annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[PAIN] poco più che ridicoli

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Te-Mpallo Visualizza il messaggio
    si ma non ho capito xke avete dovuto joinà la stessa fazione... i minax praticamente non ci sono + se non rarissime volte...
    cmq sia siete tutti e 2 com quindi è normale ke attaccate prima noi tb traendo un enorme vantaggio a livello di numero, poi è inutile che ci dite che c'è la war, tanto vi attacchereste solo quando siam morti noi... bei furbi :P
    gli N han voluto la fazione x se e io sn andato dove nn c'era 1 cazz.o di nessuno ma sembra ke ovunque vado poi la gente torna.

a sto punto ridondo varie gilde cosi la gente torna.

ke poi ora i pain stan prendendo gente ke era da me proprio leali

Commenta

• Originariamente inviato da Te-Mpallo Visualizza il messaggio
      si ma non ho capito xke avete dovuto joinà la stessa fazione...
      oh ma sempre a lamentarvi state? e quando eravamo minax e ci attaccavamo con gli N eravamo troppi, mo che siam andati com e son tornati anche i PAIN vi lamentate, decidetevi eh

Commenta

• Originariamente inviato da te-mpallo Visualizza il messaggio
        si ma non ho capito xke avete dovuto joinà la stessa fazione... I minax praticamente non ci sono + se non rarissime volte...
        Cmq sia siete tutti e 2 com quindi è normale ke attaccate prima noi tb traendo un enorme vantaggio a livello di numero, poi è inutile che ci dite che c'è la war, tanto vi attacchereste solo quando siam morti noi... Bei furbi

ahahahahhahhahaha

Canale Youtube

Commenta

• fla cmq sia nn parlate di numeri plx.

altrimenti dimostrate di nn averla mai fatta nella vostra vita

Commenta

• non per dire eh, non mi lamento del numero, ma avete taggato anche kimara?

Commenta

• a zorban..ma se nn li avessero presi i pain li avrebbero presi altri

penditela con loro che son andati via
              SpiLL[NoX]
              ReD PaSSioN[LorD]
              OlD Man Nox[HaTe]

Commenta

• No io direi Zorban prenditela con te stesso, perchè se sono andati via è colpa tua.
                O almeno da quanto si sente dire

Commenta

• è inutile che scrivete hahahah o frecciatine varie fede... in sti giorni siamo di + noi ma l'altro giorno che eravate sia pain sia sh eravate molti di più, xke cmq siete 2 gilde. io nn mi lamento xke sinceramente non mi interessano i numeri, ma era + equilibrato se i pain stavano com(magari coi last) e gli sh rimanevano minax con gli N, così si avevano 4 poli molto più equilibrati di adesso.
                  per il resto fate come ve pare, fottesega di quanti siete, soprattutto se i pain c'hanno i russi o quello che so che entrano nei gate e spuntano sui tetti di brit

Commenta

• Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
                    No io direi Zorban prenditela con te stesso, perchè se sono andati via è colpa tua.
                    O almeno da quanto si sente dire
                    bado quando ti kiederanno sop dagliele subito altrimenti si staggano
                    bado quando iniziano a fare i cazzi loro e ti fanno morire sempre da solo digli bravi altrimenti si staggano

questi sn i motivi xk se ne sn andati xk li ho cazziati x i loro errori e xk nn ho dato sop 120 x capricci di alcuni

Commenta

• Originariamente inviato da _Hydro_ Visualizza il messaggio
                      ahahahahhahhahaha
                      kashmir ma che tipo di restock vendi? no sai xkè scritto così sotto l'immagine della gnocca... fa pensare!
                      Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams

MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

This signature is powered by Gingillo

Commenta

• Originariamente inviato da Vash1986 Visualizza il messaggio
                        kashmir ma che tipo di restock vendi? no sai xkè scritto così sotto l'immagine della gnocca... fa pensare!
                        Ti incita a cliccare il link

Commenta

• Càzzate.. è comodità, gli N loggavano di meno e siete andati com punto..

Che mo nei com ci siano 4 gilde una + grande dell'altra vi fa comodo e per questo siete ancora com quindi state zitti per cortesia.

In + qnd siamo coi fazionati e ci sn ira nn gli dite di fermarsi, anzi se nn targettano vi incazzate, e nn provate a negarlo xkè ero da fantasmino vicino a voi, e ho visto zorban ieri che cazziava un ira xkè aveva targettato x sbaglio un com invece che noi....

