annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[PAIN] poco più che ridicoli

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da princeps Visualizza il messaggio
    questo è sicuro
    siete almeno 3 volte + ridicoli xD
    solo?

Originariamente inviato da DarkDruy Visualizza il messaggio
    tuor tu in casa mai eh? scusa!
    *

Originariamente inviato da KimaraLovelace Visualizza il messaggio
    cut
    x fortuna nn sei + con noi e capisco nion

Commenta

che bello!!! Tuor nn spreca arrow con me quindi posso girare libero e felice x felucca XD

Bella Cloud ti stimo XD
      [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggio
        3) Questo non giustifica il fatto di continuare ad attaccare in presenza dei blu invece di fermarsi ed attaccare loro

4) non succede affatto al gate ma molto sopra l'incrocio.

Mi spiace
        *

Originariamente inviato da vegeta.69 Visualizza il messaggio
        io recallo perchè ho paura di morire
        ICQ': 287581983

Vendo Risorse Miner

Firma Irregolare. Admin Loki

Commenta

Originariamente inviato da wizard666 Visualizza il messaggio
          ve ne siete andati dicendo di essere troppo forti per lo shard, siete tornati e giocate con sifodias in mappa e ts e gankate con i blu, se vi si dice che ci sono i blu continuate a gankare e tentare il dismount... bella per voi!! tornate a giocare a vov va!!!

saifer azkabam : housering in casa di sifo + gioco con sifodias in mappa
          xena: ganka con i blu e panica
          city light: in supporto di xena insieme ai blu

;D bella
          Di tante cose che si possono e si potevano dire sui com, sia quelli che han smesso e sia su quelli che sono rimasti su dreams ( da chi ha cambiato fazione a chi ogni tanto rispolvera il pg), la loro correttezza è sempre stata senza ombra di dubbio la loro più grande qualità, oltre al fatto di rimanere sempre tra i più sgravi.

E non parlo per sentito dire o altro, ci abbiam giocato assieme per quasi 3 anni, e li vedevamo quando erano in 4 o in 14 comportarsi sempre allo stesso modo, tornare fisso in loss anche solo per un xheal, vedere geo e okuto ai tempi di ninj e anche dopo i fix seccare tanti nemici prima di cadere, senza mai cercare di andarsene in culonia, ecc.

Quindi ti dico che stai sbagliando di grosso XD!

p.s.: mi ricordo al tempo del progetto ppk ( estate 2007) che okuto in mappa rosikò a derfel ( taprolano TNT degli OF per chi non lo conoscesse) perchè non gli aveva fatto segare cloud in 1 vs 1, dato che cloud era solo. ti ho detto tutto xD!
          sigpic
          AoS fin nel profondo

http://www.aos.forumfree.net

Commenta

uhhuahuauhahu bravo tuor

Commenta

mi rompo pure le palle a stare a sentire le vostre patetiche scuse...
              Pota ma allora xchè apri il post scusa?

Commenta

Originariamente inviato da Peppino29 Visualizza il messaggio
                Di tante cose che si possono e si potevano dire sui com, sia quelli che han smesso e sia su quelli che sono rimasti su dreams ( da chi ha cambiato fazione a chi ogni tanto rispolvera il pg), la loro correttezza è sempre stata senza ombra di dubbio la loro più grande qualità, oltre al fatto di rimanere sempre tra i più sgravi.

E non parlo per sentito dire o altro, ci abbiam giocato assieme per quasi 3 anni, e li vedevamo quando erano in 4 o in 14 comportarsi sempre allo stesso modo, tornare fisso in loss anche solo per un xheal, vedere geo e okuto ai tempi di ninj e anche dopo i fix seccare tanti nemici prima di cadere, senza mai cercare di andarsene in culonia, ecc.

Quindi ti dico che stai sbagliando di grosso XD!

p.s.: mi ricordo al tempo del progetto ppk ( estate 2007) che okuto in mappa rosikò a derfel ( taprolano TNT degli OF per chi non lo conoscesse) perchè non gli aveva fatto segare cloud in 1 vs 1, dato che cloud era solo. ti ho detto tutto xD!

amen per i tempi che furono!! orana si comportano una *****, e nn lo dico solo io ma altre persone che hanno repliato al 3d... prima di postare leggendo solo il mio post, magari potevi leggere le altree 4 pagine, o era troppo sbatti?!

la storia è storia, oggi è un altra cosa...

scusa è che nn so come usare le dita sulla tastiera...
                np, va benissimo così...

