annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[PAIN] poco più che ridicoli

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Montis Visualizza il messaggio
    dei beetle praticamente ahah

Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggio
    mangiavamo i bambini, e inchiappettavamo le vecchiette.

non vedo perchè avremmo dovuto dare le sos a voi...

Originariamente inviato da Montis Visualizza il messaggio
    manco a randy le davamo e avremmo dovuto darle a tuor dai su
    Vero xD

:*

Daje voleteve beneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee xD
    Gatsu Enk'Varr [AoT]
    Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

• Originariamente inviato da Montis Visualizza il messaggio
      manco a randy le davamo e avremmo dovuto darle a tuor dai su
      maledetto arte

@gatsu: no, io a te ti voglio male.

Originariamente inviato da smile82 Visualizza il messaggio
      Perchè come fan tutti i pvp con le pvm si fa meta' e meta' invece con gli aot,prot che abbiam avuto per ben 2 anni sono accadute un paio di volte ma non di piu' queste situazioni.
      bah.

entrai nei TMG(prottati aot) 1 mese dopo che ebbi incominciato a giocare. da li sono SEMPRE stato a giocare per/con gli aot. e la roba arrivava.

mi è arrivata roba quando ero nella pvm, e mi è arrivata roba quando ero fazionato.
      Randy Warlord [M|A]
      Randy Warlord[AoT]

Commenta

• appunto,io ho detto che siamo stati con gli aot per piu di due anni....si vede che ci trovavamo bene no?E poi ho seplicemente replyato a te che hai detto "non vedo perchè avremmo dovute darle a voi le sos".....
        Poi come ho detto prima,sara' capitato 2 volte na cosa del genere mica sempre
        Ultima modifica di smile82; 19-09-2009, 04:07.

Un grandissimo grazie a Dave per la bellissima firma

Commenta

• Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggio
          @gatsu: no, io a te ti voglio male.

xkè? ç_ç
          Gatsu Enk'Varr [AoT]
          Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

• insomma mephi tu confermi che tuor sta sparando una delle sue solite *******te.. Lol

Commenta

• Originariamente inviato da smile82 Visualizza il messaggio
              1- erano altri temi,si parla di 3 anni fa ed eravamo e siamo capaci e come
              2- sarai capace solo te a segare harro

Perchè come fan tutti i pvp con le pvm si fa meta' e meta' invece co gli aot,prot che abbiam avuto per ben 2 anni sono accadute un paio di volte ma non di piu' queste situazioni.
              si appunto, metà per la pvp e metà per la pvm, i tmg erano i beetle e quindi nn beccavano un *****..

Originariamente inviato da smile82 Visualizza il messaggio
              appunto,io ho detto che siamo stati con gli aot per piu di due anni....si vede che ci trovavamo bene no?E poi ho seplicemente replyato a te che hai detto "non vedo perchè avremmo dovute darle a voi le sos".....
              Poi come ho detto prima,sara' capitato 2 volte na cosa del genere mica sempre
              2 anni e un anno i tmg erano morti con solo 2 persone in mappa massimo 3... lol

Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
              insomma mephi tu confermi che tuor sta sparando una delle sue solite *******te.. Lol

bello mio sarai te gonfio di *******te, perchè inteso alla siciliana, mi sa che ti piace pure tanto...

@mephi: poi la tua opinione è la più bella, magari poi ti regalo una bussola per regolarti meglio in mezzo al vento che ti trasporta...
              ICQ': 287581983

Vendo Risorse Miner

Firma Irregolare. Admin Loki

Commenta

• Originariamente inviato da wizard666 Visualizza il messaggio
                si appunto, metà per la pvp e metà per la pvm, i tmg erano i beetle e quindi nn beccavano un *****..

2 anni e un anno i tmg erano morti con solo 2 persone in mappa massimo 3... lol

bello mio sarai te gonfio di *******te, perchè inteso alla siciliana, mi sa che ti piace pure tanto...

@mephi: poi la tua opinione è la più bella, magari poi ti regalo una bussola per regolarti meglio in mezzo al vento che ti trasporta...

una furia! (cit.)

Commenta

Che poeta...

Commenta

Che ho detto de strano?O_o
                    Io dico solo quello che è vero,che me frega a me de di le c*****e

Commenta

appunto,io ho detto che siamo stati con gli aot per piu di due anni....si vede che ci trovavamo bene no?
                      ah... ma non avevi detto che non arrivavano le sos??

cmq a parte tutto io e te non siamo mai stati TMG nello stesso momento. io mi gildai TMG con prot AOT, quando c'era exiga. poi dopo pochi MESI persero la prot, e vennero fondati gli XCI, di cui io fui uno dei PRIMISSIMI gildati.

a quanto mi ricordo tu mi dicesti che eri diventato TMG poco tempo dopo che vennero fondati gli XCI, quindi quando i TMG non erano più prottati AOT.

e da li i TMG furono prottato AOT solo molto tempo dopo, e per un brevissimo periodo.

Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggio
                      xkè? ç_ç
                      scherzo, lo sai quanto ti amo
                      Randy Warlord [M|A]
                      Randy Warlord[AoT]

Commenta

• sbagli randy damme retta ,forse ricordi male

siam stato prottati aot tanto tempo,prima che furano fondati gli xci gia' lo eravamo,gli xci vennero fondati quando noi avevamo avuto un periodo che loggavamo tipo in 3/4 e per ovviare a noi che eravamo l unica pvm aot venne fondata st'altra gilda che poi con il nostro ritorno saremmo risultate le due pvm aot.

Commenta

• nono, sono sicuro di non sbagliarmi.

allora, io a fine 2005, conobbi ciocchino(chi se lo ricorda?? ) diventammo amici, e mi fece taggare TMG. e mi ricordo che in quel periodo conobbi puccio(col quale poi ho SEMPRE giocato insieme nelle stesse gilde). dopo qualche mese lo stesso ciocchino, mi venne a dire che gli AOT stavanao per mollare i TMG, e che al loro posto avrebbero prottato un'atra gilda pvm. infatti pochi giorni dopo, mi dissero di staggarmi TMG e di joinare XCI.

durante gli XCI non ci furono altre gilde prottate. e gli XCI morirono a fine 2006(o giu di li) perchè ioria passò il testimone a widuma che rifondo i GST. i GST durarono poco e a inizio 2007 io, maxi e destini fondammo gli AOC.

sempre a inizio 2007 inizai a fare pvp con gli aot(e infatti a febbraio/marzo mi fazionai).

da li in poi, i TMG sono stati prottati una sola volta dai minax e per breve tempo.
                          Randy Warlord [M|A]
                          Randy Warlord[AoT]

Commenta

• vabbè lascio perde hai ragione te

Commenta

vabbè lascio perde hai ragione te
                              è inutile che tu mi dia ragione a buffo.

sè inziato a giocare insieme, secondo te ti voglio prende per il culo??
                              Randy Warlord [M|A]
                              Randy Warlord[AoT]

Commenta

• no,pero' te la dici in un modo io in un altro e non mi va di discutere.

Commenta

Sto operando...
                                X