annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[PAIN] poco più che ridicoli

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da wizard666 Visualizza il messaggio
    i minax ovviamente non sono ade!!
    il russo blu nn ti attaccava, tanto che lo abbiamo parallato quando ti seguiva!!

torna nell'angolo o a giocare a vov, che come vedi noi ade noi siamo come i com o i minax...

p.s.: cmq nn rosico perkè sono morto contro voi, mi è andato in queue razor perkè disattivavo le macro per prendere per il culo voi, quindi nn rosico proprio, e legolas era in loss perkè era uscito contro 3 tb!!!

mai giocato a vov, torna ancora nell'angolino, grazie.

di certo nn sono tornato per sentire frignare gente come te

Commenta

Originariamente inviato da rogozin Visualizza il messaggio
      Te lo meriti solo solo perchè ti intrometti nei duel!! ^^
      tu hai ragione nn sapevo stavate duellando ma tanto l'ultimo colpo se nn te lo davo io te lo dava lui quasi sicuro perki eri a 0 eheh, infatti si e' anche incazzato okuto

Commenta

ok allora siccome siete pro potete attaccare con i blu...

mi rompo pure le palle a stare a sentire le vostre patetiche scuse...
        ICQ': 287581983

Vendo Risorse Miner

Firma Irregolare. Admin Loki

Commenta

Originariamente inviato da wizard666 Visualizza il messaggio
          ve ne siete andati dicendo di essere troppo forti per lo shard, siete tornati e giocate con sifodias in mappa e ts e gankate con i blu, se vi si dice che ci sono i blu continuate a gankare e tentare il dismount... bella per voi!! tornate a giocare a vov va!!!

saifer azkabam : housering in casa di sifo + gioco con sifodias in mappa
          xena: ganka con i blu e panica
          city light: in supporto di xena insieme ai blu

;D bella
          Questa volta devo quotarlo in pien anche se mi rode asd cmq ha ragione oggi son stato segato da cloud okuto e xena insieme altri venti blu del gate poi so tornato e gli ho recallato in faccia e okuto pure ke mi dice non me lo sarei aspettato da te ahahah al massimo io non me lo sarei aspettate da te ....

KimaraLovelace ‎(20.24):
          mii che palle volevo fare il magenecro ninja
          Vash1986 ‎(20.26):
          parti dal presupposto ke non puoi uccidere la gente da solo
          e ti passerà la voglia di fare queste pseudo macchine da guerra

Commenta

Nada, capita.
            Ultima modifica di GiNgErSLyEaN; 16-09-2009, 17:29.

Templair's of Britain [LvX]

Shadow Lords Faction [SL]

Originariamente inviato da DarkDruy
            Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
            Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

Commenta

Originariamente inviato da KimaraLovelace Visualizza il messaggio
              Questa volta devo quotarlo in pien anche se mi rode asd cmq ha ragione oggi son stato segato da cloud okuto e xena insieme altri venti blu del gate poi so tornato e gli ho recallato in faccia e okuto pure ke mi dice non me lo sarei aspettato da te ahahah al massimo io non me lo sarei aspettate da te ....

In realtà i blu erano 25 e non 20

Commenta

Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
                In realtà i blu erano 25 e non 20
                Bruttina come risposta

Appena successo anche a gatsu e me ^^

Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
                Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

Commenta

Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggio
                  Bruttina come risposta
                  Ironia - Wikipedia

Commenta

Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
                    Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggio
                    Bruttina come risposta
                    Ironia - Wikipedia

Commenta

i blu sono al gate per gankare i rossi che passano il fazionato aspettava fazionati/rossi da killare...se passa un fazionato rosso non c'e' da stupirsi che se li trova tutti al c**o, se poi ti rode perdere kp cosi hai 2 opzioni :

1 non vai al gate da solo col fazionato
                      2 ti sfazioni

semplice

Ci sono cose che non si possono esprimere a parole. Sono i pensieri nascosti nel cuore della gente e c'è solo un modo per comprenderli: guardare negli occhi chi ti sta di fronte. Quella ragazza mi aveva mentito. Quell'uomo mi aveva mentito, ma nell'istante in cui ho guardato dritto nei loro occhi, ho capito che presto la verità sarebbe venuta a galla. Solo se si guarda negli occhi si puo' comprendere. Esiste una sola verità.

MSN : bubu_assassin@hotmail.it

Commenta

Originariamente inviato da Assassin Visualizza il messaggio
                        i blu sono al gate per gankare i rossi che passano il fazionato aspettava fazionati/rossi da killare...se passa un fazionato rosso non c'e' da stupirsi che se li trova tutti al c**o, se poi ti rode perdere kp cosi hai 2 opzioni :

2 ti sfazioni

semplice
                        3 log off from Ultima Onlie.

Commenta

FORZA OKUTO E FORZA CLOUD sempre i migliori!!!!!!!!!!!!!
                          anche se mi hanno attakkato al 20% ma capita^^

Commenta

Originariamente inviato da Assassin Visualizza il messaggio

2 ti sfazioni

semplice

3) Questo non giustifica il fatto di continuare ad attaccare in presenza dei blu invece di fermarsi ed attaccare loro

4) non succede affatto al gate ma molto sopra l'incrocio.

Mi spiace
                            Gatsu Enk'Varr [AoT]
                            Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

povera gazzarella
                              THE END

Commenta

Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggio
                                3) Questo non giustifica il fatto di continuare ad attaccare in presenza dei blu invece di fermarsi ed attaccare loro

4) non succede affatto al gate ma molto sopra l'incrocio.

Mi spiace
                                Avevo capito che erano nei paraggi del gate...lontano dal gate non e' bello

Ci sono cose che non si possono esprimere a parole. Sono i pensieri nascosti nel cuore della gente e c'è solo un modo per comprenderli: guardare negli occhi chi ti sta di fronte. Quella ragazza mi aveva mentito. Quell'uomo mi aveva mentito, ma nell'istante in cui ho guardato dritto nei loro occhi, ho capito che presto la verità sarebbe venuta a galla. Solo se si guarda negli occhi si puo' comprendere. Esiste una sola verità.

MSN : bubu_assassin@hotmail.it

Commenta

Sto operando...
                                X