Cioè io lascio il pg away a fellucca completamente nudo per fa capire che non ci sono insure nè armor con un beetle in una zona isolata che succede??? Ovviamente mi ritrovo morta e non solo io ma il pet!!! Ora mi dite quel è l'utilità di uccidere un pg nudo senza insure away e soprattutto di uccidergli il pet??? Ringrazio quindi Joker [ADE] per la dimostrazione di superiorità e lo invito a cercare anche i worker away visto ke sembra essere l'unico modo che ha di far diventare rosso il pg
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Sono senza parole....
Comprimi
X
-
Sono senza parole....
RIAPERTE GILDATURE KP:http://thekeepersofthepassage.forumfree.net/
Vendo ogni tipo di risorsa: lumber, miner, piume, cloth, pelli, granito...TUTTO A POCO!!
-
raga per cortesia se dovete postare fatelo con criterio e dopo aver letto il post iniziale...la mia unica domanda è: qual è l'utilità di killare un pg che non è worker ma un pg normalissimo che macra TAMING e soprattutto di killare il pet!!! Prende i kill?? Bhe allora dato che dite che il pvp sta morendo andate a pivvuppare con persone che non sono away e vedrete che il pvp non sarà + così noiso! E cmq nessuno contesta che killiate qualcuno perchè ovviamente su Fellucca...ma che come al solito sapete come distinguervi.RIAPERTE GILDATURE KP:http://thekeepersofthepassage.forumfree.net/
Vendo ogni tipo di risorsa: lumber, miner, piume, cloth, pelli, granito...TUTTO A POCO!!
Commenta
-
jack ne sono completamente consapevole, ma ti verrebbe mai di attaccare un pg away?? Sono sicura di noRIAPERTE GILDATURE KP:http://thekeepersofthepassage.forumfree.net/
Commenta
-
Ma Illy cucciola mia... ma il cattivone ke t ha killato nuda e indifesa e ha ucciso il tuo dolce pet è lo stesso Joker ke ha messo in asta e venduto a uno di noi KP un Helm of Onsight a 2.900 gp? mhm... si si mi sa ke è proprio lui... e allora dai su ke c vuoi fare... non te la prendere... Sai quanti worker e quanti pg away dovrà ammazzare ancora per farsi passare il rosik?
AElite KP
KP vincitori del torneo delle PVM e gilda PVM numero 1 dello shard.
Sono aperte le gildature.
http://thekeepersofthepassage.forumfree.net/
DROP IMPORTANTI A DOOM:
x2
Commenta
-
Originariamente inviato da 444illiria444 Visualizza il messaggiojack ne sono completamente consapevole, ma ti verrebbe mai di attaccare un pg away?? Sono sicura di no
c'è chi sega gente away e li sfotte pure, per cui bisogna mettersi il cuore in paceICQ: 214559216
Commenta
-
e c.d.t sono veramente senza paroleRIAPERTE GILDATURE KP:http://thekeepersofthepassage.forumfree.net/
Commenta
-
Di solito nn si considerano nabbi del genere,forse poverino il pvp con player giocanti nn riesce a vederlo nemmeno alla lontana e quindi preferisce killare i pg away e per dimostrare la sua grande maturità e superiorità ha killato anche un pet molto sgravo devo di la verità...lasciatelo sta nn merita una parola di piu lasciatelo nel suo momento di gloria forse è stato il suo primo kill nn gli spezziamo le ali sul nascere XD XDUltima modifica di AdamKim; 21-09-2009, 17:53.
Bisogna ascoltare me per soddisfare me stesso
Commenta
-
Io se vedo uno away a felukka lo sego.....e poi gli sego pure il pet......e taglio il corpo.....e lokko la testa a casa accanto alla cassa restok così ogni volta che restokko penso di farmi un giro x vedere se qualcuno macra o sta away su felukka x killarlo....e dopo mi gildo pbm e sego tutti i pbm away sia a luna che a felukka.....qnd mi stanco mi taggo ade e recallo......[Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
[ZuBenny]Melapotevisalvareprimadicancellarla[/ZuBenny]
Commenta
-
Originariamente inviato da EXSTASY Visualizza il messaggioIo se vedo uno away a felukka lo sego.....e poi gli sego pure il pet......e taglio il corpo.....e lokko la testa a casa accanto alla cassa restok così ogni volta che restokko penso di farmi un giro x vedere se qualcuno macra o sta away su felukka x killarlo....e dopo mi gildo pbm e sego tutti i pbm away sia a luna che a felukka.....qnd mi stanco mi taggo ade e recallo......ICQ: 214559216
Commenta
-
Originariamente inviato da 444illiria444 Visualizza il messaggiojack ne sono completamente consapevole, ma ti verrebbe mai di attaccare un pg away?? Sono sicura di no
a- potrebbe farmi concorrenza
b- è un modo per impedire che chiunque stia away notte e giorno ad arricchirsi
Ma soprattutto, se uno si annoia, almeno fa qualcosa.Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams
MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com
Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.
This signature is powered by Gingillo
Commenta
-
Originariamente inviato da Vash1986 Visualizza il messaggioMa dipende... se lo becco a far minerali o legna ovviamente lo uccido xkè
a- potrebbe farmi concorrenza
b- è un modo per impedire che chiunque stia away notte e giorno ad arricchirsi
Ma soprattutto, se uno si annoia, almeno fa qualcosa.[Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
[ZuBenny]Melapotevisalvareprimadicancellarla[/ZuBenny]
Commenta
-
concetti come razioalità variano da persona a persona..sopratutto in u gioco on line poiSpiLL[NoX]
ReD PaSSioN[LorD]
OlD Man Nox[HaTe]
Commenta
Commenta