per l'ennesima volta questo niubbo assurdo di sifodias dopo le infinite hiddate appena e gankato e dopo tutte le scorrettezze ha sgravato proprio dopo avermi segato insieme a un hidder tb di cui nn so neanke il nome mi ha detto:<< vieni ti gato nn ti reskillo tanto il punkte me l'hai appena dato,pero vieni piu giu senno t reskilla l'hidder>>mi gata neanke il tempo di ressarmi ke l'hidder gia era pronto d'accordo con lui per il reskill direttamente all ank!!dopo quest'ennesimo punkte regalato a questo niubbo ho deciso di recallare appena me lo trovo in schermo quindi nn ve la prendete se mi vedete recallare ma ha proprio stufato. La cosa principale è ke se fosse bravo non me la prenderei ma calcolando ke con 2 frecce è al 20% e si hidda nn ce gusto e io nn gli voglio nenake dare spago ke mi switcho libro e skudo per reggere gli spam d magic arrow fireball e fukya...magari nn ve ne frega manko niente pero per correttezza lo dico e penso ke molti la pensano come me di questo ridicolo hidder ke poi fa anke il figo per i punkte ke ha -.- ciao a tutti buon game^^... ah dimenticavo l'hidder tb di cui nn so il nome è ankora piu triste e ridicolo.TIRO FUORI TUTTA LA FAZIONE TB DA QUESTE PAROLE SONO TT RISPETTATI E NN DEVONO SENTIRSI OFFESI!!!!
AH CMQ il mio pg è Extreme Legend per la cronaca
AH CMQ il mio pg è Extreme Legend per la cronaca
Commenta