annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[RECLUTAMENTO] Serpent's Hold Guild

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• jose sono frasi di circostanza, è sempre successo che ognuno tira l'acqua al proprio mulino, anche gente che ora è TB in passato vi hanno s*******to.. non capisco tutto questo accanimento contro i PAIN, avete anche il coraggio di criticare il numero, quando voi siete la fazione che vanta della media pg più alta di tutte e quattro le fazioni, e non uscite MAI in inferiorità, almeno da quello che vedo io, mentre al contrario gli SH, Zorban li fà uscire anche in minoranza. Dei tb l'unico che esce anche da solo è Margherita, altri nomi faccio fatica a ricordarmeli. :\
    Come al solito.. a voi il forum a noi il game, al prossimo mass log.. :\

Commenta

• Originariamente inviato da Okutolafuria Visualizza il messaggio
      jose sono frasi di circostanza, è sempre successo che ognuno tira l'acqua al proprio mulino, anche gente che ora è TB in passato vi hanno s*******to.. non capisco tutto questo accanimento contro i PAIN, avete anche il coraggio di criticare il numero, quando voi siete la fazione che vanta della media pg più alta di tutte e quattro le fazioni, e non uscite MAI in inferiorità, almeno da quello che vedo io, mentre al contrario gli SH, Zorban li fà uscire anche in minoranza. Dei tb l'unico che esce anche da solo è Margherita, altri nomi faccio fatica a ricordarmeli. :\
      No alt, chi ha mai detto qualcosa contro i pain? Io non ho scritto nulla sulla vostra gilda: il discorso è partito dal fatto che ALTRI criticavano Dark Atreides per i teleport, compreso Deli. Quindi Cloud ha detto a Deli di lasciarlo stare che giocava bene ecc ecc ed io ho solo fatto vedere a Cloud che sembra quasi che lui critichi solo i suoi nemici (per portare acqua al proprio mulino come dici tu, ed è normale) non dimostrando l'obiettività di cui tanto parla. Stop.

Per il discorso dei numeri hai ragione, ma allo stesso modo posso dirti che anche Barzot ed io non ci tiriamo mai indietro...e come noi anche altri. Il problema in questo momento è l'accademia che è un pò troppo popolata diciamo. Che poi tu non ci vedi è un altro discorso, e soprattutto ognuno giustamente vede e crede quello che vuole: io sono a posto e so che il tuo discorso dell'uscire anche da solo non mi riguarda, per il resto ghgh.
      E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
      Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

• Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
        DrakDruy, Cloud ha detto di te:

Cos'è adesso nessuno può più dire niente sui suoi teleport? Sei tu che decreti, in base a chi gioca o meno al tuo fianco, chi può essere considerato un player che abusa di telport? Boh .

Originariamente inviato da Okutolafuria Visualizza il messaggio
        jose sono frasi di circostanza, è sempre successo che ognuno tira l'acqua al proprio mulino, anche gente che ora è TB in passato vi hanno s*******to.. non capisco tutto questo accanimento contro i PAIN, avete anche il coraggio di criticare il numero, quando voi siete la fazione che vanta della media pg più alta di tutte e quattro le fazioni, e non uscite MAI in inferiorità, almeno da quello che vedo io, mentre al contrario gli SH, Zorban li fà uscire anche in minoranza. Dei tb l'unico che esce anche da solo è Margherita, altri nomi faccio fatica a ricordarmeli. :\
        eh ma cmq vedi ke il numero si fa sentire se vi ammazziamo tornate nn in loss e cm'è successo spesso poi ci avete segato.

cmq apparte tutto avete pure cul.o parlo di hit/miss.

Commenta

• ma soprattutto, okuto qui che usciamo in pochi contro mille succede spesso solo che tu nn ci vedi xkè nn logghi la notte molto semplice =\

e cmq anche durante il giorno, io, marghe, jose, barzot, gaxx, tyler usciamo sempre e cmq in qualunque numero quindi forse parli dell'accademia, e se cosi fosse qnd ci sn i sopracitati, anche solo uno di noi, li porta sempre fuori e se è vero che alcuni sloggano o non vengono al pensiero che sn molti di meno, è vero pure che altri giocano e che cmq tutti quelli dell'accademia stanno imparando....

