annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[PAIN] poco più che ridicoli

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [PAIN] poco più che ridicoli

ve ne siete andati dicendo di essere troppo forti per lo shard, siete tornati e giocate con sifodias in mappa e ts e gankate con i blu, se vi si dice che ci sono i blu continuate a gankare e tentare il dismount... bella per voi!! tornate a giocare a vov va!!!

saifer azkabam : housering in casa di sifo + gioco con sifodias in mappa
    xena: ganka con i blu e panica
    city light: in supporto di xena insieme ai blu

;D bella
    Ultima modifica di wizard666; 16-09-2009, 16:14.
    ICQ': 287581983

Vendo Risorse Miner

Firma Irregolare. Admin Loki

Panica?
    a dire il vero eravate te e legolas contro di me e ho chiamato okuto. Se volevi che mi fermassi quando avevi il blu non continuavi a spararmi frecce
    per il resto buon rosik.
    Corretto
    Ultima modifica di Badoglio; 16-09-2009, 16:21.

Commenta

Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
      Panica?
      a dire il vero eravate te e legolas contro di me e ho chiamato okuto. Se non volevi che mi fermassi quando avevi il blu non continuavi a spararmi frecce
      per il resto buon rosik,

hahaah capito quindi io sparavo freccie mentre runnavo fuori guardie?! certo...
      badoglio te lo dico dai tempi degli aot che sei ridicolo, e non posso fare altro che confermare...
      vai sfoglia il blocknotes con le scuse più assurde e trovane n'altra per rispondere al prossimo post...

che poi nn vi si pò leggere sul forum che vi atteggiate e stelle che brillano di luce propria che spalano ***** su tutti e poi fate ste cagate... ma per favore...
      Ultima modifica di wizard666; 16-09-2009, 16:19.

Vendo Risorse Miner

Commenta

tuor per favore sparisci nn abbiamo tempo da perdere, dato che sono stato gankato molte volte oggi da ade e blu e minax e blu ma come vedi nn vengo a piangere sul forum

p.s. 5 minax 1 com ( me ) i blu tutti addosso a me i minax si sono fermati ? nn penso proprio

torna nell'angolino, anche tu mi hai gankato con stren stamattina con un russo blu
        Ultima modifica di SirCloud; 16-09-2009, 16:20.

Commenta

Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggio
          tuor per favore sparisci nn abbiamo tempo da perdere, dato che sono stato gankato molte volte oggi da ade e blu e minax e blu ma come vedi nn vengo a piangere sul forum

p.s. 5 minax 1 com ( me ) i blu tutti addosso a me i minax si sono fermati ? nn penso proprio

torna nell'angolino, anche tu mi hai gankato con stren stamattina con un russo blu
          i minax ovviamente non sono ade!!
          il russo blu nn ti attaccava, tanto che lo abbiamo parallato quando ti seguiva!!

torna nell'angolo o a giocare a vov, che come vedi noi ade noi siamo come i com o i minax...

p.s.: cmq nn rosico perkè sono morto contro voi, mi è andato in queue razor perkè disattivavo le macro per prendere per il culo voi, quindi nn rosico proprio, e legolas era in loss perkè era uscito contro 3 tb!!!

Vendo Risorse Miner

Commenta

ade nuovi paladini della giustizia e del fair play!

magari se evitavi di scrivere sto post x flammare e ne parlavi con okuto era meglio
            SpiLL[NoX]
            ReD PaSSioN[LorD]
            OlD Man Nox[HaTe]

Commenta

Originariamente inviato da hattori Visualizza il messaggio
              ade nuovi paladini della giustizia e del fair play!

magari se evitavi di scrivere sto post x flammare e ne parlavi con okuto era meglio
              parlare di cosa? ho provato in game a dirgli di fermarsi che i blu rompevano e xena continuava a droppare explo flame... di che dovevo parlare?! e poi dovevo parlare con lui per rendergli quale favore?! il favore che si è fermato visto che c'erano i blu? non si è fermato, quindi per me i pain sono come sifodias, non meritano manco di farmi sprecare arrow. un pò come jin kazama ke recalla...

Vendo Risorse Miner

Commenta

Originariamente inviato da wizard666 Visualizza il messaggio
                che come vedi noi ade noi siamo come i com o i minax...
                questo è sicuro
                siete almeno 3 volte + ridicoli xD

Commenta

Originariamente inviato da princeps Visualizza il messaggio
                  questo è sicuro
                  siete almeno 3 volte + ridicoli xD
                  eccolo è arrivato quello ke esce solo in 15 fazionati e 50 blu...

Vendo Risorse Miner

Commenta

tuor tu in casa mai eh? scusa!
                    Dark Atreides [SL]

Commenta

eccolo è arrivato quello ke esce solo in 15 fazionati e 50 blu...
                      ecco, hai detto la stronz4ta del giorno....

Commenta

Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggio

Te lo meriti solo solo perchè ti intrometti nei duel!! ^^

Commenta

ve ne siete andati dicendo di essere troppo forti per lo shard, siete tornati e giocate con sifodias in mappa e ts e gankate con i blu, se vi si dice che ci sono i blu continuate a gankare e tentare il dismount... bella per voi!! tornate a giocare a vov va!!!

saifer azkabam : housering in casa di sifo + gioco con sifodias in mappa
                          xena: ganka con i blu e panica
                          city light: in supporto di xena insieme ai blu

;D bella
                          <----- TUOR

Commenta

parlare di cosa? ho provato in game a dirgli di fermarsi che i blu rompevano e xena continuava a droppare explo flame... di che dovevo parlare?! e poi dovevo parlare con lui per rendergli quale favore?! il favore che si è fermato visto che c'erano i blu? non si è fermato, quindi per me i pain sono come sifodias, non meritano manco di farmi sprecare arrow. un pò come jin kazama ke recalla...

Le sprecavi eccome... mentre mi dicevi di fermarmi continuavi a sparare il libro delle scuse aggiornalo te con legolas vai

Commenta

Originariamente inviato da Spartano Visualizza il messaggio
                              [IMG] <----- TUOR

Commenta

Sto operando...
                              X