Originariamente inviato da goblin88
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[RECLUTAMENTO] Serpent's Hold Guild
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Sapiss Visualizza il messaggiose non laggavo creavo volentieri 1 pvp da usare(qualche esperienza la ho),peccato xò che non sono nelle condizioni di pvppare
buona fortuna cmq
ha detto CHIEDO,non ha mica detto che chi posta x spamm viene sanzionato -__-
esiste anche il tono nel linguaggio scritto ehOriginariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da zzari Visualizza il messaggiogl zorby... non ti preoccupare che noi ora come ora non siamo messi tanto meglio di voi eh
Commenta
-
Originariamente inviato da ros88ella Visualizza il messaggiomado' che gufo sei??? cmq prevedo flame epocali dopo questa tua.
Ah se vedi tzorby in Generale sono nate molte gilde nuove o cmq gilde vekkie che stanno rigildando, chiamali magari vi rifate una mega fazione giocate per 2 settimane vi fate loammare fondo gilda e poi si distrugge di nuovo tutto.
ros88ella io lo detto ora tu segna che poi vediamo ke succede ahushuahusuasuh
Commenta
-
zorby ma come mai ti hanno abbandonato? :S che è successo?Se lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
Se lo attacchi con un coltello, lui torna con una pistola;
E se lo attacchi con una pistola, ti conviene ucciderlo,
perchè continuerà a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non è morto
Commenta
-
Originariamente inviato da MarioTidus2000 Visualizza il messaggiozorby ma come mai ti hanno abbandonato? :S che è successo?
Commenta
-
Originariamente inviato da Introvabile Visualizza il messaggioma simpatico come un dito al culo eh?
GL Zorban!Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
Commenta