annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Staff incompetente

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Staff incompetente

allora... premetto che sono inkazzato e non poco.

come disse saggiamente largitor su osi i fix seguono un ordine cronologico.
    qui su deams invece i fix vengono fatti secondo un ordine cronoligico diciamo alla kazz di cane. nei giochi online ogni cambiamento causa delle ripercussioni in game più o meno grandi. che io sappia su osi un reset delle fazioni c'è stato molto tempo fa quando il pvp non era COMPLICATO come adesso, ai tempi se venivi smontato non era grave, ora se vieni smontanto e non hai il WH sono cavoli amari.

adesso la questione è
    i com rifazionati ieri sloggando con 0 punkte hanno il rank2 e cavalcano
    i tb rifazionati ieri sloggando con 0 punkte hanno il rank2 e cavalcano
    gli sl rifazionati ieri sloggando con 0 punkte hanno il rank2 e cavalcano
    i minax LO PRENDONO NEL CULO perchè a 0 punkte hanno il rank1 e NON cavalcano

il motivo lo conosco bene, il calcolo del rank si ha in base a punkte della fazione /pg della fazione. probabilmente ieri notte prima del restart noi minax eravamo talmente pochi che con 0 punkte non si raggiungeva il faction rank 2.

mi spiegate adesso voi gm noi minax come possiamo fare i punkte necessari x cavalcare se non possiamo cavalcare il WH? quindi siamo facile preda dei fazionati e dei blu/rossi?

e non mi interessa delle risposte -non ti preoccupare domani potrete cavalcare- xkè metti caso adesso volessi fare na pvvppata non potrei, a causa della vostra pochezza... e mi fermo qui.

oltre ad aver espresso il mio pensiero, e visto che non avete accettato la mia richiesta da tester, vi propongo 2 fix FONDAMENTALI per il pvp.

1 WH cavalcabile rank1 (quindi anche a -6) (il fix più importante di tutti dato che credo come me, anche molti altri si fazionano SOLO ED UNICAMENTE PER IL WH) così la gente uscirebbe anche in solitaria senza aver paura di perdere il kp

2 NO RECALL HOUSE GATE se attaccati o attaccanti per un tot di tempo da stabilire
    (con annessa na nerfatina a hiding)
    Ultima modifica di parsifalc; 21-09-2009, 23:17.
    THE END

ma dai ivan...sono fesserie queste!
    anzi posso sto post meriterebbe solo questo:

ROSIK!
    Originariamente inviato da Brad_Solid.
    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
    Originariamente inviato da Brad_Solid
    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
        non sono fesserie andrè, sono cose gravissime invece. io e tutta la mia fazione oggi x colpa dello staff non possiamo fare pvp (e probabilmente nemmeno domani).

xkè fanno i fix ma non pensano alle ripercussioni che essi hanno sul gameplay.

cosa credi che succederà adesso che è FONDAMENTALE AVERE TANTI PUNKTE?

recall-house-gate-hide e MASS LOG solo questo ci sarà su dreams

e te lo dice uno che ha visto il pvp morire pub dopo pub

(ho fatto il post dopo 2 page in game, e dopo esser stato risposto come si fa ad uno che gioca da 1 giorno)
        Ultima modifica di parsifalc; 21-09-2009, 23:23.
        THE END

Commenta

ma sbaglio o ti ha boxato anche un hidder?

Commenta

cioè state a 0 punkte tutti :O
            Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
            ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
            credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
              cioè state a 0 punkte tutti :O
              andrè allora mi ti sei rincoglionito....

si stiamo a 0 tutti

ma noi minax SIAMO GLI UNICI CHE NON POSSONO CAVALCARE IL WH.

xkè i gm non hanno calcolato che poteva succedere a causa dei pochi fazionati in una sola fazione.

