annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quest a bukka

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Quest a bukka

    Era una bella quest, fino a quando non si sono messi neri contro neri e bianki contro bianki. I TB alla fine si so levati le hooded e hanno giocato assieme, gente che reskillava appena ti ressavi e ti aspettava vicino al gate.Diciamo che da questo punto di vista non è stato una grande cosa.

    msn:dadomoto@hotmail.it

  • #2
    io so andato in loss killato da un bianco... ed ero bianco... dopo 2 volte che mi attaccavano i bianchi mi sono messo ad attaccare tutto e tutti anke io...


    se tanto si organizza una quest ma non ci sono le condizioni per rispettarla è inutile fare tutta sta scena.. si diceva mazzatevi li a bucca e basta!

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da zzari Visualizza il messaggio
      io so andato in loss killato da un bianco... ed ero bianco... dopo 2 volte che mi attaccavano i bianchi mi sono messo ad attaccare tutto e tutti anke io...


      se tanto si organizza una quest ma non ci sono le condizioni per rispettarla è inutile fare tutta sta scena.. si diceva mazzatevi li a bucca e basta!
      idem

      Commenta


      • #4
        A me i gm hanno detto che puzzo v.v

        Commenta


        • #5
          Si ma la cosa piu divertente è il veder cambiare lo status del nemico ogni 2 minuti circa. Prima era arancione, poi grigio, poi blu e poi rosso. Che siano nuovi fix anti target automatico? Comunque l'organizzazione non era molto buona visto lo scopo di creare fazione "buona" e fazione "cattiva" che si scontravano.

          "Well, i'm so tired of crying
          but i'm out on the road again.
          I didn't have no payroll,
          not even no place to go."


          Originariamente inviato da Tarakan
          Vendo carretto dei gelati con incluso nel prezzo quell'uomo che gridava...
          Prezzo interessante no perditempo..

          Commenta


          • #6
            mi dispiace solo x lo staff...si sono impegnati x fare questa quest ed è stato rovinato da persone cn aggettivi k nn posso dire qui.
            sigpic
            ...Qualcuno ha detto che a volare troppo in alto si rischia di farsi male cadendo... può essere. Ma quello che ho visto lassù, vale ogni dolore ricevuto precipitando a terra; vale che io sia qui, a vincere i miei giorni tra un ricordo passato e uno sguardo al futuro...

            Commenta


            • #7
              In effetti non è stato il massimo..avrei preferito più autocontrollo o dove necessario il controllo dei gm che non c'è stato

              dArKoMeGa From DNA Shard
              Dada Pioggiacadente Sniper on DNA Shard

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da zzari Visualizza il messaggio
                io so andato in loss killato da un bianco... ed ero bianco... dopo 2 volte che mi attaccavano i bianchi mi sono messo ad attaccare tutto e tutti anke io...


                se tanto si organizza una quest ma non ci sono le condizioni per rispettarla è inutile fare tutta sta scena.. si diceva mazzatevi li a bucca e basta!
                secondo me c'era un errore perchè io ero nero e vedevo i neri arancioni

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da OscuroSauron Visualizza il messaggio
                  mi dispiace solo x lo staff...si sono impegnati x fare questa quest ed è stato rovinato da persone cn aggettivi k nn posso dire qui.
                  a mio parere si poteva creare qualche settaggio volante per non far attaccare i membri della stessa "armata". però vabbe, è stato divertente anche cosi.

                  "Well, i'm so tired of crying
                  but i'm out on the road again.
                  I didn't have no payroll,
                  not even no place to go."


                  Originariamente inviato da Tarakan
                  Vendo carretto dei gelati con incluso nel prezzo quell'uomo che gridava...
                  Prezzo interessante no perditempo..

                  Commenta


                  • #10
                    http://forum.gamesnet.it/f637/revisi...6/#post5829577

                    :O

                    (aborrendo il pvp, non ci capisco una sega)

                    Commenta


                    • #11
                      uno schifo la quest.
                      uno schifo i fix.

                      Commenta


                      • #12
                        bel reset delel fazioni

                        Commenta


                        • #13
                          come rovinare ulteriormente il pvp ^^
                          [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

                          Commenta


                          • #14
                            del tipo che per mantenersi i punkte ora si recallera ancora il doppio ^^

                            Commenta


                            • #15
                              Originariamente inviato da zzari Visualizza il messaggio
                              del tipo che per mantenersi i punkte ora si recallera ancora il doppio ^^
                              ma secondo me vedendo i malus che hanno questi "arte" di fazione in poche persone li useranno
                              icq: 361-063-578

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X