annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Da oggi in poi solo recall davanti a questo niubbo!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da anzo90 Visualizza il messaggio
    non per difendere sifodias... però è una tattica di gioco... quindi non puoi accusarlo di essere scorretto... lo puoi accusare che ti fa troppo rosikare....

fino a quando nn e' uscita la magica skill hiding e stealth in pvp faceva rosikare si e no 2 gatti inesperti invece ora appare all'improvviso ( quando sei gankato o in condizioni estreme ) e tra spam e ds ti da molto fastidio.

Commenta

Originariamente inviato da anzo90 Visualizza il messaggio
      non per difendere sifodias... però è una tattica di gioco... quindi non puoi accusarlo di essere scorretto... lo puoi accusare che ti fa troppo rosikare....

fino a quando nn e' uscita la magica skill hiding e stealth in pvp faceva rosikare si e no 2 gatti inesperti invece ora appare all'improvviso ( quando sei gankato o in condizioni estreme ) e tra spam e ds ti da molto fastidio.

Commenta

C'è gente che qui sul forum dice che sifodias gioca sporco ecc ecc... poi in game giocano con lui!! Quello è il suo modo di giocare e quindi poco lo cambiera'...si diverte cosi!!

°°° Nuovo Vendor Arte, Risorse, Skull °°°CLICCAMI !!!

Commenta

http://img43.imageshack.us/img43/8541/tozzo.jpg
          guardate cosa ho trovato
          Ultima modifica di Alexchess; 17-09-2009, 15:13.

Commenta

Originariamente inviato da Alexchess Visualizza il messaggio
            Cioè?
            E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
            Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

Forse che l'hidder di cui stai parlando è Dark Annettex, hidder mage fazionato TB ma praticamente na cellula pazza dentro la fazione perchè attacca tutti compresi noi LvX

Di sicuro non era ILMENGA
              Ultima modifica di Ospite; 17-09-2009, 17:13.

Commenta

Hai segato un tipo nudo appena ressato , e ti vanti anke ... sei davvero sgravo

Commenta

A me Sifo pareva piu' tranquillo ultimamente...quando mi ha kill mi ha anche ressato senza reskill :-O
                  Quando glielo ho fatto notare pero' mi ha promesso il reskill la volta successiva hehe =)

Se dovessi rinascere, farei l’idraulico ” – Albert Einstein

Commenta

Originariamente inviato da shoxdwr Visualizza il messaggio
                    Hai segato un tipo nudo appena ressato , e ti vanti anke ... sei davvero sgravo

non sono stato mica io
                    è stato un archer fazionato, ho solo postato le prove.

Commenta

vi ringrazio per le prove^^ma non credo ke servono lol si sa come è...

Commenta

Penso che doveva ressarsi da un altra parte....e' stato nabbo lui girare a brit nudo

°°° Nuovo Vendor Arte, Risorse, Skull °°°CLICCAMI !!!

Commenta

ma dai è schifodias di che ti sorprendi?

tra poco lo proclameranno patrimonio dell'umanità per il suo stile di gioco più unico che lamer .

Virgo [SxS] - ReVoLuTiON [ADE]

MSN: max_21@aliceposta.it

Commenta

Raga ma è inutile continuare a parlarne, in realtà io son contento che ha qualcuno con cui giocare (Kimara, Nevil e Arsenico) almeno adesso non si accolla per giornate intere spammandoti dati di TS pregandoti di andarci perche è da solo.
                            Triste.

Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN
                            Shinji Ito la reputo uno dei peggiori player di UoDreams per il suo stile di gioco

Commenta

Originariamente inviato da Ras_Walnut Visualizza il messaggio
                              Raga ma è inutile continuare a parlarne, in realtà io son contento che ha qualcuno con cui giocare (Kimara, Nevil e Arsenico) almeno adesso non si accolla per giornate intere spammandoti dati di TS pregandoti di andarci perche è da solo.
                              Triste.
                              *
                              [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
                              [ZuBenny]Melapotevisalvareprimadicancellarla[/ZuBenny]

Commenta

Originariamente inviato da Ras_Walnut Visualizza il messaggio
                                Triste.
                                Ahahahaha ma chi ti vuoleee sei una palla al piede ieri ci saranno stati 30-40corpi tuoi a brit asdsdaasd fai troppo ridere

KimaraLovelace ‎(20.24):
                                mii che palle volevo fare il magenecro ninja
                                Vash1986 ‎(20.26):
                                parti dal presupposto ke non puoi uccidere la gente da solo
                                e ti passerà la voglia di fare queste pseudo macchine da guerra

Commenta

Sto operando...
                                X