Noi Tb sappiamo di essere un buon numero, per carità, qnd critichiamo qlcn x il numero, lo facciamo solo per un motivo ben preciso:

- giocano con i blu/rossi
          - sn più gilde "in war" della stessa fazione

etc......

Poi Jose aveva detto altro a cloud, nn c'azzeccano nulla i pain e roba varia =P
          Gatsu Enk'Varr [AoT]
          Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

• Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggio
            dubito questi siano favoritismi ed e' ovvio che flammo i nemici soprattutto se parlano troppo

per il resto penso che ale ascolti + me che te di conseguenza se proprio si deve divertire penso che bastate voi

p.s. lo elogio perke ieri contro gli sh ha giocato molto bene. sono sempre stato obbiettivo con la skill di una persona sia da compagno che da nemico questo tutti lo sanno.
            Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggio
            secondo me quello folgorato dal caps ON e dalle frasi senza senso mi pari proprio tu
            ma slay nn dire cavolate ! qui nessuno ne abusa
            Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
            Dark ne fa tanti come ne fanno tanti Margherita Drak e Silent e Siule

dove dico che nn fà teleport ?

Commenta

• Originariamente inviato da Okutolafuria Visualizza il messaggio

" Come al solito.. a voi il forum a noi il game, al prossimo mass log "

Commenta

• Vabbe ma non capisco tutto sto accanimento contro di me e contro i pain..
                1]io e cloud non ci siamo mai amati,ci flammavamo anche qnd ero negli XF e questo è risaputo ormai,non c'è bisogno di quotare post di 20 anni fa
                2]state tanto insistendo sui miei teleport quando li fanno tutti,e non solo per scappare ma anche x inseguire e questa è la cosa che mi fa rosikare,quando io corro e gli altri spammano teleport per prendermi a quel punto ovvio che li spammo io x skappare
                3]sinceramente sto rosikando visto e considerato il fatto che ho sempre giocato da pg onesto e mi state facendo passa per il sifodias o il lexenne di turno.

Comq sia io dopo questo post accanno il forum per evitare ancora altri flame vi dico che cercherò di usare meno teleport a meno che non esce il maghetto di turno che per venirmi a prendere deve ricorrere anch'esso allo spam di teleport,come molti tb fanno..
                Ps: Rispondo in anticipo al bm di turno che dirà: ti hanno cazziato e ora non fai + i teleport.
                Errore,non ho ricevuto nessuna cazziata vorrei solo essere apprezzato di + come pg anzi come persona visto che non ho mai fatto torti a nessuno ma mi spalano ***** addosso pure chi ancora nn mi conosce
                Good game
                Dark Atreides [SL]

Commenta

• Si Cloud bello quotare solo quello che ti pare...

deli placati, dark ora sta giocando con noi e si sta comportando bene.
                  Comunque discorso chiuso, ognuno sta tirando fuori cose che non hanno nulla a che vedere: sia Okuto che Dark con sto discorso dell'accanimento vs i pian vabbè leggete almeno no?

E comunque se proprio dobbiamo parlarne uppo Gatsu, il resto è noia.
                  E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
                  Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

• Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggio
                    ma soprattutto, okuto qui che usciamo in pochi contro mille succede spesso solo che tu nn ci vedi xkè nn logghi la notte molto semplice =\

e cmq anche durante il giorno, io, marghe, jose, barzot, gaxx, tyler usciamo sempre e cmq in qualunque numero quindi forse parli dell'accademia, e se cosi fosse qnd ci sn i sopracitati, anche solo uno di noi, li porta sempre fuori e se è vero che alcuni sloggano o non vengono al pensiero che sn molti di meno, è vero pure che altri giocano e che cmq tutti quelli dell'accademia stanno imparando....

