annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[drop]

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da 12FRATELLO Visualizza il messaggio
    asd un bel bottino XD
    cmnq odio i lamer uppo per la restituzione

Mi sa che hai una visione distorta di lamer :\
    se ha droppato (credo) è solo colpa sua, se non mi va di restituirgli items non lo faccio ma non sono certo lamer.
    Certo se un giorno droppassi io non avrei poi il coraggio di chiedere la restituzione

Commenta

cmq fla evitiamo di dire ke c'è bug colpa tua e stop.

Commenta

pensala come ti pare fede, anche io quando vedevo i post pensavo ma guarda sti gnubbi ke nn si accorgono dei soldi in banca... solo che poi quando droppi, torni in banca e vedi che i soldi c'erano non ti viene qualche sospetto?

Commenta

Puo darsi che quei 4k siano insure che hai preso pvppando.

Commenta

Fortuna che in 4 anni di gioco il bilancio dei soldi di insure nella mia banca è sempre andato in positivo
            Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams

MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

This signature is powered by Gingillo

Commenta

Originariamente inviato da Vash1986 Visualizza il messaggio
              Fortuna che in 4 anni di gioco il bilancio dei soldi di insure nella mia banca è sempre andato in positivo
              si ke poi mi kiedo cm sia possibile avere 4k in banka

Commenta

Originariamente inviato da Te-Mpallo Visualizza il messaggio
                pensala come ti pare fede, anche io quando vedevo i post pensavo ma guarda sti gnubbi ke nn si accorgono dei soldi in banca... solo che poi quando droppi, torni in banca e vedi che i soldi c'erano non ti viene qualche sospetto?
                mi e scucesso pure a me quando usavo razor... praticamente se ti si accoda un azione o ti rimane un ogetto in mano puo succedere che droppi l'oggetto in questione non e un bug e colpa di razor e del suo accodare i target
                sigpic
                Grazie a Virgo x la signa tvb

ThyraeL BanzaII

Commenta

Originariamente inviato da Napster4 Visualizza il messaggio
                  mi e scucesso pure a me quando usavo razor... praticamente se ti si accoda un azione o ti rimane un ogetto in mano puo succedere che droppi l'oggetto in questione non e un bug e colpa di razor e del suo accodare i target
                  vero è successo anche a me con il dress dello scudo.

Virgo [SxS] - ReVoLuTiON [ADE]

MSN: max_21@aliceposta.it

Commenta

io una volta ho perso una balestra

Commenta

si anche a me ma li droppi a terra, non nel corpo quando muori:P

cmq tutto apposto, ringrazio gli ade e ridley, non ringrazio il tizio che ha preso l'armor perchè non voleva ridarmela e l'ha fatto solo perchè pressato dal gm :P
                      potete chiudere

Commenta

si ma ha droppato un armor intera,nn c'entra niente razor.
                        imho c'è l'errore umano.

cmq inj > razor....almeno nn droppi

p.s. i 4k flà può essere che li avevi xk forse hai segato qualcuno quando i pezzi erano ormai già disinsurati xk la banca era vuota e nn si poteva rinnovare l'insure.
                        Originariamente inviato da Brad_Solid.
                        Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                        Originariamente inviato da Brad_Solid
                        ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                        credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                        C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

ho controllato e in banca avevo ancora 4k, quindi altri pezzi si potevano insurare. poi sono morto la prima volta e nn mi è apparsa la scritta, quando so rimorto co voi ho droppato i pezzi e mi è apparsa la scritta. non mi sembra normale, è inutile che scrivi i soldi non sn 1 opinione
                          anche un altro lvx ieri ha droppato leggins insurati e coi soldi in bank. secondo me c'è qualcosa che non va
                          non esiste nessun bug dell'insure.basta stare un poco + attenti :P

marcobigo@live.it
                          John McLane[EOS]
                          Yasha Marciano[EOS]
                          http://www.youtube.com/watch?v=R10iBZhYIsA <<NON SONO UN DIO.

Commenta

nessun elogio al povero saifer che stava per essere istantato e si è fermato per fermare tutti gli altri e farti ressare U_U
                            Se lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
                            Se lo attacchi con un coltello, lui torna con una pistola;
                            E se lo attacchi con una pistola, ti conviene ucciderlo,
                            perchè continuerà a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non è morto
                            Realizzo Script Euo Personalizzati a Pagamento

Commenta

Originariamente inviato da MarioTidus2000 Visualizza il messaggio
                              nessun elogio al povero saifer che stava per essere istantato e si è fermato per fermare tutti gli altri e farti ressare U_U
                              grazie :O

Commenta

Bhe la risposta è semplice:

avevi pochi soldi in banca, sei morto e hai potuto reinsurare solo parte dell'armor, poi hai segato uno e hai preso 4k di insure ma nn hai reinsurato i tuoi pezzi, sei morto tu e hai droppato...dove sta il bug? Spero ti ritorni tutto però la prox volta se nn hai almeno 100k in bank nn ci andare a pivvuppare perke purtroppo nello shard non ci sono solo persone corrette.
                                Baci Hanni

Commenta

Sto operando...
                                X