annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[RECLUTAMENTO] Serpent's Hold Guild

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da 2calva2 Visualizza il messaggio
    NO DAI TU KE PARLI DI TROPPO ROSIK X FAVORE FAI IL TUO DARK HAI SPLLATO LA SOP 120 E SEI ANDATO VIA!
    IO LI KIAMO MERCENARI QUELLI CM TE MA NN E' UN OFFESA EH...E' PURA VERITA'
    PS: OTTIMO RAGIONAMENTO "il gioco era troppo facile" E QUINDI VAI PAIN?
    6 UN POKINO FOLGORATO
    up

Commenta

• Perche a me non mi appare la vostra faccina da pro??
      ps.

Commenta

• Originariamente inviato da 2calva2 Visualizza il messaggio
        NO DAI TU KE PARLI DI TROPPO ROSIK X FAVORE FAI IL TUO DARK HAI SPLLATO LA SOP 120 E SEI ANDATO VIA!
        IO LI KIAMO MERCENARI QUELLI CM TE MA NN E' UN OFFESA EH...E' PURA VERITA'
        PS: OTTIMO RAGIONAMENTO "il gioco era troppo facile" E QUINDI VAI PAIN?
        6 UN POKINO FOLGORATO

secondo me quello folgorato dal caps ON e dalle frasi senza senso mi pari proprio tu

Commenta

• ve ne servono altri?

Commenta

• se qui fixxano i teleport mi sa che meta shard smette di giocare....e la lista dei player che abusano del teleport è lunga....
            MAI PIU SU UO^^

Commenta

• Originariamente inviato da drudrusk8 Visualizza il messaggio
              se qui fixxano i teleport mi sa che meta shard smette di giocare....e la lista dei player che abusano del teleport è lunga....
              *
              E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
              Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

se qui fixxano i teleport mi sa che meta shard smette di giocare....e la lista dei player che abusano del teleport è lunga....
                *
                Dark Atreides [SL]

Commenta

ma slay nn dire cavolate ! qui nessuno ne abusa

Commenta

• Originariamente inviato da DarkDruy Visualizza il messaggio
                    *
                    Te se non sei il primo poco ci manca, ***** ti quoti?

Commenta

• Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio

Commenta

• Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
                        Di sicuro io nn sono uno di quelli che non riescono a farne a meno li faccio solo vs i tb xk amo quando rosikano,e piu rosikeranno + ne farò.ma tu dove sei? giochi ancora? bho..
                        Dark Atreides [SL]

Commenta

li faccio solo vs i tb xk amo quando rosikano,e piu rosikeranno + ne farò.
                          Ancora
                          E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
                          Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

li faccio solo vs i tb xk amo quando rosikano,e piu rosikeranno + ne farò.

O_o

eh?
                            Gatsu Enk'Varr [AoT]
                            Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

Di sicuro io nn sono uno di quelli che non riescono a farne a meno li faccio solo vs i tb xk amo quando rosikano,e piu rosikeranno + ne farò.ma tu dove sei? giochi ancora? bho..
                              l'importante è che ne sei convinto

Commenta

• Dark ne fa tanti come ne fanno tanti Margherita Drak e Silent e Siule

Commenta

Sto operando...
                                X