Stica del numero e stica che siete in war fra voi bado, tanto cmq targettate noi.. volete rimanere tutti com? Ok nope però DITELO
                          Gatsu Enk'Varr [AoT]
                          Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

• Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggio
                            Càzzate.. è comodità, gli N loggavano di meno e siete andati com punto..

Che mo nei com ci siano 4 gilde una + grande dell'altra vi fa comodo e per questo siete ancora com quindi state zitti per cortesia.

In + qnd siamo coi fazionati e ci sn ira nn gli dite di fermarsi, anzi se nn targettano vi incazzate, e nn provate a negarlo xkè ero da fantasmino vicino a voi, e ho visto zorban ieri che cazziava un ira xkè aveva targettato x sbaglio un com invece che noi....

Stica del numero e stica che siete in war fra voi bado, tanto cmq targettate noi.. volete rimanere tutti com? Ok nope però DITELO
                            aoo ma ke ****** vuoi da me? spiegami
                            io ke giocavo con gli N?

ah se ho detto quello vuol dire ke oltre ad essere in maggioranza ovviamente voi pure gli ira attakkano me gg eh? gatsu dai dai

Commenta

• Zorby ma per caso ricordi che io ogni volta che loggavo mappa ed eravate + di 10 pg mi lamentavo e me ne sloggavo? ti sei mai chiesto il xk? e ti sei mai chiesto il xk ogni tanto mi chiamavo max o slayer da parte per uscire 2 vs all??
                              Te lo spiego io:
                              SIETE TROPPI.
                              Sta gilda è composta da cani e porci e non mi è mai piaciuta,se max è una persona seria sarà il primo ad ammetterlo visto che lui sa come la pensavo degli sh (pure qnd ci stavo dentro)

Poi stai ancora rosikando x quando sei morto a brit,ma mi spieghi come dovevo salvarti in guardie? xD NC

Per la sop come ti ho gia detto o ripetuto 1 volta l'ho chiesta se potevi darmela xk pensavo di meritarla non me l'avete data apposto me la sono presa a male ma non xk non me l'hai data,xk dopo che loggavo istant quando mi chiamavate su msn dopo che abbandonavo tutto quello che stavo facendo qnd ci stava da champare e raidare pensavo che se prp dovevano essercene 2 in fondo gilda 1 la potevo pure avere io visto che non ero l'ultimo arrivato e che quello che bisognava fare l'ho sempre fatto

Come ti hanno gia scritto non sono i pain che chiedono di entrare ai tuoi gildati,ma sono i tuoi gildati che chiedono di andare pain,se vuoi il motivo è xk sei tu che non sai tenerti la gente mi disp

E poi come ben saprai io in passato non sono andato via dai com ma sono stato cacciato da geo per un litigio tutto strano e gia dopo essere stato cacciato chiesi scusa per rientrare prp xk quel gruppo mi è sempre piaciuto e xk mi trovavo bene,ora che questo gruppo si sta riformando ne approfitto subito per collaborare a tirarlo su come ai vecchi tempi,visto che in questo periodo ho giocato in una gilda dove non mi ha mai fatto piacere giocare (max puo confermare tutto)

Ciau,ps: per la archery 120 se sei tnt convinto che è quello il problema dimmi quando vuoi ti faccio lo screen di tutti i soldi e item di valore che tengo e te li mando in msn poi mi dici se ho bisogno della tua carità
                              Dark Atreides [SL]

Commenta

• Originariamente inviato da federik Visualizza il messaggio
                                aoo ma ke ****** vuoi da me? spiegami
                                io ke giocavo con gli N?

ah se ho detto quello vuol dire ke oltre ad essere in maggioranza ovviamente voi pure gli ira attakkano me gg eh? gatsu dai dai

tu con gli N?

Gli N ci giocavate assieme nei minax O_O

X qnt riguarda gli IRA, stavamo in 3 noi e 4 com + ira voi quindi per cortesia tipetto, abbiate la decenza di percorrere una strada fino in fondo... Se vi fa comodo giocare con gli ira ditelo np :O

tutto qua :O
                                Ultima modifica di sborone; 23-09-2009, 20:16.
                                Gatsu Enk'Varr [AoT]
                                Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

Sto operando...
                                X