annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[PAIN] poco più che ridicoli

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da princeps Visualizza il messaggio
    vabbè oh, io non sò + che dire, sembra che han sempre ragione solo gli altri.....quando eravamo minax non andava bene, ho fatto pressioni x andare com e con il consenso di tutti siam andati li, ora che siamo com non va bene, bò mi sembrate tanto dei bambini frignoni.....che non ci meniamo con i PAIN è una grandissima cazzata xkè l' altro gg appena okuto ha kiesto la war abbiamo cominciato subito a menarci e lui può confermare, se poi quando ci sono 14 lvx e siamo 4 noi + 4 PAIN mi sembra ovvio chi attaccare....

Ma io mica ti dico nulla x qst princeps, anzi stavate benissimo nei minax, proprio x qst nn capisco che necessità ci fosse di andare via, soprattutto dato che ora i com sono ritornati a giocare visto che i Pain a qnt pare hanno aperto le gildature =\

A me di x se frega poco sia che siate 10 o 1000 è solo che mi sn ritrovato gankato da più gilde in 2 giorni però tutte com, è x qst che chiedevo tutto qua...

Ps: Io vi credo che vi menate con i Pain, è solo ke qnd vi vedo col fazionato leggo solo XXX is attacking you, e lo sto dicendo xkè ho giocato ieri e l'altro ieri in 2-3 vs tanti perciò parlo... E' ovvio e scontato che se siamo di + vi alleiate figurati ^^
    Gatsu Enk'Varr [AoT]
    Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

• Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
      E' qui che sbagli, è la sezione giusta per tirare fuori i righelli! I bulletti sono quelli che fanno i fighi senza poterselo permettere, è diverso.

Quando tornerai a giocare potrai tirare fuori il righello, ora come ora hai soltanto un pezzo di plastica senza centimetri

Commenta

• Originariamente inviato da davi88 Visualizza il messaggio
        Quando tornerai a giocare potrai tirare fuori il righello, ora come ora hai soltanto un pezzo di plastica senza centimetri
        Ma veramente manco so chi sei, non credo tu sia nella condizione di dire cosa devo o meno fare se non sbaglio.
        Non è che perchè non gioco hai il diritto di sentirti chiamato in causa quando parlo di potersi permettere qualcosa.

Commenta

• Originariamente inviato da federik Visualizza il messaggio
          @ cloud: rileggi quello ke ho scritto a badoglio invece ke saltarlo lo dico x te eh? segui quelle regole e ti terrai al guinzaglio i cagnolini ke hai preso
          guarda che se si aspettano sop e sos da me sbagliano di grosso
          la gente qui e' venuta per fare pvp di un certo livello....

Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
          E' qui che sbagli, è la sezione giusta per tirare fuori i righelli! I bulletti sono quelli che fanno i fighi senza poterselo permettere, è diverso.
          come nn quotarti

Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
          Ma veramente manco so chi sei, non credo tu sia nella condizione di dire cosa devo o meno fare se non sbaglio.
          Non è che perchè non gioco hai il diritto di sentirti chiamato in causa quando parlo di potersi permettere qualcosa.
          attenti a stuzzicare deli che se poi torna per voi e' finita sul forum

Commenta

• Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
            Non vedevo l'ora che ti finisse la sospensione *_*

Resti sempre il capo dei... .

Io l'ho detto perchè anche quando non sono col fazionato vedo jin kazama ed altri sh che parlano al gate di brit senza attaccarsi con i pain, poi sarà come dite voi che ti devo dire.

Comunque, visto che ieri me lo scrivevi anche in game ti rispondo qui: ora che conquistare le città ha senso le difendiamo come ci pare (come se fosse un harrower) e per difenderle usiamo tutti i mezzi a nostra disposizione, soprattutto le trappole di fazione. Non mi venire a dire che giochiamo così perchè sono SOLO all'entrata della stone e non nel passaggio per l'incrocio o nelle campagne sopra il gate, quindi accanna con gli sfottò in game grazie.
            Cioè i ladri eos stanno facendo un lavoraccio per tenere sotto controllo i sigilli da mattina a sera e noi giochiamo con loro prottandoli, cosa c'è di male? Volete le città?! Bene conquistatele ORGANIZZANDOVI anche voi...fatto sta che le pvppate per difendere la stone mi stanno piacendo molto, compresi i raid a magincia o gli agguati sia vostri che nostri ai vari ladri fazionati.

ps: Gossip ed i suoi amici russi mi hanno recallato in faccia tipo 6/7 volte e non conto tutti i gate che hanno preso. Oggi si sono evoluti attaccando da sopra il tetto di una casa di Britain con recall incorporato quando sono in difficoltà...ho 1/2 screen di questo giochetto, non di più perchè non mi interessa: però dovevo togliermi la soddisfazione di farti vedere, se vuoi, come giocano i tuoi correttissimi gildati russi senza ping .
            fammi avere uno screen da qualcuno e li sbatto fuori senza problemi.

