Era una bella quest, fino a quando non si sono messi neri contro neri e bianki contro bianki. I TB alla fine si so levati le hooded e hanno giocato assieme, gente che reskillava appena ti ressavi e ti aspettava vicino al gate.Diciamo che da questo punto di vista non è stato una grande cosa.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Quest a bukka
Comprimi
X
-
io so andato in loss killato da un bianco... ed ero bianco... dopo 2 volte che mi attaccavano i bianchi mi sono messo ad attaccare tutto e tutti anke io...
se tanto si organizza una quest ma non ci sono le condizioni per rispettarla è inutile fare tutta sta scena.. si diceva mazzatevi li a bucca e basta!
-
Originariamente inviato da zzari Visualizza il messaggioio so andato in loss killato da un bianco... ed ero bianco... dopo 2 volte che mi attaccavano i bianchi mi sono messo ad attaccare tutto e tutti anke io...
se tanto si organizza una quest ma non ci sono le condizioni per rispettarla è inutile fare tutta sta scena.. si diceva mazzatevi li a bucca e basta!
Commenta
-
Si ma la cosa piu divertente è il veder cambiare lo status del nemico ogni 2 minuti circa. Prima era arancione, poi grigio, poi blu e poi rosso. Che siano nuovi fix anti target automatico? Comunque l'organizzazione non era molto buona visto lo scopo di creare fazione "buona" e fazione "cattiva" che si scontravano.
"Well, i'm so tired of crying
but i'm out on the road again.
I didn't have no payroll,
not even no place to go."
Originariamente inviato da TarakanVendo carretto dei gelati con incluso nel prezzo quell'uomo che gridava...
Prezzo interessante no perditempo..
Commenta
-
mi dispiace solo x lo staff...si sono impegnati x fare questa quest ed è stato rovinato da persone cn aggettivi k nn posso dire qui.sigpic
...Qualcuno ha detto che a volare troppo in alto si rischia di farsi male cadendo... può essere. Ma quello che ho visto lassù, vale ogni dolore ricevuto precipitando a terra; vale che io sia qui, a vincere i miei giorni tra un ricordo passato e uno sguardo al futuro...
Commenta
-
Originariamente inviato da zzari Visualizza il messaggioio so andato in loss killato da un bianco... ed ero bianco... dopo 2 volte che mi attaccavano i bianchi mi sono messo ad attaccare tutto e tutti anke io...
Commenta
-
Originariamente inviato da OscuroSauron Visualizza il messaggiomi dispiace solo x lo staff...si sono impegnati x fare questa quest ed è stato rovinato da persone cn aggettivi k nn posso dire qui.
"Well, i'm so tired of crying
but i'm out on the road again.
I didn't have no payroll,
not even no place to go."
Originariamente inviato da TarakanVendo carretto dei gelati con incluso nel prezzo quell'uomo che gridava...
Prezzo interessante no perditempo..
Commenta
-
http://forum.gamesnet.it/f637/revisi...6/#post5829577
:O
(aborrendo il pvp, non ci capisco una sega)
Commenta
-
Originariamente inviato da zzari Visualizza il messaggiodel tipo che per mantenersi i punkte ora si recallera ancora il doppio ^^icq: 361-063-578
Commenta
Commenta