annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[PAIN] poco più che ridicoli

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggio
    se dovessi parlare dei tuoi recall quando giocavo assiduo nn basterebbe questo forum... per favore io te lo dico sincero nn voglio proprio questi post e nn voglio proprio perdere tempo con gente come te ke tra gating recall etc etc le ha fatte praticamente tutte.

ahhahahahahahahaha ma fammi il piacere... gating e recall... hahahah me faccio na grassa risata che è meglio... hahahahahah

"quando giocavo assiduo" ahahhahahahahaha

@sla: tu dici risollevare il pvp? da cosa? nn c'è pvp se quando esci da solo contro fazionati ti si accollano i blu e fazionati pur di mandarti in loss e nn vederti per 20 minuti ti seguono in 50 + i blu.

sempre a parlare male degli ade state, gatin recall housering, oh e mai un post con uno screen serio, mai nessuno che abbia contattato mene o mod mandando uno screen o dicendo che qualcuno ha recallato...

guarda caso sto forum è pieno di recall delle altre fazioni... O_o

@jin: allora se è giusto continua a recallare...
    Ultima modifica di wizard666; 18-09-2009, 20:16.
    ICQ': 287581983

Vendo Risorse Miner

Firma Irregolare. Admin Loki

Commenta

Originariamente inviato da wizard666 Visualizza il messaggio
      mai nessuno che abbia contattato mene o mod mandando uno screen o dicendo che qualcuno ha recallato...
      guarda caso sto forum è pieno di recall delle altre fazioni... O_o
      se vuoi ti posto la mia collezione personale xD

Commenta

si vorrei vedere i centinaia miei che hai...

Vendo Risorse Miner

Commenta

tour ammetti quello che eri... nn ti vergognare
          e gioca di piu e posta di meno e un consiglio

Commenta

Originariamente inviato da princeps Visualizza il messaggio
            se vuoi ti posto la mia collezione personale xD

Io invece dicevo in ts "non fate screen tanto so ade, vi riempite l'hd"

Commenta

Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
              vero me lo ricordo

Commenta

Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggio
                tour ammetti quello che eri... nn ti vergognare
                e gioca di piu e posta di meno e un consiglio

ahhahahaha e che ero? ho cominciato a fare pvp di livello più serio negli ob, quando ero tmg usavo tuor sono nelle LL (posto dove notamente funziona il recall) per i raid.
                recallare non mi interessava perchè all'epoca droppavo massimo 5k e al più un volta morto, mi ressavo andavo a casa restoccavo e tornavo...

sempre pensata così e sempre fatto così...

Negli ade un solo recall che è già stato citato...

Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
                pensa un pò quando ero tmg e vedevo gli aot ed eravamo ancora sotto prot vostra dicevo: guarda la nostra pvm, che uccide l'harrower e noi, i veri pvm, servivamo solo per tenere i regs e le bende di scorta...
                Ultima modifica di wizard666; 18-09-2009, 20:37.

Vendo Risorse Miner

Commenta

Originariamente inviato da wizard666 Visualizza il messaggio
                  ahhahahaha e che ero? ho cominciato a fare pvp di livello più serio negli ob, quando ero tmg usavo tuor sono nelle LL (posto dove notamente funziona il recall) per i raid.
                  recallare non mi interessava perchè all'epoca droppavo massimo 5k e al più un volta morto, mi ressavo andavo a casa restoccavo e tornavo...

sempre pensata così e sempre fatto così...

Negli ade un solo recall che è già stato citato...

pensa un pò quando ero tmg e vedevo gli aot ed eravamo ancora sotto prot vostra dicevo: guarda la nostra pvm, che uccide l'harrower e noi, i veri pvm, servivamo solo per tenere i regs e le bende di scorta...
                  Vuol dire che nn eravate buoni manco a segare un harrower??
                  [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

Originariamente inviato da vegeta.69 Visualizza il messaggio
                    vuol dire che le sos poi nn si vedevano...

e se pensi di farmi rosicare sbagli, uno parli dei tmg, due parli di pvm

Vendo Risorse Miner

Commenta

• Originariamente inviato da wizard666 Visualizza il messaggio
                      dei beetle praticamente ahah

Commenta

• Originariamente inviato da Montis Visualizza il messaggio
                        dei beetle praticamente ahah
                        lol bisogna ammettere che qui ti ha bastonato duro cummendino!
                        ---Damned Army ReLoad3D---

Commenta

• Originariamente inviato da wizard666 Visualizza il messaggio
                          vuol dire che le sos poi nn si vedevano...
                          mangiavamo i bambini, e inchiappettavamo le vecchiette.

non vedo perchè avremmo dovuto dare le sos a voi...
                          Randy Warlord [M|A]
                          Randy Warlord[AoT]

Commenta

• manco a randy le davamo e avremmo dovuto darle a tuor dai su

Commenta

• ogniuno e libero di giokare con ki vuole e come meglio crede :S
                              Icq 453524039

sigpic
                              PG DA CHAMP,Yugo,Ciccioman,Killetor
                              HAPLO [AOT]
                              EnKAkVaR [TgS]

Commenta

• Originariamente inviato da vegeta.69 Visualizza il messaggio
                                1- erano altri temi,si parla di 3 anni fa ed eravamo e siamo capaci e come
                                2- sarai capace solo te a segare harro

Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggio
                                mangiavamo i bambini, e inchiappettavamo le vecchiette.
                                non vedo perchè avremmo dovuto dare le sos a voi...
                                Originariamente inviato da Montis Visualizza il messaggio
                                manco a randy le davamo e avremmo dovuto darle a tuor dai su
                                Perchè come fan tutti i pvp con le pvm si fa meta' e meta' invece co gli aot,prot che abbiam avuto per ben 2 anni sono accadute un paio di volte ma non di piu' queste situazioni.
                                Ultima modifica di smile82; 19-09-2009, 01:57.

Un grandissimo grazie a Dave per la bellissima firma

Commenta

Sto operando...
                                X