annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ai cari N : ma le vostre mamme non vi amano?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Hinata Visualizza il messaggio
    meno male, una rosikata in meno

Houserare, hiddarti o reccallarti se siamo in pvp che combattiamo ti do ragione, ma , se io sto per settarmi macro in gilda da me e arrivano in 4 che murano sede e non posso fare nulla è il minimo che cerco di sopravvivere non potendo fare nulla.

Ma che vuoi, non sono ai vostri livelli di gioco, sono solo un semplice niubbo....
    pensavo fossi uno dei piccoli tibbini, se sapevo eri tu ti lasciavo correre via come il vento
    THE END

Commenta

Originariamente inviato da kahn_mahru Visualizza il messaggio
      e tu ? vai dove c'è bisogno... è finita la carta igienica
      azz batojooo,questa è brutta

Un grandissimo grazie a Dave per la bellissima firma

Commenta

Originariamente inviato da Napster4 Visualizza il messaggio
        un mito asdasd minimo alla figlia gli avrei dato 2 settimane di punizione
        2 settimaneeeeeeeee?? almeno 1 mese di punizione... deve fare sempre il letto e pulirsi la camera ogni giorno.... niente storie...

Bambina prodigio!

595-377-176 ho cambiato numero di icq!!

Commenta

Originariamente inviato da smile82 Visualizza il messaggio
          azz batojooo,questa è brutta

nn è per offendere è solo per far capire che le parole di una persona che nn gioca e spamma sul forum possono servire solo a quello ! A Pulirsi il ****....
          msn: city88@msn.com

Se la storia ci ha insegnato qualcosa è che nirvana è NIUBBO :O

Commenta

nn è per offendere è solo per far capire che le parole di una persona che nn gioca e spamma sul forum possono servire solo a quello ! A Pulirsi il ****....

Sono come le parole di uno tizio random che non capisce l'ironia che va messa in un forum di un gioco
            aripijati

Commenta

Originariamente inviato da parsifalc Visualizza il messaggio
              pensavo fossi uno dei piccoli tibbini, se sapevo eri tu ti lasciavo correre via come il vento
              e lo so, ho cambiato nome da quando ho visto il video INSEMINATOR su youtube...

ma tu sei quel last che tra ieri e oggi si è intrufolato 200 volte negli scontri di fazione ?
              Vi state per fazionare vero ( spero ) ? No, perchè tra IRA, Lennox ( malefico hidder ), OB ( che si vedono poco per adesso ), è già diventato difficile fare un po di pvp di fazione; se vi ci mettete pure voi, tanto vale sfazionarsi
              Ultima modifica di Ospite; 12-09-2009, 18:19.

Commenta

ma perchè i last non sono più fazionati? :O

Commenta

Pienamente daccordo le unike volte ke lo vedo loggato a badoglio o sta morto al gate di brit col pg gater oppure all'healer di bukka col pg pvp....

KimaraLovelace ‎(20.24):
                  mii che palle volevo fare il magenecro ninja
                  Vash1986 ‎(20.26):
                  parti dal presupposto ke non puoi uccidere la gente da solo
                  e ti passerà la voglia di fare queste pseudo macchine da guerra

Commenta

e lo so, ho cambiato nome da quando ho visto il video INSEMINATOR su youtube...

ma tu sei quel last che tra ieri e oggi si è intrufolato 200 volte negli scontri di fazione ?
                    Vi state per fazionare vero ( spero ) ? No, perchè tra IRA, Lennox ( malefico hidder ), OB ( che si vedono poco per adesso ), è già diventato difficile fare un po di pvp di fazione; se vi ci mettete pure voi, tanto vale sfazionarsi
                    uhm... direi di no... i miei due pvp sono:

Nirvana Hatake ---> rosso fazionato
                    Parsifal ---> rosso fazionato
                    della serie non mi piace giocare paraculato

poi io gioco insieme ai last e agli N, ma non sono ne last ne N.

per quando riguarda l'edit del tuo post precedente, se un prima prova a houserare poi prova a hiddarsi e poi prova a recallare, permetti che mi girano un po le peolats? bastava dire NON HO SCRIPT ACCESI ci saremmo fermati tutti all'istante. invece tu hai provato a salvarti con metodi non corretti, quindi è il minimo che scatta l'ultima spiaggia! (e t'è andata bene xkè ti volevano anche reskillare xD)

ah p.s. i punkte non mi servono, ma se mi vuoi regalare un paio di KK fai pure eh (c'ho 500k in banca uffaa ;_; )
                    Ultima modifica di parsifalc; 12-09-2009, 19:10.
                    THE END

Commenta

La prossima volta lo farò
                      Ultima modifica di Ospite; 12-09-2009, 20:25.

Commenta

Originariamente inviato da parsifalc Visualizza il messaggio
                        uhm... direi di no... i miei due pvp sono:

Nirvana Hatake ---> rosso fazionato
                        Parsifal ---> rosso fazionato
                        della serie non mi piace giocare paraculato

poi io gioco insieme ai last e agli N, ma non sono ne last ne N.

per quando riguarda l'edit del tuo post precedente, se un prima prova a houserare poi prova a hiddarsi e poi prova a recallare, permetti che mi girano un po le peolats? bastava dire NON HO SCRIPT ACCESI ci saremmo fermati tutti all'istante. invece tu hai provato a salvarti con metodi non corretti, quindi è il minimo che scatta l'ultima spiaggia! (e t'è andata bene xkè ti volevano anche reskillare xD)

ah p.s. i punkte non mi servono, ma se mi vuoi regalare un paio di KK fai pure eh (c'ho 500k in banca uffaa ;_; )

Se fai pace con me e mi dai un bacino te li regalo io i kk :P
                        @i rosikoni: non gioco e quando lascio il pg away al gate di brit (con tanto di script per ressarmi) lo faccio per un motivo

Commenta

Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
                          Gli N sono le prostitute di uodreams, vanno dove c'è più bisogno
                          porco suino che nn sei altro :P
                          Silent Death

Commenta

No, perchè tra IRA, Lennox ( malefico hidder
                            Ma vedi che la skill hiding è quella che qnd la premi il pg diventa invisibile......
                            E ti assicuro che Lennox nn la ha in tutto l'account
                            [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
                            [ZuBenny]Melapotevisalvareprimadicancellarla[/ZuBenny]

Commenta

è stata troppo carina

<< e questo a che serve pa' ? >>

<< amore per colpire i cattivi a distanza>>

<< beello...>> *click*

<<noooooooo>>

<< papà perchè lo schermo è tutto grigio ?>>

<< niente amore, però adesso vai a giocare con i mici che papà deve rosikare da solo>>
                              pipi ti ano

salutami le pargolette
                              Cadaveria [EOS] - Lycia Von Luen [EOS] - Draco McKilvid [EOS] - Slave of draco [EOS] -

Rain in blood [LVX]

icq 211-412-803

Commenta

Hinata ti stimo troppo ankora rido uahauahauh
                                Icq 453524039

sigpic
                                PG DA CHAMP,Yugo,Ciccioman,Killetor
                                HAPLO [AOT]
                                EnKAkVaR [TgS]

Commenta

Sto operando...
                                X