annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[PAIN] poco più che ridicoli

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Davi non hai capito durante battaglia dato che ti vedo arancio ti reskillero sempre quindi inutile che posti...mika ti ho reskillato davanti all'healer ti ho reskillato durante una battaglia cosa che avresti fatto pure tu quidni smettila d piagnucolare.....

KimaraLovelace ‎(20.24):
    mii che palle volevo fare il magenecro ninja
    Vash1986 ‎(20.26):
    parti dal presupposto ke non puoi uccidere la gente da solo
    e ti passerà la voglia di fare queste pseudo macchine da guerra

Commenta

• Originariamente inviato da goblin88 Visualizza il messaggio
      ehehheh quindi le possiamo definire le nuove zoccolette dello shard :P
      per curiosità, chi erano le vecchie? :O

Commenta

• Originariamente inviato da marKu Visualizza il messaggio
        per curiosità, chi erano le vecchie? :O
        kimara

:*

Commenta

• Originariamente inviato da KimaraLovelace Visualizza il messaggio
          Davi non hai capito durante battaglia dato che ti vedo arancio ti reskillero sempre quindi inutile che posti...mika ti ho reskillato davanti all'healer ti ho reskillato durante una battaglia cosa che avresti fatto pure tu quidni smettila d piagnucolare.....

Kimara prima cosa tu nn mi conosci per un ca.zzo e quindi nn sai cosa faccio io...seconda cosa a buon rendere per il futuro

Commenta

• Lol ragazzi dovete kapirlo kimara l abbiamo cacciato noi last,lo hanno cacciato gli sh e muore almeno 4 volte a pvppata sia cn archer ke kn mage gli è rimasto solo il reskill...capitelo....

Commenta

• quale modo migliore per passare il tempo mentre si macra che rileggere i vostri post da inetti e rosikoni

quanto mi è mancata uod *_*
              Se lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
              Se lo attacchi con un coltello, lui torna con una pistola;
              E se lo attacchi con una pistola, ti conviene ucciderlo,
              perchè continuerà a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non è morto
              Realizzo Script Euo Personalizzati a Pagamento

Commenta

• ma adesso pure per un reskill in battaglia dovete rompere?
                Mamma mia ... che livelli.....

Me ne sono beccato 20.000 e personalmente non ho mai scassato..in battaglia ci stanno...non avrebbe senso direttamente pvppare se non ci fossero i reskill in battaglia...
                MAI PIU SU UO^^

Commenta

• a sto giro kimara ha pienamente ragione ed ha fatto benissimo a reskillarvi durante una battaglia

ottimo lavoro kimara
                  SpiLL[NoX]
                  ReD PaSSioN[LorD]
                  OlD Man Nox[HaTe]

Commenta

• chissa perche quando si parla di reskill ci sono sempre io di mezzo!!!!! a buscarli!!!!i migliori sono gli ade per fare i reskill si fanno pure avvertire dagli nsa...(sbaglio o no kimer e zood nelaax?)buonanotte a tutti e buon game

un thx a phantom per la signa *_*

Commenta

• beh reskill in battaglia è giusto affinche il tipo nn posso più tornare(dal rosik) :\ xò se la battaglia era finita o sei arrivato li per caso dovresti risparmiarlo.... =S non so l'accaduto dnq nn giudico :P bella notte :**

Commenta

• Ma se siamo nella stessa fazione e c'erano 13 Tb contro 5 Last!!!!!! Il bello è che il gg prima alcuni miei ex compagni stavano in map Last per segare i Tb, e il gg dopo li reskillano...normale come cosa no?! poi ognuno la pensa come vuole...vado al lavoro va
                        Ultima modifica di davi88; 25-09-2009, 08:02.

Commenta

• Originariamente inviato da davi88 Visualizza il messaggio
                          Ma se siamo nella stessa fazione e c'erano 13 Tb contro 5 Last!!!!!! Il bello è che il gg prima alcuni miei ex compagni stavano in map Last per segare i Tb, e il gg dopo li reskillano...normale come cosa no?! poi ognuno la pensa come vuole...vado al lavoro va
                          Per stessa fazione non s'intende che siamo amici....come dice darghor...GUERRA A TUTTO LO SHARD...

davi dai smettiamola con questa scenata....da quello che ho capito dopo tutto eri gia in loss...sono solo 5k...
                          MAI PIU SU UO^^

Commenta

• raga tanto è normale ke succedono ste cose ... se uno è rosso, viene attaccato da ttt, poi se il fazionato decide di nn attaccare + xkè nn lo trova giusto è un conto, altrimenti so ca**i del rosso e come la gente ke recalla ... ke ci voi fa se uno vole fare il corretto lo fa altrimenti saranno cavoli suoi nessuno lo vieta

Commenta

• Originariamente inviato da campana Visualizza il messaggio
                              chissa perche quando si parla di reskill ci sono sempre io di mezzo!!!!! a buscarli!!!!i migliori sono gli ade per fare i reskill si fanno pure avvertire dagli nsa...(sbaglio o no kimer e zood nelaax?)buonanotte a tutti e buon game
                              KE VORRESTI DIRE SCUSA??? se ti ho reskillato sicuro nn eri a un ankh o al healer di bucca ... se ti ressi in battajia è normale ke ti vengo a reskillare (stupido te ke ressi)

Commenta

• Originariamente inviato da davi88 Visualizza il messaggio
                                Il bello è che il gg prima alcuni miei ex compagni stavano in map Last per segare i Tb, e il gg dopo li reskillano...normale come cosa no?!
                                No, non è assolutamente normale. Non la faccenda dei reskill ma della map -.-.
                                E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
                                Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

Sto operando...
                                X