Noi Tb sappiamo di essere un buon numero, per carità, qnd critichiamo qlcn x il numero, lo facciamo solo per un motivo ben preciso:

- giocano con i blu/rossi
                    - sn più gilde "in war" della stessa fazione

etc......

Poi Jose aveva detto altro a cloud, nn c'azzeccano nulla i pain e roba varia =P
                    Fabio a casa mia pvppare inizialmente in 2 vs 4...2 tb stirano..e ritornano in 6 sa un pochino di panik misto a masslogg...cmq gg almeno si pvppa....

Bella pvppata oggi contro gli =N= a brit^^

Jose stai assumendo un impostazione da forumer....senza offesa ma fino a qualke mese fa eri più menefreghista del forum...
                    Delarge vattene a mori ammazzato a W*O*W niubbo......logga msn aleeeee e torna a giocare...Stuzzichiamo deli cosi si incazza a torna a giocare
                    Ultima modifica di drudrusk8; 30-09-2009, 00:15.
                    MAI PIU SU UO^^

Commenta

• Originariamente inviato da federik Visualizza il messaggio

eh ma cmq vedi ke il numero si fa sentire se vi ammazziamo tornate nn in loss e cm'è successo spesso poi ci avete segato.

cmq apparte tutto avete pure cul.o parlo di hit/miss.

strano che abbiamo sempre cul.o hit/miss solo noi

la cosa del loss purtroppo si puo risolvere soltanto col vostro ritorno nei minax che a mio avviso sarebbe cosa buona e giusta per tutti

Commenta

• Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggio
                        strano che abbiamo sempre cul.o hit/miss solo noi

la cosa del loss purtroppo si puo risolvere soltanto col vostro ritorno nei minax che a mio avviso sarebbe cosa buona e giusta per tutti
                        cm il solito nn avete capito un cazz

x il fattore hit miss mi basta dire 4 miss di consussion a te all'8%
                        neghi? cazz.i tuoi nn ho voglia di parlare con un montato

Commenta

• Originariamente inviato da federik Visualizza il messaggio
                          cm il solito nn avete capito un cazz

x il fattore hit miss mi basta dire 4 miss di consussion a te all'8%
                          neghi? cazz.i tuoi nn ho voglia di parlare con un montato

allora visto che mi chiami montato ti racconto questa favoletta ti ho incontrato 4 volte da solo a felucca e 4 volte sei morto. il resto e' noia

Commenta

• oh ma tutto sto discroso per un disegnino (sgravo) a sfondo ironico... devo farli + spesso
                            sigpic
                            Grazie a Virgo x la signa tvb

ThyraeL BanzaII

Commenta

• Originariamente inviato da drudrusk8 Visualizza il messaggio
                              Bella pvppata oggi contro gli =N= a brit^^
                              per che avete vinto no? xdddd io gioco poco cmq ogni volta che logo si giocca piu male di lultima xdddd

Per quello chi vedo si ha perso quella ilusione di impara e vincere cualche combat, oggi di vecchio solo cera Vicio che rege, ma non po fare niente di solo.., laltri... tuti gente senza esperienza, parlo di la pvpata di poco fa...ovviamente voi siete tuti player "pro" o il 80% a diferenza nostra, e quello si sente

Commenta

• Originariamente inviato da Haze Visualizza il messaggio
                                per che avete vinto no? xdddd io gioco poco cmq ogni volta che logo si giocca piu male di lultima xdddd

Per quello chi vedo si ha perso quella ilusione di impara e vincere cualche combat, oggi di vecchio solo cera Vicio che rege, ma non po fare niente di solo.., laltri... tuti gente senza esperienza, parlo di la pvpata di poco fa...ovviamente voi siete tuti player "pro" o il 80% a diferenza nostra, e quello si sente
                                si infatti morti vicio e te la cosa e andata troppo easy e cmq lui si riferiva a sto pomeriggio

un thx a phantom per la signa *_*

Commenta

Sto operando...
                                X