Arrabbiati Sfistaslianfsidibius!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[PAIN] poco più che ridicoli
Comprimi
X
-
E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli Strateghi
-
Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggioArrabbiati Sfistaslianfsidibius!Originariamente inviato da Loki_StaffMArgherì, sta zitto che hai dato +200 euro per totem e crimson .... -.-
Commenta
-
Ennesima volta, Pain coi blu e sifodias che ci attaccano, ve lo abbiamo detto e ci avete risposto non rosikate ammazzandone 3 coi blu che ci gankavano.
Old Player
Peggio della new generationUltima modifica di GiNgErSLyEaN; 20-09-2009, 15:29.
Originariamente inviato da DarkDruySe non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco
Commenta
-
Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggioEnnesima volta, Pain coi blu e sifodias che ci attaccano, ve lo abbiamo detto e ci avete risposto non rosikate ammazzandone 3 coi blu che ci gankavano.
Old Player
Si vede che sono diventati troppo scarsi per giocarsela
"Te l'avevo detto che moriva, gli ho fatto una specie di spam allucinante da 3000 hp" Crafted by Marika
Merrie Melodies
Elija Melodies
Commenta
-
Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggioEnnesima volta, Pain coi blu e sifodias che ci attaccano, ve lo abbiamo detto e ci avete risposto non rosikate ammazzandone 3 coi blu che ci gankavano.
Old Player
Peggio della new generationOriginariamente inviato da Elinor86 Visualizza il messaggioNon dimenticare anche arabic kamikaze pain xd
Si vede che sono diventati troppo scarsi per giocarsela
p.s. al primo kill di margherita c'era un solo blu e nn sara' di certo stato lui a fare la differenza ma sai come' ogni scusa e buona.Ultima modifica di SirCloud; 20-09-2009, 16:18.
Commenta
-
Due blu dark annattex e il pain rosso
Quand'è che sono stirato scusa? Quello stirato sei te alle ll senza l'aiuto dei blu
"Te l'avevo detto che moriva, gli ho fatto una specie di spam allucinante da 3000 hp" Crafted by Marika
Merrie Melodies
Elija Melodies
Commenta
-
Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggioa voi il forum a noi il game, molto piacere ed onore a vedere ke stirate ancora come scamorze e rosikate, si vede che la nostra mancanza vi aveva abituato a campare troppo
p.s. al primo kill di margherita c'era un solo blu e nn sara' di certo stato lui a fare la differenza ma sai come' ogni scusa e buona.
Per quanto riguarda il mio kill, ci vorra' tanto a segare uno che per scrivervi di attakkare sifo e i blu si ferma in mezzo a voi?
Scamorza
Originariamente inviato da DarkDruySe non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco
Commenta
-
Originariamente inviato da Elinor86 Visualizza il messaggioDue blu dark annattex e il pain rosso
Quand'è che sono stirato scusa? Quello stirato sei te alle ll senza l'aiuto dei bluOriginariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggioCloud ti prego ritirati che una piu ' bella di questa, non la potevi proprio scrivere
Per quanto riguarda il mio kill, ci vorra' tanto a segare uno che per scrivervi di attakkare sifo e i blu si ferma in mezzo a voi?
Scamorza
ricordate a differenza vostra io nn ho bisogno del numero.
Commenta
-
Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggiovenite in 10(nn contando gli eos)e parlate si vede ke le bastonate ke avete preso in passato e precedenza ve le siete scordate.
Merrie Melodies
Elija Melodies
Commenta
-
Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggiovenite in 10(nn contando gli eos)e parlate si vede ke le bastonate ke avete preso in passato e precedenza ve le siete scordate.
Povero Cloud
Commenta
-
Originariamente inviato da Elinor86 Visualizza il messaggioGià è per questo che avete gildato i russi
fai quote sensati per l'amor di dio siete venuti in 10 +pvm per 5 pg e parli pure..... quanta paura avete
Commenta
-
Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggioBeh ovvio, hai bisogno dei blu
Povero Cloud
guarda come ti sei ridotto.Ultima modifica di SirCloud; 20-09-2009, 16:49.
Commenta
-
Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggiosto reply no sense solo da un poveretto come te 2 ( finlandesi ) pg.
fai quote sensati per l'amor di dio siete venuti in 10 +pvm per 5 pg e parli pure..... quanta paura avete
Guarda lo status siete 8
Merrie Melodies
Elija Melodies
Commenta
-
Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggiosto reply no sense solo da un poveretto come te 2 ( finlandesi ) pg.
Commenta
Commenta