annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quest a bukka

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Originariamente inviato da federik Visualizza il messaggio
    uno schifo la quest.
    uno schifo i fix.
    mi tocca quotarti
    ICQ: 214559216

    Commenta


    • #17
      bella bolgia ma la quest faceva skifo......
      anke se si poteva definiro PURO PVP.....per i fix sono neutrale ... 50 50...è da vedere
      MAI PIU SU UO^^

      Commenta


      • #18
        l'evento mi è piaciuto fino a quando, come è stato detto, i neri non killavano i neri, e i bianchi killavano i bianchi.
        è purtroppo (per mia dimenticanza) ad un certo punto so iniziati anche a finire i reagenti ed non si poteva restokkà (in banka non ne avevo tanti), e mi è toccato andà a cercà di corpo in corpo dei reagenti.
        ma il premio??
        sigpic
        ringrazio ELINDOR per la signa ^_^

        ICQ: 441-054-625 - Nota Bene: NON USO MSN, QUINDI, PER VINCITE MIE O VOSTRE, CONTATTO SOLO TRAMITE PM DEL FORUM O ICQ

        Nelle aste valuto principalmente:
        Checks, Blackthorn's Kryss Demon Slayer 1kk [1], Blackthorn's Kryss Undead Slayer 800k [1]; MageBook SuperSlayer + LRC >/=15 (Repond-1,5kk / Elemental-750k / Fey-750k / Reptile-750k);
        Se avete altro postate pure che valuterò.

        Commenta


        • #19
          Originariamente inviato da michele985 Visualizza il messaggio
          ma il premio??
          fix pvp
          icq: 361-063-578

          Commenta


          • #20
            Misc
            - Gli NPC Veterinarian resseranno ora i pet a pagamento, ne troverete uno a Bucca Felucca, uno a Luna a uno a Britain


            scusate se è poco

            fazioni sux!
            SpiLL[NoX]
            ReD PaSSioN[LorD]
            OlD Man Nox[HaTe]

            Commenta


            • #21
              che ****ta questa dei veterinari npc ke ressano i pet...era ora che si implementasse qualcosa come questa... certo costa 4624gp, però è una comodità senza prezzo =)
              ICQ': 287581983



              Vendo Risorse Miner



              Firma Irregolare. Admin Loki

              Commenta


              • #22
                Originariamente inviato da princeps Visualizza il messaggio
                fix pvp
                Pri bel premio

                ICQ: 672-396-601
                °°° Nuovo Vendor Arte, Risorse, Skull °°°CLICCAMI !!!

                Commenta


                • #23
                  Originariamente inviato da wizard666 Visualizza il messaggio
                  che ****ta questa dei veterinari npc ke ressano i pet...era ora che si implementasse qualcosa come questa... certo costa 4624gp, però è una comodità senza prezzo =)
                  Io a Luna ho pagato solo 4 gp.
                  Fai click QUI e scoprirai il mondo EOS!

                  Commenta


                  • #24
                    Originariamente inviato da zzari Visualizza il messaggio
                    del tipo che per mantenersi i punkte ora si recallera ancora il doppio ^^
                    *
                    [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
                    [ZuBenny]Melapotevisalvareprimadicancellarla[/ZuBenny]

                    Commenta


                    • #25
                      Originariamente inviato da vegeta.69 Visualizza il messaggio
                      come rovinare ulteriormente il pvp ^^
                      Originariamente inviato da zzari Visualizza il messaggio
                      del tipo che per mantenersi i punkte ora si recallera ancora il doppio ^^
                      Originariamente inviato da federik Visualizza il messaggio
                      uno schifo la quest.
                      uno schifo i fix.
                      Ma chi fa pvp ha qualche settaggio particolare secondo il quale può scrivere solo che non è soddisfatto?
                      Vi lamentate con lo staff per come va il pvp, manco fossero loro a farlo. Vi siete mai resi conto che chi fa le boiate siamo noi player. Un fix che risolva i problemi del pvp NON ESISTE, mettetevelo in testa. Lo staff ci aiuta come meglio può ed ci incentiva sempre con un mucchio di novità che cercano comunque di mantenere un EQUILIBRIO. Questo perchè ogni qual volta sono stati emessi pareri, anche non richiesti, ognuno non ha fatto altro che tirare acqua al proprio mulino, condannando parrying se si è arcieri, l'evade se si è maghi e così via...
                      In fin dei conti non fanno che lavorare per VOI, basti considerare che attualmente anche chi vuole fare un po' di sano pvm attinente ai fix è costretto a venire a Felucca e morire in loop vittima dei pk.
                      Quando Largitor scrive che i fix non seguono una logica ha ragione, ed il motivo è che lo staff (chi qui, GIUSTAMENTE, lavora un po' più sporadicamente rispetto allo staff di OSI) tiene conto maggiormente di chi gioca da più tempo, cercando invano di accontentare gli incontentabili.
                      Fate degli accordi tra di voi su come è lecito comportarsi e non rompete le bolas gentilmente.
                      Io vorrei che lo staff continuasse a lavorare con la VOGLIA di rendere questo shard migliore dedicandosi anche a "problemi" diversi dal fazionato che non ama il loss o dal pk che non ha blu fuori casa e si scoccia di fare il giro champ.
                      Detto questo, grazie allo staff per i nuovi fix.

