annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[PAIN] poco più che ridicoli

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggio
    tu con gli N?

Gli N ci giocavate assieme nei minax O_O

X qnt riguarda gli IRA, stavamo in 3 noi e 4 com + ira voi quindi per cortesia tipetto, abbiate la decenza di percorrere una strada fino in fondo... Se vi fa comodo giocare con gli ira ditelo np :O

tutto qua :O
    io c'ho giokato la prime credo 2 sett xk cmq erano 2 o 3 e dovevo parlare con drak tutto qua poi se ben hai visto ci siamo sempre menati.

Commenta

• Originariamente inviato da federik Visualizza il messaggio
      io c'ho giokato la prime credo 2 sett xk cmq erano 2 o 3 e dovevo parlare con drak tutto qua poi se ben hai visto ci siamo sempre menati.
      Io sh e pain menarsi non ne ho mai visti...anzi li vedo al gate a parlare quando non ci sono altre fazioni.
      E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
      Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

• le cose van dette:jose ha ragione
        a meno che da oggi abbiano iniziato
        SpiLL[NoX]
        ReD PaSSioN[LorD]
        OlD Man Nox[HaTe]

Commenta

• vabbè oh, io non sò + che dire, sembra che han sempre ragione solo gli altri.....quando eravamo minax non andava bene, ho fatto pressioni x andare com e con il consenso di tutti siam andati li, ora che siamo com non va bene, bò mi sembrate tanto dei bambini frignoni.....che non ci meniamo con i PAIN è una grandissima cazzata xkè l' altro gg appena okuto ha kiesto la war abbiamo cominciato subito a menarci e lui può confermare, se poi quando ci sono 14 lvx e siamo 4 noi + 4 PAIN mi sembra ovvio chi attaccare....

Commenta

• Date ascolto all'LvX senator.

Commenta

• sfazionatevi tutti cosi' nn ci saranno + priorità di target dati dalle fazioni e la fame di punkte
              SpiLL[NoX]
              ReD PaSSioN[LorD]
              OlD Man Nox[HaTe]

Commenta

• Originariamente inviato da Te-Mpallo Visualizza il messaggio
                si ma non ho capito xke avete dovuto joinà la stessa fazione... i minax praticamente non ci sono + se non rarissime volte...
                cmq sia siete tutti e 2 com quindi è normale ke attaccate prima noi tb traendo un enorme vantaggio a livello di numero, poi è inutile che ci dite che c'è la war, tanto vi attacchereste solo quando siam morti noi... bei furbi :P
                guarda no comment secondo il tuo cervelletto dovremmo attakkare gli sh quando voi siete in 15 fuma di meno se ti fa' sto effetto.

Originariamente inviato da federik Visualizza il messaggio
                gli N han voluto la fazione x se e io sn andato dove nn c'era 1 cazz.o di nessuno ma sembra ke ovunque vado poi la gente torna.

a sto punto ridondo varie gilde cosi la gente torna.

ke poi ora i pain stan prendendo gente ke era da me proprio leali
                la gente se ne sta andando da te per colpa tua.... noi nn stiamo facendo nulla.

Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
                No io direi Zorban prenditela con te stesso, perchè se sono andati via è colpa tua.
                O almeno da quanto si sente dire
                true.

Originariamente inviato da Te-Mpallo Visualizza il messaggio
                è inutile che scrivete hahahah o frecciatine varie fede... in sti giorni siamo di + noi ma l'altro giorno che eravate sia pain sia sh eravate molti di più, xke cmq siete 2 gilde. io nn mi lamento xke sinceramente non mi interessano i numeri, ma era + equilibrato se i pain stavano com(magari coi last) e gli sh rimanevano minax con gli N, così si avevano 4 poli molto più equilibrati di adesso.
                per il resto fate come ve pare, fottesega di quanti siete, soprattutto se i pain c'hanno i russi o quello che so che entrano nei gate e spuntano sui tetti di brit
                nn sono russi ma finlandesi se lo fanno ancora screen e li si caccia no problem.

guarda l'unico a cui nn fotte una sega sono io ormai ma oltre ad essere 1 milione e kiudervi a brit con le trappole ( da notare 15 tb vs 4 com ) almeno evita di farmi leggere sti post.
                Ultima modifica di SirCloud; 23-09-2009, 20:59.