CAPITO? CHIARO? GOT IT?

e spero tu sappia che vuol dire giocare senza WH adesso
              THE END

Commenta

allora, ieri sera quando abbiamo fazionato eravamo pochi anche noi com, la maggior parte ha fazionato oggi, eppure tutti noi possiamo cavalcare, ora un bel pò da voi han rifazionato, quindi a 0 punkte cavalchi, MUORI SE PER UNA SERA NON FAI PVP???

Commenta

Originariamente inviato da princeps Visualizza il messaggio
                  allora, ieri sera quando abbiamo fazionato eravamo pochi anche noi com, la maggior parte ha fazionato oggi, eppure tutti noi possiamo cavalcare, ora un bel pò da voi han rifazionato, quindi a 0 punkte cavalchi, MUORI SE PER UNA SERA NON FAI PVP???
                  siceramente per quello che sto vedendo muoio se ricomincio a giocare assiduamente.

non è il problema di un giorno senza WH, il problema è che NON SI RAGIONA SULLE COSE. è questo che mi fa inkazzare
                  THE END

Commenta

fidati che lo staff sta facendo un lavoro SERIO dietro.
                    nn fermarti a ste fesserie xk se nn pvppi na sera amen,se il pvp fa pena invece è + importante.
                    andiamo a toccare i fix che SOSTANZIALMENTE CAMBIANO LA VITA.

p.s xk eravate tutti sfazionati?

Commenta

Mi spieghi come puoi lamentarti di questa cosa dopo che ti hanno messo i res pet a pagamento? Usa lo swamp e stai buono...e se non lo hai tamatelo e bondatelo -.-'.
                      E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
                      Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
                        Mi spieghi come puoi lamentarti di questa cosa dopo che ti hanno messo i res pet a pagamento? Usa lo swamp e stai buono...e se non lo hai tamatelo e bondatelo -.-'.
                        allora ivan nn hai proprio motivo di lamentarti,è uno stupid post manco rosik :\
                        anche xk la situazione è risolvibile.

poi semplicemente in futuro si potrà trovare un modo adatto x risolvere questo problema poco imoprtante.

Commenta

Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
                          si e giustamente io aspetto 1 settimana per bondarmi no swamp! ***** sei un genio jose!

più mi fermo a pensare e più trovo errori che ci saranno su questo shard.

ora che i fazionati possono essere ressati (al di fuori di felucca) anche da altri fazionati o non fazionati, TUTTI E DICO TUTTI SI FAZIONERANNO, volete mettere avere la possibilità di cavalcare na ***** di bestia con 200+hp che puoi ressare DA SOLO (senza skill esterne) ?

poi se io fossi un pvm, vorrei gli inquisitor? ok compro 10 faction deed point, li bevo arrivo a 100 kp o quanti ne servono e mi indosso gli inquisi SGRAVATI, voi mi direte eh valli a compra 10 deed. vi ricordo che 10 deed sono 7500 point, molto meno di quando spendereste per un paio di inquisi, e questi hanno anche le ress superiori. (senza calcolare che avrete la possibilità di utilizzare anche totem sgravo e ki + ne ha + ne metta)

quindi tanti fazionati e tanti punkte che non vengono utilizzati vuol dire sistema fazioni COMPLETAMENTE SBALLATO, sia con i rank sia con le persone appartenenti alla fazione. non so se sapete che se una fazione si RIEMPE non ci si potrà + gildare.

volete che vado avanti?
                          THE END

Commenta

continua pure
                            (non sono ironico)

Commenta

Originariamente inviato da parsifalc Visualizza il messaggio
                              volete che vado avanti?
                              No fermati qui grazie.

Comprateli gli inqui riparateli 5 volte e buttali. Fai così in loop che è figo, soprattutto ora che ogni spell, arma, trappola ecc rovina le armor.

E se fai champ su felucca li terrai anche per molto tempo i tuoi sudatissimi 100punkte! dai -.-'
                              E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
                              Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

Sto operando...
                              X