Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[PAIN] poco più che ridicoli
Comprimi
X
-
-
Originariamente inviato da Spartano Visualizza il messaggio
Originariamente inviato da DarkDruySe non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco
Commenta
-
Originariamente inviato da parsifalc Visualizza il messaggioma quanti siete in mappa? O_OE fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli Strateghi
Commenta
-
Piccola curiosità, come funziona ora Pain, Sh, e Ira siete tutti com? Giusto per regolarsi qnd vi si vede assieme tipo prima, se attacco Pain arrivano ira e viceversa?
Per sapè eh, cosi almeno so qnd scappà e qnd no =\Gatsu Enk'Varr [AoT]
Gatsu Enk'Varr [LvX]
Commenta
-
Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggioPiccola curiosità, come funziona ora Pain, Sh, e Ira siete tutti com? Giusto per regolarsi qnd vi si vede assieme tipo prima, se attacco Pain arrivano ira e viceversa?
Per sapè eh, cosi almeno so qnd scappà e qnd no =\
Commenta
-
Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggioPiccola curiosità, come funziona ora Pain, Sh, e Ira siete tutti com? Giusto per regolarsi qnd vi si vede assieme tipo prima, se attacco Pain arrivano ira e viceversa?
Per sapè eh, cosi almeno so qnd scappà e qnd no =\icq: 361-063-578
Commenta
-
Originariamente inviato da wizard666 Visualizza il messaggiove ne siete andati dicendo di essere troppo forti per lo shard, siete tornati e giocate con sifodias in mappa e ts e gankate con i blu, se vi si dice che ci sono i blu continuate a gankare e tentare il dismount... bella per voi!! tornate a giocare a vov va!!!
saifer azkabam : housering in casa di sifo + gioco con sifodias in mappa
xena: ganka con i blu e panica
city light: in supporto di xena insieme ai blu
;D bella
houserare: attaccare nemici da casa tornando dentro quando si è a poca vita
io ero entrato a casa di sifo per ressarmi, dopodichè siamo usciti subito.
eravate 4-5 ade, dovevamo attaccarci fra di noi io e sifo? a che pro?
va bene rosikare perchè siete niubbi e in 5 crepate contro me e lui, ma venire sul forum a s*******re la vostra niubbagine mi sembra da stupidi.
Imparate a giocare, dopo venite a fare la morale a noi.
ps: a me houser nn me l'ha mai detto nessuno U_USe lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
Se lo attacchi con un coltello, lui torna con una pistola;
E se lo attacchi con una pistola, ti conviene ucciderlo,
perchè continuerà a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non è morto
Commenta
-
Originariamente inviato da MarioTidus2000 Visualizza il messaggiouahahhha ma rosikate ancora?
houserare: attaccare nemici da casa tornando dentro quando si è a poca vita
io ero entrato a casa di sifo per ressarmi, dopodichè siamo usciti subito.
eravate 4-5 ade, dovevamo attaccarci fra di noi io e sifo? a che pro?
va bene rosikare perchè siete niubbi e in 5 crepate contro me e lui, ma venire sul forum a s*******re la vostra niubbagine mi sembra da stupidi.
Imparate a giocare, dopo venite a fare la morale a noi.
ps: a me houser nn me l'ha mai detto nessuno U_U
ma i PAIN sono amici di sifo ora?SpiLL[NoX]
ReD PaSSioN[LorD]
OlD Man Nox[HaTe]
Commenta
-
Originariamente inviato da hattori Visualizza il messaggioma i PAIN sono amici di sifo ora?Se lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
Commenta
-
Originariamente inviato da MarioTidus2000 Visualizza il messaggioio sono amico di sifo
Commenta
-
Originariamente inviato da Maui Visualizza il messaggioche carini *_*Se lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
Commenta
-
Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggiotra sh e pain c'è la war, ci vediamo arancioni anche a luna. Per ovvi motivi non vi spiegherò che in battaglie di fazione attaccheremo prima gli altri e poi gli sh
cmq sia siete tutti e 2 com quindi è normale ke attaccate prima noi tb traendo un enorme vantaggio a livello di numero, poi è inutile che ci dite che c'è la war, tanto vi attacchereste solo quando siam morti noi... bei furbi :P
Commenta
Commenta