Originariamente inviato da Jose_2388
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[PAIN] poco più che ridicoli
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da theend88 Visualizza il messaggioimpossibile probabilmente nn ero io on... xkè qst cose non devono mai accadere..anzi se mi dai i nomi dei last in map... prendo provvedimenti... grazie!
il motivo non lo so ma tanto max. ancora sa la pass nostra sia di mappa che di ts, quindi se vogliono venire entrano sinceramente me ne sbatte poco... in ts si fanno due chiacchiere in map se non lamerano, del tipo che guardano se siamo al champ ecc possono anke starci
non ho capito sta cosa pero che sono venuti in map nostra per segare i tb :SUltima modifica di zzari; 25-09-2009, 13:58.
Commenta
-
Originariamente inviato da zzari Visualizza il messaggionon ho capito sta cosa pero che sono venuti in map nostra per segare i tb :SE fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli Strateghi
Commenta
-
Originariamente inviato da zzari Visualizza il messaggionon ho capito sta cosa pero che sono venuti in map nostra per segare i tb :S
avevate dei talent scout com in cerca di acquisti in map vostra o c'erano "solo" per chiedervi aiuto?Gatsu Enk'Varr [AoT]
Gatsu Enk'Varr [LvX]
Commenta
-
Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggioavevate dei talent scout com in cerca di acquisti in map vostra o c'erano "solo" per chiedervi aiuto?
ahaahahaaha mi hai steso gatsu
i talent scout !! adasdasdasdSpiLL[NoX]
ReD PaSSioN[LorD]
OlD Man Nox[HaTe]
Commenta
-
Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggioavevate dei talent scout com in cerca di acquisti in map vostra o c'erano "solo" per chiedervi aiuto?
l'aiuto non ce l'hanno chiesto, e manco avevo capito che pvppate contro di loro sinceramente
Commenta
-
uhm :S
Originariamente inviato da Mappa N\LasTSamara:Nio hai lavoro di fare provina
Holy:Samara gildi a nastro
Samara:chi e nastro?
Nio:Te credo semo 4 gatti
Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
Samara:hahahahah
Commenta
-
Originariamente inviato da theend88 Visualizza il messaggioimpossibile probabilmente nn ero io on... xkè qst cose non devono mai accadere..anzi se mi dai i nomi dei last in map... prendo provvedimenti... grazie!
Si scusami mi riferisco ai Pain...l'importante che lo abbiano capito i diretti interessati
Commenta
-
Originariamente inviato da davi88 Visualizza il messaggioSi scusami mi riferisco ai Pain...l'importante che lo abbiano capito i diretti interessati
rispondimi a msn pero amore .)
Commenta
Commenta