annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sono senza parole....

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da anzo90 Visualizza il messaggio
    allora aboliamo che si possa killare i pg anche a felucca.... felucca è fatta per killare mob pg e pvppare.... uno per forza non deve pvppare...
    anzo.. non è il pvp...
    è che se uno mi sega in 1 vs 1 (ci potrebbero riuscire i worker) in un posto in culo hai lupi e mi sega pet da fastidio, perchè è una cosa insensata...
    se uno è nudo e non ha nulla, e tu lo uccidi non puoi dire "ho fatto pvp", e se lo dice il pvp contro un hidder dev'essere il culmine del pvp per te...
    ASTA ring da mage 1/3 - lrc - int - sdi
    COMPRO leafblade semplice (3props)

Ayra AoS

Commenta

e se il pet l'hanno killato i mob?l'ho vista anche io quel giorno ed era a 2 passi da dv appaiono i mob col prigioniero,fuori guardie
      Originariamente inviato da Loki_Staff
      MArgherì, sta zitto che hai dato +200 euro per totem e crimson .... -.-

Commenta

smettetela con sta ricerca di un "senso" nel fare le cose, è un gioco e quindi ci si comporta più liberamente che nella vita reale. Quando il 3d starter col tempo diventerà un pk farà ad un altro la stessa cosa che è stata fatta a lui... direi che le probabilità che succeda sono altissime

x pose: insight a 3k!!! ora sì che puoi rifarti armor ahhahaha!
        ---Damned Army ReLoad3D---

Commenta

Se vai su felucca e muori sei morto punto.

Nella tua mente puoi augurare malattie atroci a chi ti ha ucciso, alla sua gilda e ad amdir che non ha fatto crashare il server poco prima, ma non esiste che uno con la TAG che hai tu apra un post del genere.

Prima di scrivere stupidaggini, o ancora meglio, prima di aprire questa sezione del forum ricordatevi quali sono le due lettere nelle parentesi che avete accanto al nome...

Questa è la posizione della gilda, chiediamo scusa a joker per questo rosik insensato.

Visa
          VISARA [KP] CHIRONE [IRA]

CHIUSE GILDATURE KP
          http://thekeepersofthepassage.forumfree.net

Originariamente inviato da Amdir
          E' inutile che l'abboff e rum, nu s*runz n'addivent babba'!
          (e' inutile che ti ostini ad inzupparlo di rhum, una me*da non ha nessua possibilita' di tramutarsi in un babba')
          Amdir il saggio

Commenta

Originariamente inviato da doomer Visualizza il messaggio
            anzo.. non è il pvp...
            è che se uno mi sega in 1 vs 1 (ci potrebbero riuscire i worker) in un posto in culo hai lupi e mi sega pet da fastidio, perchè è una cosa insensata...
            se uno è nudo e non ha nulla, e tu lo uccidi non puoi dire "ho fatto pvp", e se lo dice il pvp contro un hidder dev'essere il culmine del pvp per te...
            hanno messo il vet a luna se muore il pet.... felucca e fatta per killare qualsiasi cosa bohm... già si stanno dando troppe regole che secondo me sono inutili...
            bisogna tornare barbari

595-377-176 ho cambiato numero di icq!!

Commenta

Originariamente inviato da anzo90 Visualizza il messaggio
              hanno messo il vet a luna se muore il pet.... felucca e fatta per killare qualsiasi cosa bohm... già si stanno dando troppe regole che secondo me sono inutili...
              bisogna tornare barbari
              detto da un blu

visa tvb
              Ultima modifica di jack1985; 23-09-2009, 11:57.

