annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[PAIN] poco più che ridicoli
Comprimi
X
-
Commenta
-
Originariamente inviato da federik Visualizza il messaggioupE fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli Strateghi
Commenta
-
-
Originariamente inviato da zzari Visualizza il messaggiojose nonhasstyle TB
...o Jose AsStyle che dir si vogliaE fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli Strateghi
Commenta
-
Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggioCristal Blake Min .
questa cosa mi fa penasresigpicGrazie a Virgo x la signa tvb
ThyraeL BanzaII
Commenta
-
Originariamente inviato da Te-Mpallo Visualizza il messaggiobell'harro, bravi gli eos che non si son fatti fregare
v'è anche andata male che v'è spawnato li in mezzo e non alla fine del dungeon.. era dura difendere due entrate
Commenta
-
Originariamente inviato da zzari Visualizza il messaggiov'è andata grassa che siamo arrivati a harro terminato
v'è anche andata male che v'è spawnato li in mezzo e non alla fine del dungeon.. era dura difendere due entrateicq: 361-063-578
Commenta
-
Originariamente inviato da zzari Visualizza il messaggiov'è andata grassa che siamo arrivati a harro terminato
v'è anche andata male che v'è spawnato li in mezzo e non alla fine del dungeon.. era dura difendere due entrate
Originariamente inviato da princeps Visualizza il messaggioma è normale che saran 10 harro che esce sempre a cove?
Commenta
-
Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggiosecondo me parla della lunghezza del p3neSilent Death
Commenta
-
Originariamente inviato da vegeta.69 Visualizza il messaggioTuor ti lascio perdere tanto è inutile continua a frignare
p.s. Cosa strana ti sei lamentato solo tu del recall, forse lo faccio solo con voi quando ci stanno gli hidder?
Commenta
Commenta