Commenta

• Originariamente inviato da davi88 Visualizza il messaggio
              Infatti Cloud chiedi a Kimara cosa e successo 1h farà all'incrocio...siamo andati prima noi contro i TB e siamo morti, poi siete arrivati voi...io mi sono ressato e ho cercato di prendere corpo...la prima volta sono stato reskillato da un tb, mentre la seconda volta proprio da Brucewarlord in mezzo a pain e tb!!! Il motivo?? Lui reskilla tutti e soprattutto quelli che sono nella stessa gilda di Zorban...(ha usato altre belle paroline, pero il senso è questo)

Quindi basta dire cazzate tra tutti Da oggi quitto la fazione x un po perke ho visto e sentito fin troppo ...mi dispiace solo lasciare gli amici!
              Davi eravamo in mezzo ad una battaglia cerano duemila TB e sinceramente ho premuto target arancio per sfortuna tua ho preso te e sei crepato ma in ogni caso fosse stato pure volontario eravamo in battaglia quindi che cosa vuoi scusa ?

KimaraLovelace ‎(20.24):
              mii che palle volevo fare il magenecro ninja
              Vash1986 ‎(20.26):
              parti dal presupposto ke non puoi uccidere la gente da solo
              e ti passerà la voglia di fare queste pseudo macchine da guerra

Commenta

• Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggio
                Ma io mica ti dico nulla x qst princeps, anzi stavate benissimo nei minax, proprio x qst nn capisco che necessità ci fosse di andare via, soprattutto dato che ora i com sono ritornati a giocare visto che i Pain a qnt pare hanno aperto le gildature =\

A me di x se frega poco sia che siate 10 o 1000 è solo che mi sn ritrovato gankato da più gilde in 2 giorni però tutte com, è x qst che chiedevo tutto qua...

Ps: Io vi credo che vi menate con i Pain, è solo ke qnd vi vedo col fazionato leggo solo XXX is attacking you, e lo sto dicendo xkè ho giocato ieri e l'altro ieri in 2-3 vs tanti perciò parlo... E' ovvio e scontato che se siamo di + vi alleiate figurati ^^
                di certo nn prevedo il futuro ke gli N spariscono dal niente e ke i PAIN tornano x modo di dire

Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggio
                guarda che se si aspettano sop e sos da me sbagliano di grosso
                la gente qui e' venuta per fare pvp di un certo livello....
                si faceva anke qua tranqui

Originariamente inviato da KimaraLovelace Visualizza il messaggio
                Davi eravamo in mezzo ad una battaglia cerano duemila TB e sinceramente ho premuto target arancio per sfortuna tua ho preso te e sei crepato ma in ogni caso fosse stato pure volontario eravamo in battaglia quindi che cosa vuoi scusa ?
                inventane 1 altra va

Commenta

Sei tu che hai repliato ad un mio post con una frase che nn c'azzeccava na ceppa...quindi mi sento e come preso in causa

Originariamente inviato da KimaraLovelace Visualizza il messaggio

Si poi magari hai visto che stavo all 8% di vita, xke mi ero appena ressato dall'healer, e hai detto "massi prendiamoci sti 4k di insured senza fatica" nn è cosi? nn scriverle neanche certe cose plz
                  Ultima modifica di davi88; 23-09-2009, 23:54.

Commenta

E' tornato più bullo che mai! Coglion*azzo pèrché dèvi sèmprè fare il burbèro!

:*

Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggio
                    fammi avere uno screen da qualcuno e li sbatto fuori senza problemi.

E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
                    Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

• sono out da 1 paio d'ore e mi ha lammato anche i fey uno di loro !!

Commenta

• Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggio
                        sono out da 1 paio d'ore e mi ha lammato anche i fey uno di loro !!
                        Ok come non detto .
                        E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
                        Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

• Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggio
                          sono out da 1 paio d'ore e mi ha lammato anche i fey uno di loro !!
                          bella gente, si sono girati quasi tutte le fazioni facile che domani li vediamo gildati ROM

Commenta

• Originariamente inviato da marKu Visualizza il messaggio
                            bella gente, si sono girati quasi tutte le fazioni facile che domani li vediamo gildati ROM
                            Ma gia sono andati SH??????
                            Tanto per sapere.......

Akira Toretto -DeaD-
                            Jeriel Dianati -DT-
                            si diventa non si nasce

Commenta

• Originariamente inviato da goblin88 Visualizza il messaggio
                              Ma gia sono andati SH??????
                              Tanto per sapere.......
                              si, ci son rimasti 5 min d' orologio x poi passare subito PAIN....

Commenta

• Originariamente inviato da princeps Visualizza il messaggio
                                si, ci son rimasti 5 min d' orologio x poi passare subito PAIN....
                                ehehheh quindi le possiamo definire le nuove zoccolette dello shard :P

Akira Toretto -DeaD-
                                Jeriel Dianati -DT-
                                si diventa non si nasce

Commenta

Sto operando...
                                X