annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sono senza parole....

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da 444illiria444 Visualizza il messaggio
    ...ma penso che a ognuno di voi darebbe fastidio il pet killato senza nessun motivo c
    pensi male,io conosco le regole del gioco e quindi accetto senza troppo rosik la cosa.
    di certo nn mi fa piacere trovarmi morto,ma mi do una spiegazione logica che parte dalla base:

FELUCCA = PLAYER VS PLAYER
    PK = PLAYER KILLER
    un assassino uccide anche senza motivo è pure gdr la cosa
    Originariamente inviato da Brad_Solid.
    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
    Originariamente inviato da Brad_Solid
    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

raga forse non avete capito che in parte condivido le vostre idee, basterebbe leggere meglio ^_^

su fellu ci sono i pk che ti killano è ok non ho mai contestato questo, come ho detto precedentemente fellu esiste per questo...ma penso che a ognuno di voi darebbe fastidio il pet killato senza nessun motivo con questo penso di essere stata chiara...quindi non penso che ci sia la necessità di rispondere a quel modo come fatto precedentemente
      Killare il pet è una cosa normalissima e per molti è diventata quasi un abitudine.

In battaglia è obbligatorio segare il pet, in altri casi (come questo) è doppiamente soddisfacente considerando il rosik che ne scaturisce e i post sul forum dove l'unico a fare la figura del niubbo è la vittima.

Mettiti l'anima in pace è così che funzionano le cose su felucca. Se non ti sta bene stai a trammell.

Virgo [SxS] - ReVoLuTiON [ADE]

MSN: max_21@aliceposta.it

Commenta

no non è questione di rosik è questione di capire e ragionare tutti insieme poichè avete questo tipo di preusnzione francamente è meglio chiudere. e rosik di niente non ho perso nulla e ho ressato il pet con l'npg
        se vuoi fare la parte di quello che gioca a uo in modo "sano" non usare script per il macraggio away,se eri online 2 passi ed entravi in guardie,colpa tua ^^
        Originariamente inviato da Loki_Staff
        MArgherì, sta zitto che hai dato +200 euro per totem e crimson .... -.-

Commenta

ora mi dite quel è l'utilità di uccidere un pg nudo senza insure away e soprattutto di uccidergli il pet???
          il gusto di uccidere ... Ogni tanto uccido anke ji uccellini xke mi piaciono qnd muoiono

Commenta

la necessità?? perchè poi dovrei far fare la fine che ha fatto jack a mezzo shard che macra pelli away...allora qua ci vuole rispetto da entrambe le parti...se poi volete la jail io non ci metto niente a fare page

Ti giuro che quando ho letto questo post mi sono messo a ridere troppo tanto ... comunque ti spiego : se uno ha un pg pk ( killer ) non gli e ne può fregare di meno se sei nuda vestita etero gay etc ti uccide e fa anche bene ... se vai a felucca devi essere consapevole che rischi la morte ed è giusto così .

ps : quando pose si è accorto dell insight a 3 k ero in ts e ci siamo fatti tante di quelle risate ...

pps : un altro motivo x cui un rosso ti killa è il piacere di incularti le risorse che hai nello zaino hahahahahaha
            Ultima modifica di shoxdwr; 22-09-2009, 16:40.

Commenta

hem io nn ho segato nessun worker away col bettle, nn so come te sia venuto in mente che il Joker da te menzionato sia io, contando che se fai ricerca pg (sul sito) te ne escono 1 botto
              p.s.saluti e baci e buon rosik cmq

Joker The Damned ADE
              InSoMnIa A||A
              PiXel AGE of Pain
              Synapse AGE of Pain
              Poseidon Hawkins AGE of Pain
              Nheira AGE of Pain
              Mastro Geppetto

Msn:mysticaldragon@hotmail.it

Commenta

Originariamente inviato da SerDagons Visualizza il messaggio
                hem io nn ho segato nessun worker away col bettle, nn so come te sia venuto in mente che il Joker da te menzionato sia io, contando che se fai ricerca pg (sul sito) te ne escono 1 botto
                è semplicemente logico: l'unico JokeR con + di 0 kills sei tu,poi c'è un certo joker the ripper con 2.

se poi nn sei stato tu allora non siamo noi incapaci di dialogare con i rosiconi ma sono gli stessi che sono acciecati dal rosik x quante fregnacce sparano :P
                Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")

Commenta

Originariamente inviato da doomer Visualizza il messaggio
                  ma la cosa che più mi fa restar male e vedere la gente che killa i pet SEMPRE... killare i pet a senso nelle battaglie di fazione e a un rosso...
                  In pvp il kill di un pet non di fazione impedisce che il nemico possa tornare velocemente, quindi ha un senso.

