annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sono senza parole....

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Sono senza parole....

Cioè io lascio il pg away a fellucca completamente nudo per fa capire che non ci sono insure nè armor con un beetle in una zona isolata che succede??? Ovviamente mi ritrovo morta e non solo io ma il pet!!! Ora mi dite quel è l'utilità di uccidere un pg nudo senza insure away e soprattutto di uccidergli il pet??? Ringrazio quindi Joker [ADE] per la dimostrazione di superiorità e lo invito a cercare anche i worker away visto ke sembra essere l'unico modo che ha di far diventare rosso il pg
    RIAPERTE GILDATURE KP:http://thekeepersofthepassage.forumfree.net/

Vendo ogni tipo di risorsa: lumber, miner, piume, cloth, pelli, granito...TUTTO A POCO!!

ehehe...stai a trammel...

Commenta

ancora ? ci sara un motivo se a felucca prendi il doppio delle risorse che dici? Vuoi il doppio delle risorse? se muori nn ti lamentare.

Commenta

raga per cortesia se dovete postare fatelo con criterio e dopo aver letto il post iniziale...la mia unica domanda è: qual è l'utilità di killare un pg che non è worker ma un pg normalissimo che macra TAMING e soprattutto di killare il pet!!! Prende i kill?? Bhe allora dato che dite che il pvp sta morendo andate a pivvuppare con persone che non sono away e vedrete che il pvp non sarà + così noiso! E cmq nessuno contesta che killiate qualcuno perchè ovviamente su Fellucca...ma che come al solito sapete come distinguervi.

Vendo ogni tipo di risorsa: lumber, miner, piume, cloth, pelli, granito...TUTTO A POCO!!

Commenta

illi se lasci il pg away a felucca è normale che te lo puoi ritrovare morto...

la cosa simpatica però è che se io killo i polar bear a un tamer a trammel mi mandano in jail per 2 giorni xD

Commenta

jack ne sono completamente consapevole, ma ti verrebbe mai di attaccare un pg away?? Sono sicura di no

Commenta

Ma Illy cucciola mia... ma il cattivone ke t ha killato nuda e indifesa e ha ucciso il tuo dolce pet è lo stesso Joker ke ha messo in asta e venduto a uno di noi KP un Helm of Onsight a 2.900 gp? mhm... si si mi sa ke è proprio lui... e allora dai su ke c vuoi fare... non te la prendere... Sai quanti worker e quanti pg away dovrà ammazzare ancora per farsi passare il rosik?

AElite KP

KP vincitori del torneo delle PVM e gilda PVM numero 1 dello shard.

Sono aperte le gildature.

http://thekeepersofthepassage.forumfree.net/

DROP IMPORTANTI A DOOM:

x2

Commenta

Originariamente inviato da 444illiria444 Visualizza il messaggio
                jack ne sono completamente consapevole, ma ti verrebbe mai di attaccare un pg away?? Sono sicura di no

c'è chi sega gente away e li sfotte pure, per cui bisogna mettersi il cuore in pace

Commenta

e c.d.t sono veramente senza parole

Commenta

Di solito nn si considerano nabbi del genere,forse poverino il pvp con player giocanti nn riesce a vederlo nemmeno alla lontana e quindi preferisce killare i pg away e per dimostrare la sua grande maturità e superiorità ha killato anche un pet molto sgravo devo di la verità...lasciatelo sta nn merita una parola di piu lasciatelo nel suo momento di gloria forse è stato il suo primo kill nn gli spezziamo le ali sul nascere XD XD
                    Ultima modifica di AdamKim; 21-09-2009, 17:53.

Bisogna ascoltare me per soddisfare me stesso

Commenta

Io se vedo uno away a felukka lo sego.....e poi gli sego pure il pet......e taglio il corpo.....e lokko la testa a casa accanto alla cassa restok così ogni volta che restokko penso di farmi un giro x vedere se qualcuno macra o sta away su felukka x killarlo....e dopo mi gildo pbm e sego tutti i pbm away sia a luna che a felukka.....qnd mi stanco mi taggo ade e recallo......
                      [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
                      [ZuBenny]Melapotevisalvareprimadicancellarla[/ZuBenny]

Commenta

Originariamente inviato da EXSTASY Visualizza il messaggio
                        Io se vedo uno away a felukka lo sego.....e poi gli sego pure il pet......e taglio il corpo.....e lokko la testa a casa accanto alla cassa restok così ogni volta che restokko penso di farmi un giro x vedere se qualcuno macra o sta away su felukka x killarlo....e dopo mi gildo pbm e sego tutti i pbm away sia a luna che a felukka.....qnd mi stanco mi taggo ade e recallo......
                        zitto gater

Commenta

Ma dipende... se lo becco a far minerali o legna ovviamente lo uccido xkè
                          a- potrebbe farmi concorrenza
                          b- è un modo per impedire che chiunque stia away notte e giorno ad arricchirsi

Ma soprattutto, se uno si annoia, almeno fa qualcosa.
                          Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams

MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

This signature is powered by Gingillo

Commenta

Originariamente inviato da Vash1986 Visualizza il messaggio
                            Ma dipende... se lo becco a far minerali o legna ovviamente lo uccido xkè
                            a- potrebbe farmi concorrenza
                            b- è un modo per impedire che chiunque stia away notte e giorno ad arricchirsi

Ma soprattutto, se uno si annoia, almeno fa qualcosa.
                            Ekko xk lui è sgravo.....
                            [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
                            [ZuBenny]Melapotevisalvareprimadicancellarla[/ZuBenny]

Commenta

purtroppo le persone nn la pensano tutte uguali
                              concetti come razioalità variano da persona a persona..sopratutto in u gioco on line poi
                              SpiLL[NoX]
                              ReD PaSSioN[LorD]
                              OlD Man Nox[HaTe]

Commenta

Sto operando...
                              X