annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Da oggi in poi solo recall davanti a questo niubbo!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Da oggi in poi solo recall davanti a questo niubbo!!!

per l'ennesima volta questo niubbo assurdo di sifodias dopo le infinite hiddate appena e gankato e dopo tutte le scorrettezze ha sgravato proprio dopo avermi segato insieme a un hidder tb di cui nn so neanke il nome mi ha detto:<< vieni ti gato nn ti reskillo tanto il punkte me l'hai appena dato,pero vieni piu giu senno t reskilla l'hidder>>mi gata neanke il tempo di ressarmi ke l'hidder gia era pronto d'accordo con lui per il reskill direttamente all ank!!dopo quest'ennesimo punkte regalato a questo niubbo ho deciso di recallare appena me lo trovo in schermo quindi nn ve la prendete se mi vedete recallare ma ha proprio stufato. La cosa principale è ke se fosse bravo non me la prenderei ma calcolando ke con 2 frecce è al 20% e si hidda nn ce gusto e io nn gli voglio nenake dare spago ke mi switcho libro e skudo per reggere gli spam d magic arrow fireball e fukya...magari nn ve ne frega manko niente pero per correttezza lo dico e penso ke molti la pensano come me di questo ridicolo hidder ke poi fa anke il figo per i punkte ke ha -.- ciao a tutti buon game^^... ah dimenticavo l'hidder tb di cui nn so il nome è ankora piu triste e ridicolo.TIRO FUORI TUTTA LA FAZIONE TB DA QUESTE PAROLE SONO TT RISPETTATI E NN DEVONO SENTIRSI OFFESI!!!!
    AH CMQ il mio pg è Extreme Legend per la cronaca

Tranqui è normale, gioca così da sempre

Non calcolarlo, tanto se nn attacca con altri 3-4 è inutile
    Gatsu Enk'Varr [AoT]
    Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

beh, non dico che ha fatto bene, è il suo stile dove vige la regola "l'importante è far rosicare" poi che gli riesca o meno fatti suoi, sicuro non con me.
      Per il resto come dice il detto: "chi semina vento raccoglie tempesta", te sei uno che non fa altro che prendere per il culo chiunque, dando del ridicolo, niubbo, ecc. a destra e a manca ad ogni occasione e detto in sincerità, non credo proprio tu te lo possa permettere. IMHO
      Ultima modifica di Ras_Walnut; 16-09-2009, 18:15.

Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN
      Shinji Ito la reputo uno dei peggiori player di UoDreams per il suo stile di gioco

Commenta

per rispondere a ras walnut: io si sono uno ke prende un po in giro ma posso assicurarti per prima cosa ke nn sono scorretto e per seconda chiunque vedi ke prendo in giro vuol dire ke fa altrettanto con me e se ho offeso qualkuno ke nenake conoscevo sorry cmq mi sono stufato di litigare per stupidaggini quindi cerchero di stare zitto in game lol^^

Commenta

oggi i tb visto ke erano in parità numerica nn contenti x venire a prenderci il champ (invani) si sn portati nevil e sifodias

gg

Commenta

ecco zo almeno me capisci è ridicolo veramente....tnx per l'appoggio lol

Commenta

Originariamente inviato da Ras_Walnut Visualizza il messaggio
              "chi semina vento raccoglie tempesta"

Originariamente inviato da tozzodrz Visualizza il messaggio
              cut
              Guarda che cosi' fai solo un regalo a Sifodias. Non hai idea di quanto si diverta nel far rosicare la gente, lui lo prende proprio cosi', un canale di sfogo per i problemi della vita reale, e ormai ci abbiamo fatto tutti l'abitudine e ci siamo abituati . Con gli old per esempio si comporta anche in modo diverso, rischiando di piu... Lascialo stare

Now in London.

-

Commenta

+ ke altro io sento che tutti si lamentano di sifodias..ma poi tutte le fazioni e gilde pk ci si alleano in sporadiche occasioni..xkè fa comodo con i lsuo template ed il suo ping e si preferisce prendere un punkte dell'avversario
                SpiLL[NoX]
                ReD PaSSioN[LorD]
                OlD Man Nox[HaTe]

Commenta

Originariamente inviato da hattori Visualizza il messaggio
                  + ke altro io sento che tutti si lamentano di sifodias..ma poi tutte le fazioni e gilde pk ci si alleano in sporadiche occasioni..xkè fa comodo con i lsuo template ed il suo ping e si preferisce prendere un punkte dell'avversario
                  parla di cose che hai visto, noi nn ci siamo mai alleati con lui e mai lo faremo, forse voi lo fate
                  [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

Originariamente inviato da vegeta.69 Visualizza il messaggio
                    parla di cose che hai visto, noi nn ci siamo mai alleati con lui e mai lo faremo, forse voi lo fate
                    *

Commenta

Neanche noi mai alleati a lui calcolando ke nn lo sopportiamo^^

Commenta

Originariamente inviato da tozzodrz Visualizza il messaggio
                        per rispondere a ras walnut: io si sono uno ke prende un po in giro ma posso assicurarti per prima cosa ke nn sono scorretto e per seconda chiunque vedi ke prendo in giro vuol dire ke fa altrettanto con me e se ho offeso qualkuno ke nenake conoscevo sorry cmq mi sono stufato di litigare per stupidaggini quindi cerchero di stare zitto in game lol^^
                        non per difendere sifodias... però è una tattica di gioco... quindi non puoi accusarlo di essere scorretto... lo puoi accusare che ti fa troppo rosikare....

595-377-176 ho cambiato numero di icq!!

Commenta

Originariamente inviato da anzo90 Visualizza il messaggio
                          non per difendere sifodias... però è una tattica di gioco... quindi non puoi accusarlo di essere scorretto... lo puoi accusare che ti fa troppo rosikare....
                          *Quanto è vero quello ke hai scritto..
                          E' tutto questo il problema...è un game O.o..estate sicuri ke ci sarà sempre qualcuno che giocherà scorretto perchè non tutti la pensano nello stesso modo. Non è mai riuscito nessuno ad accordare tutte le teste assieme, quindi è inutile parlare di correttezza e fare i grandiosi "tu nn sai giocare, tu recalli, tu resskilli.." sono modi di giocare differenti..c'è ki in altri game finisce il gioco onestamente, c'è ki usa i trucchi... sono sempre 2 modi di giocare differenti,ma pur sempre modi di giocare!
                          Anche la semplie figura del lamer è un modo di giocare, certo sarebbe più corretto essere piu corretti con gli altri players..ma ognuno gioca come vuole.. male a chi si fida senza conoscere VERAMENTE..
                          Il messaggio è "Prendetela più alla leggera"...immagino già i post ke verranno "si ma cosi passa la voglia di giocare.." e rispondo " bhe, uno in meno ke rosika sul forum"

Peace&love...
                          Azrael
                          [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

almeno sifodias gioka e reskilla,riesce a capire ke è un gioko anke se a me sta pure sul ca**

xo' non fa' come altra gente ke quando muore kiama su msn e offende la famiglia e la ragazza
                            a tozzo sei un piskellino!!!!
                            ci vediamo in game possibilmente senza hooded grigia :P

Commenta

siuleman nn dovrei neanke risponderti perke parla da sola la reputazione ke hai nello shard:ridicola!!!!bye

Commenta

Sto operando...
                              X