annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Semplice info sul fondo gilda sh!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Semplice info sul fondo gilda sh!!

DATO KE L' ALTRO POST E' FINITO IN FLAME, HO PEFERITO APRIRE QUESTO X FARVI SAPERE KE FINE HA FATTO IL NOSRO FONDO GILDA

In conversazione extra-forum HO SAPUTO KE SALIM HA SMESSO DI GIOKARE, HA REGALATO TUTTO IL SUO EQUIP A QLK AMIKO KN, MENTRE L' INTERO FOLDO GILDA E' STATO TRASHATO DALLO STESSO SALIM XK ZORBAN RISULTAVA ASSENTE SU ICQ!!!
    La cosa sembra sospetta no??? Soprattutto xk queste parole mi sono state dette dal suo migliore amiko sia in real ke in game!!
    Il giovane kn ha aggiunto ke salim si è comportato così x non rompere questa splendida amicizia dato ke nei giorni dp il lam avevano litigato in real POVERINI!!

DOMANDA:
    -Il fondo gilda se lo sono spartiti i tre kn compreso salim ke forse ha cambiato nome??
    oppure
    -Il fondo gilda è stato trashato xk zorban risultava assente su icq? e giustamente SALIM ha preferito smettere di giokare e regalare i suoi averi anzike' aspettare 10 minuti?

PS: se nn credete alle mie parole addatemi su icq ke vi passo la conversazione dato ke postarla nn credo sia legale!!!

BUON GAME AND LIFE

Discord: GiapponHaze#2773
    Mio ICQ:694492365

Ha fatto anche il post che smette di giocare..

Che tradotto (IMHO):
    "Cambio nome e non vi rendo niente"
    PRESENZA
    "Tutto è annuncio di te!
    Appare il sole radioso, e tu dietro a lui, spero.
    Esci fuori in giardino e sei rosa fra le rose,
    e sei giglio fra i gigli.
    Quando nel ballo ti muovi si muovono le stelle,
    insieme e intorno a te.
    Notte! E così sarebbe notte!
    Tu superi lo splendore soave e seducente della luna.
    Seducente e soave sei tu, e fiori,
    luna e stelle a te s'inchinano, o sole!
    Sole, sii anche per me artefice di giorni radiosi!
    Questa è vita, è eternità."
    W. Goethe

Commenta

ma a noi cosa importa del vostro fondo gilda me lo spieghi?

pace... fate piu' attenzione nn aprite post nuovi per qualsiasi aggiornamento sul vostro fondo gilda

Commenta

sicuramente ha cambiato nick... ma oramai è storia vecchia... pazienza stiam rifacendo tutto.... piano piano quindi chissene di quei soldi e sos,...

595-377-176 ho cambiato numero di icq!!

Commenta

Originariamente inviato da DaRkWizard Visualizza il messaggio

pace... fate piu' attenzione nn aprite post nuovi per qualsiasi aggiornamento sul vostro fondo gilda
          ho fatto il post nn x dirti ke fine ha fatto il fondo ma x far sapere alla "FOLLA" ke salim è una persona onesta e sincera!

ps: su icq mi è stata data la colpa ke salim ha smesso di giokare
          Ultima modifica di 2calva2; 15-09-2009, 18:06.

Discord: GiapponHaze#2773
          Mio ICQ:694492365

Commenta

era ovvio che spariva tutto

Commenta

ormai pace, la cosa positiva è che gran parte del fondo l' abbiamo già rifatto
              Ultima modifica di princeps; 15-09-2009, 19:44.

Commenta

Originariamente inviato da princeps Visualizza il messaggio
                ormai pace, la cosa positiva è che gran parte del fondo l' abbiamo già rifatta
                l'abbiamo??? noi l'abbiamo rifatto

Commenta

x tua info, io ho dato tutto il mio account compreso il vostro fondo gilda ad amici e kn, non ho nemmeno icq da quando ho formattato, e non ho smesso xk stavo litigando con amici, ma solo xk sono stufo di tutta questa storia e uo mi stava portando via troppo tempo. e poi del vostro fondo gilda a uod nn je fotte un c@zzo

ps: calva ciupa
                  msn:flavio.c1@hotmail.it

Commenta

Originariamente inviato da flavius91 Visualizza il messaggio
                    x tua info, io ho dato tutto il mio account compreso il vostro fondo gilda ad amici e kn, non ho nemmeno icq da quando ho formattato, e non ho smesso xk stavo litigando con amici, ma solo xk sono stufo di tutta questa storia e uo mi stava portando via troppo tempo. e poi del vostro fondo gilda a uod nn je fotte un c@zzo

ps: calva ciupa
                    sempre così si dice

Commenta

Originariamente inviato da DaRkWizard Visualizza il messaggio

qualcuno ti ha obbligato a leggere?

x salim: quanto sei ridicolo, e secondo te chi ti crede?
                      [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

no quanto sei ridicolo tu che prendi uo come un lavoro, come ho gia detto e ripetuto io ho dato tutta la roba a miei amici

Commenta

Originariamente inviato da flavius91 Visualizza il messaggio
                          no quanto sei ridicolo tu che prendi uo come un lavoro, come ho gia detto e ripetuto io ho dato tutta la roba a miei amici
                          si certo anche io domani lammo 200kk di roba e regalo tutto, inventane una migliore
                          se cmq smetti di giocare sono davvero contento XD
                          [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

Cosa avevo detto?
                            Ora salim sparisce,cambia nome,torna,si puppa tutto il fondo gilda SH e i KN stanno sotto la carica di qualche altro pg suo o in mano a qualche amico mentre si calmano le acque,sta cosa l'ho detta gia prima che ci stava il dubbio se avresti restituito o no

PS: Regalare account/entrare con doppio account/utilizzare piu di un account è illegale,una bella segnalazione a gamesnet,ora mi levo due soddisfazioni.
                            Così capiremo anche se il nostro nuovo lamerino ha veramente dato l'account
                            Ultima modifica di DarkDruy; 15-09-2009, 20:45.
                            Dark Atreides [SL]

Commenta

Originariamente inviato da vegeta.69 Visualizza il messaggio
                              si certo anche io domani lammo 200kk di roba e regalo tutto, inventane una migliore
                              se cmq smetti di giocare sono davvero contento XD
                              se vuoi ti faccio conoscere gli ereditieri

Commenta

Sto operando...
                              X