Commenta

• Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
                  Io sh e pain menarsi non ne ho mai visti...anzi li vedo al gate a parlare quando non ci sono altre fazioni.

certo che ci siamo menati..... a vista, ma scusa se ti riprendo voi siete troppi ed io nn sono stupido.
                  io li ho sempre attaccati a vista e idem loro quindi evitiamo c4zz4te grazie.
                  Ultima modifica di SirCloud; 23-09-2009, 21:02.

Commenta

• dite qualcosa ai russi ke barbie girl scappa nel gate di brit in loop

Commenta

• Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
                      Date ascolto all'LvX senator.
                      Non vedevo l'ora che ti finisse la sospensione *_*

Resti sempre il capo dei... .

Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggio
                      certo che ci siamo menati..... a vista, ma scusa se ti riprendo voi siete troppi ed io nn sono stupido.
                      io li ho sempre attaccati a vista e idem loro quindi evitiamo c4zz4te grazie.
                      Io l'ho detto perchè anche quando non sono col fazionato vedo jin kazama ed altri sh che parlano al gate di brit senza attaccarsi con i pain, poi sarà come dite voi che ti devo dire.

Comunque, visto che ieri me lo scrivevi anche in game ti rispondo qui: ora che conquistare le città ha senso le difendiamo come ci pare (come se fosse un harrower) e per difenderle usiamo tutti i mezzi a nostra disposizione, soprattutto le trappole di fazione. Non mi venire a dire che giochiamo così perchè sono SOLO all'entrata della stone e non nel passaggio per l'incrocio o nelle campagne sopra il gate, quindi accanna con gli sfottò in game grazie.
                      Cioè i ladri eos stanno facendo un lavoraccio per tenere sotto controllo i sigilli da mattina a sera e noi giochiamo con loro prottandoli, cosa c'è di male? Volete le città?! Bene conquistatele ORGANIZZANDOVI anche voi...fatto sta che le pvppate per difendere la stone mi stanno piacendo molto, compresi i raid a magincia o gli agguati sia vostri che nostri ai vari ladri fazionati.

ps: Gossip ed i suoi amici russi mi hanno recallato in faccia tipo 6/7 volte e non conto tutti i gate che hanno preso. Oggi si sono evoluti attaccando da sopra il tetto di una casa di Britain con recall incorporato quando sono in difficoltà...ho 1/2 screen di questo giochetto, non di più perchè non mi interessa: però dovevo togliermi la soddisfazione di farti vedere, se vuoi, come giocano i tuoi correttissimi gildati russi senza ping .
                      E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
                      Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

• Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggio
                        guarda no comment secondo il tuo cervelletto dovremmo attakkare gli sh quando voi siete in 15 fuma di meno se ti fa' sto effetto.

Infatti Cloud chiedi a Kimara cosa e successo 1h farà all'incrocio...siamo andati prima noi contro i TB e siamo morti, poi siete arrivati voi...io mi sono ressato e ho cercato di prendere corpo...la prima volta sono stato reskillato da un tb, mentre la seconda volta proprio da Brucewarlord in mezzo a pain e tb!!! Il motivo?? Lui reskilla tutti e soprattutto quelli che sono nella stessa gilda di Zorban...(ha usato altre belle paroline, pero il senso è questo)

Quindi basta dire cazzate tra tutti Da oggi quitto la fazione x un po perke ho visto e sentito fin troppo ...mi dispiace solo lasciare gli amici!
                        Ultima modifica di davi88; 23-09-2009, 21:33.

Commenta

• Originariamente inviato da davi88 Visualizza il messaggio
                          Quindi basta dire cazzate tra tutti Da oggi quitto la fazione x un po perke ho visto e sentito fin troppo ...mi dispiace solo lasciare gli amici!
                          L'hai scritta battendo i piedi con la faccia da bulletto sconfitto sta frase, dì la verità.

Commenta

• @ cloud: rileggi quello ke ho scritto a badoglio invece ke saltarlo lo dico x te eh? segui quelle regole e ti terrai al guinzaglio i cagnolini ke hai preso

Commenta

• Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
                              L'hai scritta battendo i piedi con la faccia da bulletto sconfitto sta frase, dì la verità.

Qui i bulletti sono altri, che fanno i fighi SOLO perke sono bravi in un gioco

Commenta

• Originariamente inviato da davi88 Visualizza il messaggio
                                Qui i bulletti sono altri, che fanno i fighi SOLO perke sono bravi in un gioco
                                E' qui che sbagli, è la sezione giusta per tirare fuori i righelli! I bulletti sono quelli che fanno i fighi senza poterselo permettere, è diverso.

Commenta

Sto operando...
                                X