Vendo Risorse Miner

Commenta

ma poi parli come se tu non avessi mai recallato...mha

http://forum.gamesnet.it/f851/n-e-ir...9/#post5720852

chissà xkè ogni volta che trovo uno screen di recall nel mio pc è di un ade

Commenta

chi sa perkè quando apro la bocca lo faccio a sproposito?!
                    http://forum.gamesnet.it/5721283-post36.html

nn sai come nn fare brutte figure?! vero!?

stavo contro 5 ira appiedato e tu passavi di li per andare a raccogliere banane e mi hai attaccato, anche gli ira all'epoca capirono la situazione e nn dissero nulla...

torna nell'angolino (cit.)

Vendo Risorse Miner

Commenta

pensa di essere figo cambiando le parole di altri, almeno ridete o ci resta male poverino

pri devi capire che lui con ira addosso poteva recallare xkè loro lo capiscono, io contro due ade + hidder nn posso xkè gli hidder nn lo capiscono (cosa strana sono ade) poi se vuoi il mio insure e il kill point dimmelo tuor almeno la finisci che qui ti stanno prendendo in giro tutti e ancora nn la finisci.

Questa te la scrivo gia pronta cosi nn la cambi:

Quote Jin Kazama:
                      Tuor sei troppo sgravo e mi seghi sempre e cmq (l'importante è che ne sei convinto )

Commenta

se dovessi contare le volte che son morto vs fazionati x colpa di rossi/blu non finirei più, xò non mi son MAI permesso di recallare in faccia
                        e cmq le figuracce le fa solo la tua gilda, prendendo come prot gilde lamer e tenendo elementi che ne han rovinato l' immagine
                        e l' unica persona qui che si rende ridicolo sei tu aprendo questi post.

Commenta

Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggio
                          Nada, capita.
                          concordo.

Meno FORUM più GAME.

Muori gangato dai blu? ti ressi e torni.
                          Rimuori? ti ressi e torni.
                          Quando li avrai uccisi tutti...li gati e li fai tornare!!!
                          Baci Hanni

Commenta

penso di essere figo recallando e dicendo poi che erano hidder
                            solo io e Thy attaccavamo ;D

cut
                            non mi frega come muori, tanto esci solo in 14mila con i tuoi compagnetti, e io stavo duellando con 5 ira e tu passavi per fatti tuoi per pura coincidenza.a jin lo abiamo attaccato e ha recallato.

e per citare slayer, nn tirare fuori screen dell'era antidiluviana.

Originariamente inviato da apparel86 Visualizza il messaggio
                            concordo.

Meno FORUM più GAME.

Muori gangato dai blu? ti ressi e torni.
                            Rimuori? ti ressi e torni.
                            Quando li avrai uccisi tutti...li gati e li fai tornare!!!
                            Baci Hanni

io torno 50 volte in loss e aiuto i compagni me ne sbatto del punkte se lo perdo amen...

Vendo Risorse Miner

Commenta

solo io e Thy attaccavamo ;D

non mi frega come muori, tanto esci solo in 14mila con i tuoi compagnetti, e io stavo duellando con 5 ira e tu passavi per fatti tuoi per pura coincidenza.a jin lo abiamo attaccato e ha recallato.

e per citare slayer, nn tirare fuori screen dell'era antidiluviana.

io torno 50 volte in loss e aiuto i compagni me ne sbatto del punkte se lo perdo amen...

se dovessi parlare dei tuoi recall quando giocavo assiduo nn basterebbe questo forum... per favore io te lo dico sincero nn voglio proprio questi post e nn voglio proprio perdere tempo con gente come te ke tra gating recall etc etc le ha fatte praticamente tutte.

Commenta

no ma seriamente tuor... ma ti vedi? nn voglio offendere o prendere x il culo nessuno ma abbi la bontà di stare nei tuoi posti.

questi proprio nn puoi permetterteli

Commenta

Sto operando...
                                X