annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[RECLUTAMENTO] Serpent's Hold Guild

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da campana Visualizza il messaggio
    si infatti morti vicio e te la cosa e andata troppo easy e cmq lui si riferiva a sto pomeriggio
    Imaginavo... mi hanno spiegatto cmq pure la pvpatta di ora ce statta bellisima hehehe io e duratto un paral che per me era inbisibli xddd sono pensando seriamente di fare solo pvm e filla bods figurati , cmq sono felize per facciani Com che e attiva di novo, bravo raga :P

Commenta

• Originariamente inviato da Haze Visualizza il messaggio
      sono pensando seriamente di fare solo pvm e filla bods figurati
      x il pvm e i bod il trinket non ti serve.....
      contatti in firma

Commenta

• Originariamente inviato da Haze Visualizza il messaggio
        per che avete vinto no? xdddd io gioco poco cmq ogni volta che logo si giocca piu male di lultima xdddd

Per quello chi vedo si ha perso quella ilusione di impara e vincere cualche combat, oggi di vecchio solo cera Vicio che rege, ma non po fare niente di solo.., laltri... tuti gente senza esperienza, parlo di la pvpata di poco fa...ovviamente voi siete tuti player "pro" o il 80% a diferenza nostra, e quello si sente
        Sami io li ho portati a spasso x dieci minuti xò voi nn siete riusciti a segarne neanche uno hanno fatto istant a vicio e poi da li siamo morti tutti dato che eravamo solo io e vicio coi maghi :P cmq vero stiamo giocando male... anche xkè da noi ci sn molti spagnoli e in ts a capirci siamo in 3 o 4 XD

Commenta

• non scoraggiatevi mo per una battaglia persa....ce ne saranno altre...se giocate...
          MAI PIU SU UO^^

Commenta

• Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggio
            allora visto che mi chiami montato ti racconto questa favoletta ti ho incontrato 4 volte da solo a felucca e 4 volte sei morto. il resto e' noia
            racconta cm ripeto ringrazia il fattore miss xké altrimenti sarebbe stato l'opposto quando vuoi sn qua x tapparti la bocca cmq

Commenta

• Usate il mago, sicuramente nn avrete problemi di miss v.v

Commenta

• Originariamente inviato da thebarzot Visualizza il messaggio
                Usate il mago, sicuramente nn avrete problemi di miss v.v
                ma di ping
                SpiLL[NoX]
                ReD PaSSioN[LorD]
                OlD Man Nox[HaTe]

Commenta

• Originariamente inviato da Maui Visualizza il messaggio
                  -_-'

e pensare che quando ando' minax, fu il primo a buttare ***** sui com, con tatto di sfotto' su mr.clown e firma dedicata

*

A dire il vero la firma con Mr Clown sono stato io ad averla!! Non diamo ad altri i miei meriti eh!!!!!!!

Caro Gatsu noi saremmo anche quelli della stessa fazione in war ma voi siete quelli con gli hidder in fazione e non mi pare che vi fermiate quando ci sono loro di mezzo.
                  Parlo per esempio del champ di ice di qualche giorno fa, Praticamente avevamo vinto la battaglia se non grazie a sifodias che ci ha mandato in loss (lui e non voi ) ma non mi pare che di questo sono venuto a lamentarmi.
                  Potranno certo confermare i miei compagni
                  Ultima modifica di Badoglio; 30-09-2009, 14:10.

Commenta

• Originariamente inviato da federik Visualizza il messaggio
                    racconta cm ripeto ringrazia il fattore miss xké altrimenti sarebbe stato l'opposto quando vuoi sn qua x tapparti la bocca cmq
                    addirittura compa? O NO?
                    MAI PIU SU UO^^

Commenta

• Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
                      Caro Gatsu noi saremmo anche quelli della stessa fazione in war ma voi siete quelli con gli hidder in fazione e non mi pare che vi fermiate quando ci sono loro di mezzo.
                      Si ok noi LvX giochiamo con Sifodias, pensa che sono più le volte che crepo per colpa sua che per altri fazionati: una volta a fire sono morto gankato da lui che è tb + 2 com pensa un pò...era solo un flame il tuo credo (e spero) perchè puoi dire tutto di noi ma non che giochiamo con lui ^_^.

Ah, visto che va sempre bene come risposta aggiungo che non capisco tutto questo accanimento verso i PAIN oh...
                      E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
                      Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

• Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
                        Parlo per esempio del champ di ice di qualche giorno fa, Praticamente avevamo vinto la battaglia se non grazie a sifodias che ci ha mandato in loss (lui e non voi ) ma non mi pare che di questo sono venuto a lamentarmi.
                        Potranno certo confermare i miei compagni

Ma stai fuori bado xD
                        Ti ha risposto Jose, credimi se capita è raro, sifodias attacca noi come voi sia a brit che ai champ, non puoi farmi il paragone dai xD
                        Gatsu Enk'Varr [AoT]
                        Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

• Originariamente inviato da drudrusk8 Visualizza il messaggio
                          addirittura compa? O NO?
                          x te ce ne sn anke eh?

Commenta

• Lo butto anche io uno va

Commenta

• oh forte sto zorban che vuole darle a tutti!!

P.s: ma di tutte le minaccie che fai, qualche duel lo vinci!? oppure sei tanto fumo e niente arrosto :V, xkè da esterno non riesco a capire , a quanto pare finisci sempre gambe all'aria, miss o non miss...
                              P.p.s:
                              P.p.p.s: deli noob!!

Commenta

• Originariamente inviato da Spartano Visualizza il messaggio
                                oh forte sto zorban che vuole darle a tutti!!

P.s: ma di tutte le minaccie che fai, qualche duel lo vinci!? oppure sei tanto fumo e niente arrosto :V, xkè da esterno non riesco a capire , a quanto pare finisci sempre gambe all'aria, miss o non miss...
                                P.p.s:
                                P.p.p.s: deli noob!!
                                lol.. ma tu che fine hai fatto?

e cmq cambia la signa è osceno vedere quel pg con il perizoma eh!
                                Silent Death

Commenta

Sto operando...
                                X