No, non è assolutamente normale. Non la faccenda dei reskill ma della map -.-.
impossibile probabilmente nn ero io on... xkè qst cose non devono mai accadere..anzi se mi dai i nomi dei last in map... prendo provvedimenti... grazie!
impossibile probabilmente nn ero io on... xkè qst cose non devono mai accadere..anzi se mi dai i nomi dei last in map... prendo provvedimenti... grazie!
no guarda sta settimana, non mi ricord il giorno ma abbiamo loggato io e drak e ci siamo ritrovati tutti i com in map nostra
il motivo non lo so ma tanto max. ancora sa la pass nostra sia di mappa che di ts, quindi se vogliono venire entrano sinceramente me ne sbatte poco... in ts si fanno due chiacchiere in map se non lamerano, del tipo che guardano se siamo al champ ecc possono anke starci
non ho capito sta cosa pero che sono venuti in map nostra per segare i tb :S
non ho capito sta cosa pero che sono venuti in map nostra per segare i tb :S
E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.) Join gli Strateghi
Samara:Nio hai lavoro di fare provina
Holy:Samara gildi a nastro
Samara:chi e nastro?
Nio:Te credo semo 4 gatti
Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
Samara:hahahahah
Si scusami mi riferisco ai Pain...l'importante che lo abbiano capito i diretti interessati
Commenta