Originariamente inviato da DarkDruy
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[RECLUTAMENTO] Serpent's Hold Guild
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da DarkDruy Visualizza il messaggioProbabilmente il gioco difficile non ha mai fatto paura a nessuno ma si è solo stanchi delle rosikate del gm e del tuo "collega" xD
Auguri
Ah ps: Io la gilda la odiavo gia il primo giorno che sono entrato e il motivo era prp xk il gioco era troppo facile,gildando cani e porci era diventato PvPunkte a chi segava prima la gente mentre io preferisco giocare bene e che il mio gruppo giochi bene x vincere,senza fare i 2000 vs 2
IO LI KIAMO MERCENARI QUELLI CM TE MA NN E' UN OFFESA EH...E' PURA VERITA'
PS: OTTIMO RAGIONAMENTO "il gioco era troppo facile" E QUINDI VAI PAIN?
6 UN POKINO FOLGORATO
Discord: GiapponHaze#2773
Mio ICQ:694492365
Commenta
-
Originariamente inviato da DarkDruy Visualizza il messaggioOra che sò che per due teleport rosikate in 3 persone li faccio molto + spesso!!
Ah e cmq GG x la pvppata,quando eravate il doppio di noi siete stirati in un bel pò poi però siete tornati che eravate il triplo peccato!
Compliments
Ben tre reply tutto spavaldo, bravo il nostro ometto. Ti sai far rispettare! Ma vai va'...E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli Strateghi
Commenta
-
Originariamente inviato da Te-Mpallo Visualizza il messaggiocerto, rosikiamo tutti per i tuoi rel por
Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggioMa cosa vuoi non posso ridere per il disegnino di Thyrael? Ho scritto infatti Dark ArteidAs con la "A" proprio perchè era riferito al suo disegno e quindi a come ha sbagliato a scrivere il tuo nome, se hai la coda di paglia (ed in effetti è così) non sfogarti sul forum perchè caschi male...abbiamo anche capito che sei uno che sta allo scherzo insomma. Comunque ti capisco, te la sei presa così tanto perchè nel disegnino ha toccato un tasto dolente.
Ben tre reply tutto spavaldo, bravo il nostro ometto. Ti sai far rispettare! Ma vai va'...
Commenta
-
Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggiocerto tu che sfotti di rel port qualcuno e' davvero da ammirare...
Commenta
-
Originariamente inviato da Te-Mpallo Visualizza il messaggiocaro re di uod i rel por li faccio io come li fai te e come li fa okuto, in generale quando scappo se chi mi insegue non li fa non ne faccio nemmeno io, oppure se sto in mezzo a una situazione potenzialmente pericolosa faccio rel por e me ne vado. poi se riesco a fare i rel por in mezzo a voi è colpa vostra che non mi fate flizzare, come se qualcuno ci scappa a rel por è colpa nostra. se ci sono sti settaggi pro bm non è che ci posso fare niente, anzi spero che coi nuovi fix in fase di testing aumentino il delay del rel por o il tempo di cast.
grazie per il re ma sinceramente io mi ricordo di te ke ne facevi una valanga poi puo essere che ci vedo male o ora ne fai meno, buon x te
Commenta
-
Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggiograzie per il re ma sinceramente io mi ricordo di te ke ne facevi una valanga poi puo essere che ci vedo male o ora ne fai meno, buon x te
spero sul serio che li nerfino coi nuovi fix.
p.s.
Commenta
-
Originariamente inviato da Te-Mpallo Visualizza il messaggiodiciamo che mi sto regolando, o mio re
spero sul serio che li nerfino coi nuovi fix.
p.s.
Commenta
-
Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggiopenso proprio che se li nerfano ne risentirai piu tu che io
Commenta
-
Originariamente inviato da Te-Mpallo Visualizza il messaggiooh ma quant'è matto sto cloud! vedremo anzi
Commenta
-
Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggiosigpicGrazie a Virgo x la signa tvb
ThyraeL BanzaII
Commenta
-
Originariamente inviato da Napster4 Visualizza il messaggiomi unisco a voi che voglio essere figo pure io:
E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli Strateghi
Commenta
-
Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggioMa cosa vuoi non posso ridere per il disegnino di Thyrael? Ho scritto infatti Dark ArteidAs con la "A" proprio perchè era riferito al suo disegno e quindi a come ha sbagliato a scrivere il tuo nome, se hai la coda di paglia (ed in effetti è così) non sfogarti sul forum perchè caschi male...abbiamo anche capito che sei uno che sta allo scherzo insomma. Comunque ti capisco, te la sei presa così tanto perchè nel disegnino ha toccato un tasto dolente.
Ben tre reply tutto spavaldo, bravo il nostro ometto. Ti sai far rispettare! Ma vai va'...
basino :*
@JohnCalva: ma che stai creando? nn sò manco chi seiDark Atreides [SL]
Commenta
-
Originariamente inviato da DarkDruy Visualizza il messaggio@JohnCalva: ma che stai creando? nn sò manco chi sei
p.s
Commenta
Commenta