                      P.S. Se avessero fixato doom perchè tutti i pvm si lamentavano di non avere l'artefattino con la frequenza con cui vi lamentate voi, credo che questi nuovi arte di fazione non avrebbero fatto così scalpore.
                      Fai click QUI e scoprirai il mondo EOS!

                      Commenta


                      • #26
                        dal potere derivano responsabilità.
                        si presume che se gestisci qualcosa ti interessa dei pareri dell'utenza; siamo stati per giorni a dare consigli (seppure non richiesti) nel topic apposito, e puntualmente che fix fanno? quello non richiesto, anzi non voluto da praticamente nessuno

                        per cui mi pare normale che si dica qualcosa (in maniera costruttiva si spera);
                        conosciamo tutti gli elementi che circolano sullo shard (tipo quelli che ieri si toglievano la hooded o se la scambiavano o reskillavano al resser per fare i fighi), per cui immaginiamo cosa succederà co sti fix.
                        può essere anche che il tempo darà ragione allo staff, ma io ne dubito.
                        ICQ: 214559216

                        Commenta


                        • #27
                          Ho capito, ma lo staff che può fare se ci sono dei bambini che giocano? Io onestamente avrei già mandato tutto (e tutti) a f*****o se avessi lavorato per fare qualcosa di buono e in cambio mi sarei ritrovato tutte queste critiche banali.
                          Tra l'altro perchè non li provate i fix invece di lamentarvi?
                          La buona volontà loro c'è, cerchiami di appoggiarli un po' e siamo più costruttivi. Anche perchè, ripeto a costo di risultare antipatico, lavorano PER NOI. C'è anche gente che ama indossare i panni del sarto o magari si avvicina a questo gioco perchè cerca un po' di gdr, ma non passa le giornate a flamare contro i GM.

                          Comunque mi hai fatto pariare con la frase di Spiderman.
                          Ultima modifica di bbreturn; 21-09-2009, 12:50.
                          Fai click QUI e scoprirai il mondo EOS!

                          Commenta


                          • #28
                            Originariamente inviato da bbreturn Visualizza il messaggio
                            Ho capito, ma lo staff che può fare se ci sono dei bambini che giocano? Io onestamente avrei già mandato tutto (e tutti) a f*****o se avessi lavorato per fare qualcosa di buono e in cambio mi sarei ritrovato tutte queste critiche banali.
                            Tra l'altro perchè non li provate i fix invece di lamentarvi?
                            La buona volontà loro c'è, cerchiami di appoggiarli un po' e siamo più costruttivi. Anche perchè, ripeto a costo di risultare antipatico, lavorano PER NOI. C'è anche gente che ama indossare i panni del sarto o magari si avvicina a questo gioco perchè cerca un po' di gdr, ma non passa le giornate a flamare contro i GM.

                            Comunque mi hai fatto pariare con la frase di Spiderman.
                            La vera frase è: " da un grande potere derivano grandi responsabilita" ha preso solo spunto

                            ICQ: 672-396-601
                            °°° Nuovo Vendor Arte, Risorse, Skull °°°CLICCAMI !!!

                            Commenta


                            • #29
                              non si tratta di flammare contro i gm, si tratta di esprimere un'opinione. così come ci sono stati quest, fix e iniziative in cui abbiamo detto ringraziato e appoggiato i gm, ci sono quest, fix e iniziative che non convincono e quindi lo si dice. se le ascoltano bene, se non le ascoltano amen
                              nessuno mette in dubbio l'operato dei gm in tutti gli anni che sto shard è stato su
                              ICQ: 214559216

                              Commenta


                              • #30
                                Originariamente inviato da bbreturn Visualizza il messaggio
                                Io a Luna ho pagato solo 4 gp.
                                dipende dalla taming skill richiesta dal pet. quindi un lama o lallo costerà 4gp, un greater dragon qualche decina di migliaia!

                                avevo visto su uoguide la tabella ma ora non la trovo.

                                per tutti gli altri... se i fazionati nella stessa squadra sia ttaccavano tra di loro è solo colpa loro. una loro libera scelta. questo dimostra solo il livello di intelligenza e "amore del gioco" di alcuni giocatori.

                                per quanto riguarda gli arte di fazione, probabilmente il pvp di questo shard nons e li merita, visto anche come tutti se la facciano sotto pensando ceh il loro amato totem perderà di valore.
                                msn: palaemon@hotmail.it
                                icq: 488363461






                                Trasformo logs in boards
                                http://forum.gamesnet.it/f540/pubbli...boards-546121/

                                Apro casse
                                http://forum.gamesnet.it/f540/pubbli...-cassa-559424/

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X