Houserare, hiddarti o reccallarti se siamo in pvp che combattiamo ti do ragione, ma , se io sto per settarmi macro in gilda da me e arrivano in 4 che murano sede e non posso fare nulla è il minimo che cerco di sopravvivere non potendo fare nulla.
Ma che vuoi, non sono ai vostri livelli di gioco, sono solo un semplice niubbo....
pensavo fossi uno dei piccoli tibbini, se sapevo eri tu ti lasciavo correre via come il vento
nn è per offendere è solo per far capire che le parole di una persona che nn gioca e spamma sul forum possono servire solo a quello ! A Pulirsi il ****....
msn: city88@msn.com Se la storia ci ha insegnato qualcosa è che nirvana è NIUBBO :O
nn è per offendere è solo per far capire che le parole di una persona che nn gioca e spamma sul forum possono servire solo a quello ! A Pulirsi il ****....
Sono come le parole di uno tizio random che non capisce l'ironia che va messa in un forum di un gioco
aripijati
pensavo fossi uno dei piccoli tibbini, se sapevo eri tu ti lasciavo correre via come il vento
e lo so, ho cambiato nome da quando ho visto il video INSEMINATOR su youtube...
ma tu sei quel last che tra ieri e oggi si è intrufolato 200 volte negli scontri di fazione ?
Vi state per fazionare vero ( spero ) ? No, perchè tra IRA, Lennox ( malefico hidder ), OB ( che si vedono poco per adesso ), è già diventato difficile fare un po di pvp di fazione; se vi ci mettete pure voi, tanto vale sfazionarsi
Pienamente daccordo le unike volte ke lo vedo loggato a badoglio o sta morto al gate di brit col pg gater oppure all'healer di bukka col pg pvp....
KimaraLovelace (20.24):
mii che palle volevo fare il magenecro ninja
Vash1986 (20.26):
parti dal presupposto ke non puoi uccidere la gente da solo
e ti passerà la voglia di fare queste pseudo macchine da guerra
e lo so, ho cambiato nome da quando ho visto il video INSEMINATOR su youtube...
ma tu sei quel last che tra ieri e oggi si è intrufolato 200 volte negli scontri di fazione ?
Vi state per fazionare vero ( spero ) ? No, perchè tra IRA, Lennox ( malefico hidder ), OB ( che si vedono poco per adesso ), è già diventato difficile fare un po di pvp di fazione; se vi ci mettete pure voi, tanto vale sfazionarsi
uhm... direi di no... i miei due pvp sono:
Nirvana Hatake ---> rosso fazionato
Parsifal ---> rosso fazionato
della serie non mi piace giocare paraculato
poi io gioco insieme ai last e agli N, ma non sono ne last ne N.
per quando riguarda l'edit del tuo post precedente, se un prima prova a houserare poi prova a hiddarsi e poi prova a recallare, permetti che mi girano un po le peolats? bastava dire NON HO SCRIPT ACCESI ci saremmo fermati tutti all'istante. invece tu hai provato a salvarti con metodi non corretti, quindi è il minimo che scatta l'ultima spiaggia! (e t'è andata bene xkè ti volevano anche reskillare xD)
ah p.s. i punkte non mi servono, ma se mi vuoi regalare un paio di KK fai pure eh (c'ho 500k in banca uffaa ;_; )
Nirvana Hatake ---> rosso fazionato
Parsifal ---> rosso fazionato
della serie non mi piace giocare paraculato
poi io gioco insieme ai last e agli N, ma non sono ne last ne N.
per quando riguarda l'edit del tuo post precedente, se un prima prova a houserare poi prova a hiddarsi e poi prova a recallare, permetti che mi girano un po le peolats? bastava dire NON HO SCRIPT ACCESI ci saremmo fermati tutti all'istante. invece tu hai provato a salvarti con metodi non corretti, quindi è il minimo che scatta l'ultima spiaggia! (e t'è andata bene xkè ti volevano anche reskillare xD)
ah p.s. i punkte non mi servono, ma se mi vuoi regalare un paio di KK fai pure eh (c'ho 500k in banca uffaa ;_; )
Se fai pace con me e mi dai un bacino te li regalo io i kk :P
@i rosikoni: non gioco e quando lascio il pg away al gate di brit (con tanto di script per ressarmi) lo faccio per un motivo
Commenta