annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[PAIN] poco più che ridicoli

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggio
    Guarda i tuoi nuovi gildati che fighi :O

ma quanti siete in mappa? O_O
    THE END

Commenta

• YouTube - UODreams - 2009 8vs8 tournament - CoM vs TB - Round 2

Commenta

• Templair's of Britain [LvX]

Shadow Lords Faction [SL]

Originariamente inviato da DarkDruy
        Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
        Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

Commenta

• Originariamente inviato da parsifalc Visualizza il messaggio
          ma quanti siete in mappa? O_O
          E' map eos/tb.
          E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
          Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

• Piccola curiosità, come funziona ora Pain, Sh, e Ira siete tutti com? Giusto per regolarsi qnd vi si vede assieme tipo prima, se attacco Pain arrivano ira e viceversa?

Per sapè eh, cosi almeno so qnd scappà e qnd no =\
            Gatsu Enk'Varr [AoT]
            Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

• Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggio
              Piccola curiosità, come funziona ora Pain, Sh, e Ira siete tutti com? Giusto per regolarsi qnd vi si vede assieme tipo prima, se attacco Pain arrivano ira e viceversa?

mai scappare di fronte al nemico

Commenta

• Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggio
                Piccola curiosità, come funziona ora Pain, Sh, e Ira siete tutti com? Giusto per regolarsi qnd vi si vede assieme tipo prima, se attacco Pain arrivano ira e viceversa?

sh a hate sono una gilda a parte, x gli altri non mi pronuncio anche xkè non sò come funziona la cosa...

Commenta

• tra sh e pain c'è la war, ci vediamo arancioni anche a luna. Per ovvi motivi non vi spiegherò che in battaglie di fazione attaccheremo prima gli altri e poi gli sh

Commenta

• Hanno già detto tutto

Commenta

• Originariamente inviato da wizard666 Visualizza il messaggio
                      ve ne siete andati dicendo di essere troppo forti per lo shard, siete tornati e giocate con sifodias in mappa e ts e gankate con i blu, se vi si dice che ci sono i blu continuate a gankare e tentare il dismount... bella per voi!! tornate a giocare a vov va!!!

saifer azkabam : housering in casa di sifo + gioco con sifodias in mappa
                      xena: ganka con i blu e panica
                      city light: in supporto di xena insieme ai blu

;D bella
                      uahahhha ma rosikate ancora?
                      houserare: attaccare nemici da casa tornando dentro quando si è a poca vita
                      io ero entrato a casa di sifo per ressarmi, dopodichè siamo usciti subito.
                      eravate 4-5 ade, dovevamo attaccarci fra di noi io e sifo? a che pro?
                      va bene rosikare perchè siete niubbi e in 5 crepate contro me e lui, ma venire sul forum a s*******re la vostra niubbagine mi sembra da stupidi.
                      Imparate a giocare, dopo venite a fare la morale a noi.
                      ps: a me houser nn me l'ha mai detto nessuno U_U
                      Se lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
                      Se lo attacchi con un coltello, lui torna con una pistola;
                      E se lo attacchi con una pistola, ti conviene ucciderlo,
                      perchè continuerà a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non è morto
                      Realizzo Script Euo Personalizzati a Pagamento

Commenta

• Originariamente inviato da MarioTidus2000 Visualizza il messaggio
                        uahahhha ma rosikate ancora?
                        houserare: attaccare nemici da casa tornando dentro quando si è a poca vita
                        io ero entrato a casa di sifo per ressarmi, dopodichè siamo usciti subito.
                        eravate 4-5 ade, dovevamo attaccarci fra di noi io e sifo? a che pro?
                        va bene rosikare perchè siete niubbi e in 5 crepate contro me e lui, ma venire sul forum a s*******re la vostra niubbagine mi sembra da stupidi.
                        Imparate a giocare, dopo venite a fare la morale a noi.
                        ps: a me houser nn me l'ha mai detto nessuno U_U

ma i PAIN sono amici di sifo ora?
                        SpiLL[NoX]
                        ReD PaSSioN[LorD]
                        OlD Man Nox[HaTe]

Commenta

• Originariamente inviato da hattori Visualizza il messaggio
                          ma i PAIN sono amici di sifo ora?
                          io sono amico di sifo, i pain sono na gilda, ero tornato da un giorno, in gilda nostra nn c'era nessuno e in onore dei vecchi tempi me so messo co lui a segà ade, ***** è un giochetto, che c'è di male? poi fossimo stati 40 capirei sto rosik, ma eravamo 2!

Commenta

• Originariamente inviato da MarioTidus2000 Visualizza il messaggio
                            io sono amico di sifo
                            che carini *_*

Commenta

• Originariamente inviato da Maui Visualizza il messaggio
                              che carini *_*
                              lo so lo so <3

Commenta

• Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
                                tra sh e pain c'è la war, ci vediamo arancioni anche a luna. Per ovvi motivi non vi spiegherò che in battaglie di fazione attaccheremo prima gli altri e poi gli sh
                                si ma non ho capito xke avete dovuto joinà la stessa fazione... i minax praticamente non ci sono + se non rarissime volte...
                                cmq sia siete tutti e 2 com quindi è normale ke attaccate prima noi tb traendo un enorme vantaggio a livello di numero, poi è inutile che ci dite che c'è la war, tanto vi attacchereste solo quando siam morti noi... bei furbi :P

Commenta

Sto operando...
                                X