Per quanto riguarda i worker oppure i pet di fazione oppure ancora un qualsiasi pet a fine battaglia, ucciderlo è unicamente uno spreco di reagenti e soprattutto di neuroni.
                  Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams

MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

This signature is powered by Gingillo

Commenta

Originariamente inviato da Vash1986 Visualizza il messaggio
                    In pvp il kill di un pet non di fazione impedisce che il nemico possa tornare velocemente, quindi ha un senso.

Per quanto riguarda i worker oppure i pet di fazione oppure ancora un qualsiasi pet a fine battaglia, ucciderlo è unicamente uno spreco di reagenti e soprattutto di neuroni.
                    a senso segare il pet a una persona che crepa molto easy? a un champ? o anche appena fuori riktor, con champ non attivato :O...
                    ASTA ring da mage 1/3 - lrc - int - sdi
                    COMPRO leafblade semplice (3props)

Ayra AoS

Commenta

Cioè io lascio il pg away a fellucca completamente nudo per fa capire che non ci sono insure nè armor con un beetle in una zona isolata che succede??? Ovviamente mi ritrovo morta e non solo io ma il pet!!! Ora mi dite quel è l'utilità di uccidere un pg nudo senza insure away e soprattutto di uccidergli il pet??? Ringrazio quindi Joker [ADE] per la dimostrazione di superiorità e lo invito a cercare anche i worker away visto ke sembra essere l'unico modo che ha di far diventare rosso il pg
                      allora aboliamo che si possa killare i pg anche a felucca.... felucca è fatta per killare mob pg e pvppare.... uno per forza non deve pvppare...

595-377-176 ho cambiato numero di icq!!

Commenta

Penso solo una cosa, che mi fanno piu ridere i post di voi PVP che i post fatti da una persona che tenta di alzare taming invano.
                        Siete dei guappi ESAGERATI, sempre pronti a vantarsi sui forums... poi quando capita a voi qualcosa di sbagliato... SIETE I PRIMI a postare e ROSIKARE.
                        Qui ci sono persone che giocano solo per rompere le @@.
                        Vedi adesso, sono a Luna a spammare e c'è uno che spamma morto... chissà come sarà morto...
                        Stiamo molto degradando.

Commenta

Originariamente inviato da SerDagons Visualizza il messaggio
                          Owned
                          Originariamente inviato da Loki_Staff
                          MArgherì, sta zitto che hai dato +200 euro per totem e crimson .... -.-

Commenta

Originariamente inviato da Vash1986 Visualizza il messaggio
                            *
                            Ma la pippa in bagno poi, non ha prezzo.
                            Felucca = terra di Morgoth, l'oscuro signore. Incoronato del furto di gemme di luce, Silmaril, plasmate dalla stirpe Noldor. Ivi la tenebra regna, l'aria che si respira ne è un'esalazione tossica proveniente da essa stessa. asd

Ma finitela, vi lamentate di ogni cosa, dei recall, dei teleport, degli houser, dei gater, di chi gioca di guardie, del comportamento e del playing altrui. Poi vi arrapate nel killare un pet ad un pg away. Non dico che non sia lecito, ma almeno non ci ricamate sopra.

Commenta

muahahahaha!W il rosik raga!

Commenta

Originariamente inviato da Sapiss Visualizza il messaggio
                                Owned
                                ma owned cosa che l'unico tipo coi kill è lui.

Originariamente inviato da Marzia Visualizza il messaggio
                                Penso solo una cosa, che mi fanno piu ridere i post di voi PVP che i post fatti da una persona che tenta di alzare taming invano.
                                Siete dei guappi ESAGERATI, sempre pronti a vantarsi sui forums... poi quando capita a voi qualcosa di sbagliato... SIETE I PRIMI a postare e ROSIKARE.
                                Qui ci sono persone che giocano solo per rompere le @@.
                                Vedi adesso, sono a Luna a spammare e c'è uno che spamma morto... chissà come sarà morto...
                                Stiamo molto degradando.
                                si sei mejo te allora :\

Commenta

Sto operando...
                                X