annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Da oggi in poi solo recall davanti a questo niubbo!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da KimaraLovelace Visualizza il messaggio
    Ahahahaha ma chi ti vuoleee sei una palla al piede ieri ci saranno stati 30-40corpi tuoi a brit asdsdaasd fai troppo ridere
    Kima taci che ti rendi ancora più ridicolo di quanto tu non abbia già fatto fino ad ora, in un mese hai cambiato più gilde che mutande per poi finire a fare il gater e giocare con Sifo, non prima di aver chiesto pure di poter ritornare con gli IRA e Hanni onorando la serietà della gilda ti ha risposto picche, non ti si commenta neppure, poi oltretutto spari di queste immonde cazzate di 30-40 corpi..sei alla frutta.
    Ancora più triste.

Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN
    Shinji Ito la reputo uno dei peggiori player di UoDreams per il suo stile di gioco

Commenta

Mi fai morire ahahahah ma almeno non dire nulla abbi un minimo di dignità la sera a brit ci sono piu corpi tuoi a terra che alberi piantati ieri so pure crashato,per sbaglio ho premuto macro all names me so venuti fuori tipo trecento:a corpse of shingyito mi stava esplodendo pc

KimaraLovelace ‎(20.24):
      mii che palle volevo fare il magenecro ninja
      Vash1986 ‎(20.26):
      parti dal presupposto ke non puoi uccidere la gente da solo
      e ti passerà la voglia di fare queste pseudo macchine da guerra

Commenta

Su su è solo un gioco, ognuno lo vive come vuole e crede, non c'è bisogno di accendersi o rosicare così

AL PRIMO CHE INTERROMPE UNA WAR TRA FAZIONATI LO RINTRACCIO VIA IP E GLI MANDO MIA SUOCERA E LI' SI CHE SO CA... ( mini quest : la parola incompleta è : a. capperi, b. cavoli, c. carciofi ) AMARI

Commenta

Originariamente inviato da KimaraLovelace Visualizza il messaggio
          Mi fai morire ahahahah ma almeno non dire nulla abbi un minimo di dignità la sera a brit ci sono piu corpi tuoi a terra che alberi piantati ieri so pure crashato,per sbaglio ho premuto macro all names me so venuti fuori tipo trecento:a corpse of shingyito mi stava esplodendo pc
          Si Kima, convinto...

Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN
          Shinji Ito la reputo uno dei peggiori player di UoDreams per il suo stile di gioco

Commenta

Originariamente inviato da anzo90 Visualizza il messaggio
            non per difendere sifodias... però è una tattica di gioco... quindi non puoi accusarlo di essere scorretto... lo puoi accusare che ti fa troppo rosikare....
            up XD

Mithrandir

Commenta

ahah pipi
              Gatsu Enk'Varr [AoT]
              Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

Originariamente inviato da siuleman Visualizza il messaggio
                almeno sifodias gioka e reskilla,riesce a capire ke è un gioko anke se a me sta pure sul ca**

xo' non fa' come altra gente ke quando muore kiama su msn e offende la famiglia e la ragazza :d
                a tozzo sei un piskellino!!!!
                Ci vediamo in game possibilmente senza hooded grigia
                q8 xd

Grazie Kashmir per la firma

"Finchè il colore della pelle sarà più importante del colore degli occhi sarà sempre guerra"

Commenta

Sto operando...
                X