Commenta

Originariamente inviato da Fratellone Visualizza il messaggio
                Ma Illy cucciola mia... ma il cattivone ke t ha killato nuda e indifesa e ha ucciso il tuo dolce pet è lo stesso Joker ke ha messo in asta e venduto a uno di noi KP un Helm of Onsight a 2.900 gp? mhm... si si mi sa ke è proprio lui... e allora dai su ke c vuoi fare... non te la prendere... Sai quanti worker e quanti pg away dovrà ammazzare ancora per farsi passare il rosik?
                di certo nn andrò in rovina per un inisght che era in un cest da 3 anni, per la storia che ancora continua del kill del worker con pet annesso, ripeto che nn me ne frega nulla... anche perche to detto che non sono stato io; perche mentire per 1 cosa cosi futile? e son pk a 7 kill perche ho protetto un champ dai ladri blu e se l'altro joker ha 2 kill 1 delle tue potresti avergliela data te nn credi?) e quindi son diventato pk (cosa che nn e molto piacevole contando che il template da te menzionato e un mago chiva) quindi dubito che per prendere 3k di insure da 1 pg mi tocchi poi aspettare 48 ore per scontare la kill...
                p.s.(se l'altro joker ha 2 kill 1 delle tue potresti avergliela data te nn credi?)

Joker The Damned ADE
                InSoMnIa A||A
                PiXel AGE of Pain
                Synapse AGE of Pain
                Poseidon Hawkins AGE of Pain
                Nheira AGE of Pain
                Mastro Geppetto

Msn:mysticaldragon@hotmail.it

Commenta

Comodo prendere il doppio delle risorse senza rischiare ^^ . Felucca è la terra dei pk quindi ci sta il kill del worker e il kill del pet chiunque sia stato a commettere il così tanto tormentato crimine ...

ps : ti consiglio di non fare mai pvp xchè se rosichi cosi per un beetle morto immagino che fai quando perdi regenti pozze e magari punkte hahahaha

Commenta

bona però prima di postare almeno leggete xD
                    stava macrando taming non stava facendo risorse

ciò non toglie che se c'è morta non è colpa di nessuno, anzi

Commenta

rosik? ma trammel che ci sta a fare?
                      Se lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
                      Se lo attacchi con un coltello, lui torna con una pistola;
                      E se lo attacchi con una pistola, ti conviene ucciderlo,
                      perchè continuerà a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non è morto
                      Realizzo Script Euo Personalizzati a Pagamento

Commenta

Originariamente inviato da shoxdwr Visualizza il messaggio
                        Comodo prendere il doppio delle risorse senza rischiare ^^ .

Mi spieghi come fai a scrivere se nn sai leggere?
                        Ultima modifica di khios; 23-09-2009, 14:08.
                        Forever a Keeeper of The Passage

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                          ma owned cosa che l'unico tipo coi kill è lui.
                          che ne sai?avrò letto male ma avete detto che di joker ce ne sn 2 o sbaglio?
                          nn penso mentirebbe x 1 simile ****ata
                          Originariamente inviato da Loki_Staff
                          MArgherì, sta zitto che hai dato +200 euro per totem e crimson .... -.-

Commenta

a sto punto; anche se non sono stato io: avrei voluto esserlo stato!! cosi da poterti dirti... ""le tue parole sono sprecate è cosi la vita!! prenderla o lasciare""

Joker The Damned ADE
                            InSoMnIa A||A
                            PiXel AGE of Pain
                            Synapse AGE of Pain
                            Poseidon Hawkins AGE of Pain
                            Nheira AGE of Pain
                            Mastro Geppetto

Msn:mysticaldragon@hotmail.it

Commenta

Originariamente inviato da khios Visualizza il messaggio
                              Mi spieghi come fai a scrivere se nn sai leggere?

mi scusi sua maestà

ripeto : comodo macrare taming su felucca senza rischiare ... ok ???

Commenta

Originariamente inviato da Vash1986 Visualizza il messaggio
                                Ma dipende... se lo becco a far minerali o legna ovviamente lo uccido xkè
                                a- potrebbe farmi concorrenza
                                b- è un modo per impedire che chiunque stia away notte e giorno ad arricchirsi

Ma soprattutto, se uno si annoia, almeno fa qualcosa.
                                ho ammazzato il worker di vash per mesi per 3 k di insure e il gusto di farlo rosikare XD il pk è un killer qualsiasi cosa è blu deve morire!

Commenta

Sto operando...
                                X