annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[RECALL] LvX Guild

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    bravo samara


    magari ci si diverte sempre come ieri -.-

    Commenta


    • #17
      Originariamente inviato da Haze Visualizza il messaggio
      Ao jose, io gioco ultimamente pochisimo come avete notatto imagino (pvp),ma sono due motivo, uno e la mia conessione e pc, non posso fare un cazz,o ne un misero dismount posso evitta, laltra e la comunitta, mi rompe giocca 1 volte a la settmani e ancora ce gente che mi contatta su icq a rompermi senza lasciarmi tranquillo, io che mai mi intrometto in nulla e non parlo in game, solo con mie compagni o alcun amico che posso trova, stop, ma mai ninete tipo NOOB! REKALLER! RIDICOLI! come fanno molto su felucca, per quello non capisco ancora per che mi devono veni a me a chiedi spiegazioni...molta gente gia li ha detto prima di me, quello che rovina uo non sono i fix, e la gente, e io uppo quello
      *

      Tvb sami *.*
      Gatsu Enk'Varr [AoT]
      Gatsu Enk'Varr [LvX]



      Icq: 468-192-342

      Commenta


      • #18
        madonna ho parlato con marco e ho editato xk effettivamente nn porta a niente.

        Commenta


        • #19
          Originariamente inviato da Haze Visualizza il messaggio
          Ao jose, io gioco ultimamente pochisimo come avete notatto imagino (pvp),ma sono due motivo, uno e la mia conessione e pc, non posso fare un cazz,o ne un misero dismount posso evitta, laltra e la comunitta, mi rompe giocca 1 volte a la settmani e ancora ce gente che mi contatta su icq a rompermi senza lasciarmi tranquillo, io che mai mi intrometto in nulla e non parlo in game, solo con mie compagni o alcun amico che posso trova, stop, ma mai ninete tipo NOOB! REKALLER! RIDICOLI! come fanno molto su felucca, per quello non capisco ancora per che mi devono veni a me a chiedi spiegazioni...molta gente gia li ha detto prima di me, quello che rovina uo non sono i fix, e la gente, e io uppo quello
          FINALMENTE VE NE SIETE ACCORTI:
          il problema principale è la mentalità di tantissimi,con l'equip facile pure l'ultimo idiota al lvl videoludico e\o personale arriva a far pvp creando problemi casini e modi di giocare POCO RISPETTOSI verso a chi vi offre di giocare.

          prima c'era na scrematura naturale data dall'equip e la voja di giocare,cosa che appunto ora manca e gente anche come il maestro di pvp (tanto x citarne uno con età adulta all'anagrafe così i teenagers nn si lametano) arriva a giocare.
          Originariamente inviato da Brad_Solid.
          Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
          Originariamente inviato da Brad_Solid
          ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
          credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
          C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

          Commenta


          • #20
            Originariamente inviato da Haze Visualizza il messaggio
            LOL ma io non ho capitto ancora cosa si vinca con questo treath... lasciatte gioca a la gente in pace, doppo...¿ staga a un player per rekallà? per che? per che se non Lvx gia non e pure pro? -_- sono daccordo in che gioca contro gente che rekalla e una merd... cmq dovete rosika di meno, se uno rekalla continua a mena ad un altro e basta. E quello di mette anti housing, io li chiamo meglio antirosikoni , ma che ti frega se uno rekalla o fa il houser, simplecemente lascia di menarli e ciao, lasciatelo anoiato di solo, ma gia vedo che la rosikatta e piu forte di la vostra mente e non vi lascia pensa in chiaro
            Samara ti amo :*

            Questo player, di un altro paese, che non parla benissimo l'italiano, dovrebbe far meditare un sacco di persone...
            [VENDO] Bod tailor 0.1[/URL]

            [VENDIAMO] pezzi da kit barbed

            Fai click QUI e scoprirai il mondo EOS!

            Discord: Profi [EOS] #4795

            Commenta


            • #21
              Ho scelto questo thread tra i tanti (tutti uguali) di whinate e rosik per salutare tutti dopo 3 mesi di sospensione.
              Puzzate tutti!

              Commenta


              • #22
                deli *_*

                Un grandissimo grazie a Dave per la bellissima firma

                Commenta


                • #23
                  Originariamente inviato da smile82 Visualizza il messaggio
                  deli *_*
                  *
                  icq: 361-063-578

                  Commenta


                  • #24
                    Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
                    Ho scelto questo thread tra i tanti (tutti uguali) di whinate e rosik per salutare tutti dopo 3 mesi di sospensione.
                    Puzzate tutti!
                    3 mesi x cosa?
                    mi sa che sei l'unico di uod che ha raggiunto i miei lvl in fatto di sospensioni
                    Originariamente inviato da Brad_Solid.
                    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                    Originariamente inviato da Brad_Solid
                    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

                    Commenta


                    • #25
                      Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                      3 mesi x cosa?
                      mi sa che sei l'unico di uod che ha raggiunto i miei lvl in fatto di sospensioni
                      anche a me mi diedero 3 mesi di sospensione st'inverno tipo :/
                      avevo offeso il maestro
                      ma ora non c'è + e sento la sua mancanza....


                      ICQ: 620824081

                      Commenta


                      • #26
                        in effetti si sente la mancanza di uno che spara cazzate pensandole

                        Commenta


                        • #27
                          Originariamente inviato da Spartano Visualizza il messaggio
                          in effetti si sente la mancanza di uno che spara c*****e pensandole
                          Ghe sboro
                          [VENDO] Bod tailor 0.1[/URL]

                          [VENDIAMO] pezzi da kit barbed

                          Fai click QUI e scoprirai il mondo EOS!

                          Discord: Profi [EOS] #4795

                          Commenta


                          • #28
                            [EOS] Recaller maledetti.

                            denuncio tutti gli eos ieri hanno fatto un recaller di massa. vi racconto. eravamo nelle sperdute isole di tokuno quando davanti a me 3 eos recallano, li voglio denunciare cosi mi realizzo posso???

                            Samara FOR PRESIDENT


                            Akira Toretto -DeaD-
                            Jeriel Dianati -DT-
                            si diventa non si nasce
                            icq: 612051506

                            Commenta


                            • #29
                              Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                              3 mesi x cosa?
                              mi sa che sei l'unico di uod che ha raggiunto i miei lvl in fatto di sospensioni
                              ti ricordo i miei 3 mesi di sospensione, seguiti da un bollino "mad spammer" durato 11 mesi...

                              in quell'occasione ho guadagnato il podio.

                              Originariamente inviato da Te-Mpallo Visualizza il messaggio
                              ma ora non c'è + e sento la sua mancanza....
                              che fine ha fatto?
                              Randy Warlord [M|A]
                              Randy Warlord[AoT]

                              Commenta


                              • #30
                                Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggio
                                ti ricordo i miei 3 mesi di sospensione, seguiti da un bollino "mad spammer" durato 11 mesi...

                                in quell'occasione ho guadagnato il podio.



                                che fine ha fatto?
                                il genio faceva tokuno away xd
                                Silent Death

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X