deli placati, dark ora sta giocando con noi e si sta comportando bene.
Allora è vero che flammi di default tutti quelli contro di te, mentre elogi chi sta dalla tua parte.
Ma soprattutto, lasciami stare Ale che è incazzato con tutto e tutti a priori...i tuoi favoritismi non lo scalfiranno mai.
E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.) Join gli Strateghi
Allora è vero che flammi di default tutti quelli contro di te, mentre elogi chi sta dalla tua parte.
Ma soprattutto, lasciami stare Ale che è incazzato con tutto e tutti a priori...i tuoi favoritismi non lo scalfiranno mai.
hey non mi flammate cloud
Originariamente inviato da Mappa N\LasT
Samara:Nio hai lavoro di fare provina
Holy:Samara gildi a nastro
Samara:chi e nastro?
Nio:Te credo semo 4 gatti
Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
Samara:hahahahah
dubito questi siano favoritismi ed e' ovvio che flammo i nemici soprattutto se parlano troppo
per il resto penso che ale ascolti + me che te di conseguenza se proprio si deve divertire penso che bastate voi
p.s. lo elogio perke ieri contro gli sh ha giocato molto bene. sono sempre stato obbiettivo con la skill di una persona sia da compagno che da nemico questo tutti lo sanno.
tanta gente mi sfotte o flamma ma alla fine mi prendo sempre le mie soddisfazioni in game al contrario di tanti forumer
ti potrei capire se il soggetto (ad esempio) fosse uno che sul forum fa il pro ma poi dimostri che in game le prende, ma qua sinceramente non vedo che soddisfazione tu possa ricevere nel gildare un player che sputa nel piatto in cui ha mangiato e poi ci rimangia
mi fa piacere che siamo scesi dalla tua classifica del rispetto visto che tu nella nostra nn sei mai stato presente
Cos'è adesso nessuno può più dire niente sui suoi teleport? Sei tu che decreti, in base a chi gioca o meno al tuo fianco, chi può essere considerato un player che abusa di telport? Boh .
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.) Join gli Strateghi
Cos'è adesso nessuno può più dire niente sui suoi teleport? Sei tu che decreti, in base a chi gioca o meno al tuo fianco, chi può essere considerato un player che abusa di telport? Boh .
ho detto che nn usa teleport ? nn mi pare ho solo scritto che chi glielo faceva notare faceva uguale.
ho detto che nn usa teleport ? nn mi pare ho solo scritto che chi glielo faceva notare faceva uguale.
Già già .
Commenta