annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[RECALL] LvX Guild

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [RECALL] LvX Guild

    meglio nn flamamre va

    solo di oggi in 2 min

    aggiornamenti a breve
    Ultima modifica di federik; 21-09-2009, 16:51.

  • #2
    Ahaahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaha hahahahahahahhahahahahahahahahahahahahahahahahaaha hahahahhaahhahahahahahaha ma Fede mi hai gia detto in msn che ha recallato armandos e crei addirittura un post?
    Comunque e' nuovo ed e' il primo, al secondo lo allontano.

    Buon game
    Ultima modifica di GiNgErSLyEaN; 21-09-2009, 16:58.


    Templair's of Britain [LvX]

    Shadow Lords Faction [SL]

    Originariamente inviato da DarkDruy
    Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
    Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

    Commenta


    • #3
      vorrei vedere adesso che scuse si inventano...

      Commenta


      • #4
        Staggati GM!! :P

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da thebarzot Visualizza il messaggio
          Staggati GM!! :P
          Si un attimino Barzi :***

          Dopo logga che te la devo spiegare a cosa si stanno accollando


          Templair's of Britain [LvX]

          Shadow Lords Faction [SL]

          Originariamente inviato da DarkDruy
          Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
          Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

          Commenta


          • #6
            della serie W i nuovi fix
            THE END

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da parsifalc Visualizza il messaggio
              della serie W i nuovi fix
              Ma mettere quello anti rekall no?? =S

              Commenta


              • #8
                raga, lui può farlo U.U

                Originariamente inviato da parsifalc Visualizza il messaggio
                della serie W i nuovi fix

                sarebbe bello se chi, una volta attaccato, recalla perde punkte xD

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da marKu Visualizza il messaggio
                  raga, lui può farlo U.U




                  sarebbe bello se chi, una volta attaccato, recalla perde punkte xD
                  Maagari fosse cosi' altroche'.


                  Templair's of Britain [LvX]

                  Shadow Lords Faction [SL]

                  Originariamente inviato da DarkDruy
                  Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
                  Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggio
                    Ahaahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaha hahahahahahahhahahahahahahahahahahahahahahahahaaha hahahahhaahhahahahahahaha ma Fede mi hai gia detto in msn che ha recallato armandos e crei addirittura un post?
                    Comunque e' nuovo ed e' il primo, al secondo lo allontano.

                    Buon game
                    Quindi pure te al prox vai via????
                    [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
                    [ZuBenny]Melapotevisalvareprimadicancellarla[/ZuBenny]

                    Commenta


                    • #11
                      Fede ma cosa hai aperto thread a fare? Hai contattato Maroc su msn...se non eri soddisfatto lo dicevi anche a me e morta lì.

                      Sai perchè me la prnedo ep ure tanto? Un mese fa quando mi ha recallato spudoratamente in faccia il vostro fazionato e ve lo sono venuto a dire cosa mi ha risposto Kashmire e compagnia? "Oh ma sempre a lamentarti pensa a giocare, non piangere blablabla...". Detto questo te l'ho scritto su msn e ti ho anche detto, che per il recall np ma che potevano tenersi i commenti per loro. Ho postato da qualche parte?
                      Io non ho mai fatto screen ma di recall in faccia anche da gente impensabile ne ho presi e anche tanti, se gira così spammerò ancora di più su questo forum.


                      [RECALL]SH Guild
                      Lo inserisco solo qui o creo un altro thread che dici? -.-'
                      Ultima modifica di Jose_2388; 21-09-2009, 20:11.
                      E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

                      E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
                      Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

                      Join gli Strateghi

                      Commenta


                      • #12
                        LOL ma io non ho capitto ancora cosa si vinca con questo treath... lasciatte gioca a la gente in pace, doppo...¿ staga a un player per rekallà? per che? per che se non Lvx gia non e pure pro? -_- sono daccordo in che gioca contro gente che rekalla e una merd... cmq dovete rosika di meno, se uno rekalla continua a mena ad un altro e basta. E quello di mette anti housing, io li chiamo meglio antirosikoni , ma che ti frega se uno rekalla o fa il houser, simplecemente lascia di menarli e ciao, lasciatelo anoiato di solo, ma gia vedo che la rosikatta e piu forte di la vostra mente e non vi lascia pensa in chiaro

                        Commenta


                        • #13
                          Originariamente inviato da Haze Visualizza il messaggio
                          ma gia vedo che la rosikatta e piu forte di la vostra mente e non vi lascia pensa in chiaro
                          Mitico Josele .
                          E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

                          E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
                          Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

                          Join gli Strateghi

                          Commenta


                          • #14
                            Super samaraaaaaaa asdasdasd the best

                            Commenta


                            • #15
                              Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
                              Mitico Josele .
                              Ao jose, io gioco ultimamente pochisimo come avete notatto imagino (pvp),ma sono due motivo, uno e la mia conessione e pc, non posso fare un cazz,o ne un misero dismount posso evitta, laltra e la comunitta, mi rompe giocca 1 volte a la settmani e ancora ce gente che mi contatta su icq a rompermi senza lasciarmi tranquillo, io che mai mi intrometto in nulla e non parlo in game, solo con mie compagni o alcun amico che posso trova, stop, ma mai ninete tipo NOOB! REKALLER! RIDICOLI! come fanno molto su felucca, per quello non capisco ancora per che mi devono veni a me a chiedi spiegazioni...molta gente gia li ha detto prima di me, quello che rovina uo non sono i fix, e la gente, e io uppo quello

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X