Originariamente inviato da DarkDruy
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[RECLUTAMENTO] Serpent's Hold Guild
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggioTe se non sei il primo poco ci manca, ***** ti quoti?
Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggioDark ne fa tanti come ne fanno tanti Margherita Drak e Silent e Siule
Originariamente inviato da marKu Visualizza il messaggioSai? anche i recall fanno rosikare, perchè non cominci anche con quelli.. tanto se lo fai solo per far rosikare non c'è arma migliore
Commenta
-
Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggiodeli placati, dark ora sta giocando con noi e si sta comportando bene.
Ma soprattutto, lasciami stare Ale che è incazzato con tutto e tutti a priori...i tuoi favoritismi non lo scalfiranno mai.E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli Strateghi
Commenta
-
Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggioAllora è vero che flammi di default tutti quelli contro di te, mentre elogi chi sta dalla tua parte.
Ma soprattutto, lasciami stare Ale che è incazzato con tutto e tutti a priori...i tuoi favoritismi non lo scalfiranno mai.
Originariamente inviato da Mappa N\LasTSamara:Nio hai lavoro di fare provina
Holy:Samara gildi a nastro
Samara:chi e nastro?
Nio:Te credo semo 4 gatti
Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
Samara:hahahahah
Commenta
-
Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggioAllora è vero che flammi di default tutti quelli contro di te, mentre elogi chi sta dalla tua parte.
Ma soprattutto, lasciami stare Ale che è incazzato con tutto e tutti a priori...i tuoi favoritismi non lo scalfiranno mai.
per il resto penso che ale ascolti + me che te di conseguenza se proprio si deve divertire penso che bastate voi
p.s. lo elogio perke ieri contro gli sh ha giocato molto bene. sono sempre stato obbiettivo con la skill di una persona sia da compagno che da nemico questo tutti lo sanno.
Commenta
-
Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggiodeli placati, dark ora sta giocando con noi e si sta comportando bene.
e pensare che quando ando' minax, fu il primo a buttare ***** sui com, con tatto di sfotto' su mr.clown e firma dedicata
Commenta
-
Originariamente inviato da Maui Visualizza il messaggio-_-'
e pensare che quando ando' minax, fu il primo a buttare ***** sui com, con tatto di sfotto' su mr.clown e firma dedicata
*
Commenta
-
Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggiotanta gente mi sfotte o flamma ma alla fine mi prendo sempre le mie soddisfazioni in game al contrario di tanti forumerUltima modifica di Maui; 29-09-2009, 21:54.
Commenta
-
DrakDruy, Cloud ha detto di te:
Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggiostrano di solito appena muore slayer tu parti sempre a teleport qualsiasi cosa sta succedendo, dimenticandoti perfino dei tuoi compagni sara' un casoOriginariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggioogni volta ke lo targetto o quasi parte di teleport sara' 1 caso o uno script ?Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggiomi fa piacere che siamo scesi dalla tua classifica del rispetto visto che tu nella nostra nn sei mai stato presenteE fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli Strateghi
Commenta
-
-
Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggioDrakDruy, Cloud ha detto di te:
Cos'è adesso nessuno può più dire niente sui suoi teleport? Sei tu che decreti, in base a chi gioca o meno al tuo fianco, chi può essere considerato un player che abusa di telport? Boh .
ho detto che nn usa teleport ? nn mi pare ho solo scritto che chi glielo faceva notare faceva uguale.
Commenta
-
Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggioho detto che nn usa teleport ? nn mi pare ho solo scritto che chi glielo faceva notare faceva uguale.E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
Join gli Strateghi
Commenta
Commenta