annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sono senza parole....

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da 444illiria444 Visualizza il messaggio
    raga per cortesia se dovete postare fatelo con criterio e dopo aver letto il post iniziale...la mia unica domanda è: qual è l'utilità di killare un pg che non è worker ma un pg normalissimo che macra TAMING e soprattutto di killare il pet!!!
    E io ti chiedo qual è l'uitilità di fare tutto ciò a felucca, per giunta nuda , e non a trammel? Un vantaggio lo ricevi per forza se no non rischieresti e quindi se NON sei mia alleata = morte tua, del pet e di tutti quelli che stanno dalla tua parte.
    Cioè davvero ora non si può killare più niente. Gli assassini ammazzano chiunque, poveri ed indifesi, se vuoi anche una spiegazione più gdr...
    E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
    Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

la necessità?? perchè poi dovrei far fare la fine che ha fatto jack a mezzo shard che macra pelli away...allora qua ci vuole rispetto da entrambe le parti...se poi volete la jail io non ci metto niente a fare page
      RIAPERTE GILDATURE KP:http://thekeepersofthepassage.forumfree.net/

Vendo ogni tipo di risorsa: lumber, miner, piume, cloth, pelli, granito...TUTTO A POCO!!

Commenta

la necessità?? perchè poi dovrei far fare la fine che ha fatto jack a mezzo shard che macra pelli away...allora qua ci vuole rispetto da entrambe le parti...se poi volete la jail io non ci metto niente a fare page
        jail per cosa? meccanica di gioco.se vuoi essere indisturbato fai il puffo su trammel
        MSN:scarpellini3@msn.com ICQ: 198985847

JesteR style rulez

Commenta

se tu stai away e non sei mio alleato meriti la morte .

Commenta

dark non meriti nemmeno risposta....non ti preoccupare che si è disturbati su entrambe le parti da chi farma away e da chi killa inutilmente

Vendo ogni tipo di risorsa: lumber, miner, piume, cloth, pelli, granito...TUTTO A POCO!!

Commenta

E quindi perchè tu non vuoi jailare gente away che ti disturba su trammel pretendi che la gente non ti killi su felucca away? Non è questione di rispetto...su felucca se voglio e posso ucciderti lo faccio senza troppi problemi ci mancherebbe altro.

Sono due le cose:
              1- resti tranquilla tranquilla a trammel e se da regolamento vieni infastidita fai page.
              2- rischi su felucca ma se muori affari tuoi, e non devi nemmeno rosikare o incolpare nessuno...perchè sei tu nel torto ^^.
              E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
              Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

boh hanno ragione illy c'è poco da fare ^^
                sono cose evitabili ma se succedono non te la puoi prendere perchè non c'è stato nulla di sbagliato in chi l'ha fatto...capita

Commenta

Io personalmente non lo farei mai, ma se poco poco mi dovessero killare da away penso che al giorno d'oggi inizierei a fare lo stesso: giro per le miniere, stecco tutti quelli che fanno risorse away, mi faziono giro e stecco tutti i fazionati away... prima o poi becco un pg di quell'utente, nel mentre mi sono rifatto l'insure

Commenta

Originariamente inviato da Vash1986 Visualizza il messaggio
                    Ma dipende... se lo becco a far minerali o legna ovviamente lo uccido xkè
                    a- potrebbe farmi concorrenza
                    b- è un modo per impedire che chiunque stia away notte e giorno ad arricchirsi

Ma soprattutto, se uno si annoia, almeno fa qualcosa.
                    si, il fatto di killare il pg vabbe è normale, su fellucca si va per quello...
                    ma la cosa che più mi fa restar male e vedere la gente che killa i pet SEMPRE... killare i pet a senso nelle battaglie di fazione e a un rosso...
                    killare un pet a un blu vuol dire aspettare che questo lo ressi prima di poter di nuovo prendere il suo insurre... adesso mi dici quanti neuroni devono muorire per essere cosi intelligenti?
                    ASTA ring da mage 1/3 - lrc - int - sdi
                    COMPRO leafblade semplice (3props)

Ayra AoS

Commenta

Originariamente inviato da Hryhoriy Visualizza il messaggio
                      Io personalmente non lo farei mai, ma se poco poco mi dovessero killare da away penso che al giorno d'oggi inizierei a fare lo stesso: giro per le miniere, stecco tutti quelli che fanno risorse away, mi faziono giro e stecco tutti i fazionati away... prima o poi becco un pg di quell'utente, nel mentre mi sono rifatto l'insure
                      [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
                      [ZuBenny]Melapotevisalvareprimadicancellarla[/ZuBenny]

Commenta

Originariamente inviato da Hryhoriy Visualizza il messaggio
                        spero che tu segua questa logica solo nel gioco, se la segui nella realtà se messo male...
                        ASTA ring da mage 1/3 - lrc - int - sdi
                        COMPRO leafblade semplice (3props)

Ayra AoS

Commenta

Perchè?

Commenta

raga ma io non incolpo nessuno sia bn chiaro, non sto dicendo che su fellucca non bisogna killare altrimenti non avrebbe senso la sua esistenza...ma diamine io dico il senso: non prendi insure, non prendi oggetti non prendi niente l'unica cosa che si ottiene da un pg completamente nudo è il kill...ma poi la necessità di killare il pet che stava sotto al sedere del pg??? Raga io non mi permetterei mai di fare na cosa del genere poi ci sono persone come dark che fanno il ragionamento: se non sei della mia fazione ti killo...sono dell'opinione che ognuno deve occupare un posto nello shard e mo uno farma e l'altro killa e quell'altro ancora non si sa che fa...eddai!!! mo scendiamo nel ridicolo!!!! Cioè se io macro taming e ho un pg che mi toglie i mob perchè deve farmare away me ne vado e non faccio page, andando in un altro posto ne trovo un altro poi mi trasferisco su fellu e mi killano...diventa impossibile macrare

Commenta

il pk su felucca uccide tutto quello che si muove, se tu giri nuda sono problemi tuoi.

Commenta

per cortesia se dovete rispondere con queste stupidaggini che non c'entrano niente con il post non fatelo

Commenta

Sto operando...
                                X