annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[LAMMATO] Fondo gilda SH :)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da DarkDruy Visualizza il messaggio
    Scusa mi stai dando dell'ignorante?
    interpretalo come vuoi tu se non sai acettare na battuta
    sigpic
    Grazie a Virgo x la signa tvb

ThyraeL BanzaII

Commenta

• Tyrael lascialo sta a tuor, serve anche a lui il suo momento di sfogo, peccato nn si sia accorto che nello screen compare il nome di coma black che è un hidder quindi:
      1) come in qualche post ho gia scritto quando ci state voi con gli hidder vi recallo in faccia
      2) quello screen risale a un po di tempo fa nn fare il figo ora pensando di far credere chissa che cosa
      3) il vostro caro thyrael ADE che sta al gate parlando con sifodias e appena spunta uno dei nostri lo attaccano x segarlo nn fa un po schif.o?

X Marghe. anche gli ade sono un buon numero quando ci sono, sono capitate sere che loro era 4-5 pg piu di noi, se a te nn capita nn vuol dire che è sempre cosi
      [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

• Originariamente inviato da vegeta.69 Visualizza il messaggio
        il vostro caro thyrael ADE che sta al gate parlando con sifodias e appena spunta uno dei nostri lo attaccano x segarlo nn fa un po schif.o?
        sifo e il mio amico del cuore lascialo stare
        sigpic
        Grazie a Virgo x la signa tvb

ThyraeL BanzaII

Commenta

• Originariamente inviato da wizard666 Visualizza il messaggio
          hai pure il coraggio di parlare?! non toccare la nostra reputazione, perchè solo pensando a noi ci rechi disonore!! torna insieme al tuo amico a farti dismontare i targhet dagli hidder a britain e poi a recallare...

ecco una delle vostre migliori performance:

in 1 anno non abbiamo ricevuto lo screen di recall di un nostro gildato, e pure la menate tanto... con i vostri potrei fare un film di 3 ore...
          un ex Minax del nostro gruppo che recalla...bah :\
          meno male che nn hai potuto giocare negli scorsi anni,daniè...così mi deludi
          Originariamente inviato da Brad_Solid.
          Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
          Originariamente inviato da Brad_Solid
          ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
          credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
          C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Coma black gioca con voi?? :s

Commenta

• tuor nn ti si commenta proprio, a parte nn toccarmi max perche nn ha mai recallato e in questo screen si vede benissimo che ce coma black(hidder che poi i vostri amichetti hanno pure gildato)poi anni e anni di porcate che hai fatto di certo un mese o due di gioco pulito nn possono darti la reputazione di certi che se la sono creata negli anni spero di aver reso bene il concetto...

un thx a phantom per la signa *_*

Commenta

• Andrè ti ha rsp Omar
                Se cmq pensate che io recallo sai quanto me ne sbatto? e cmq coma black è ancora fazionato e gioca con voi quindi continuerò a farlo senza problemi. Andrè quando e se torni a giocare poi vediamo cosa dici x ora nn ti rsp xkè tanto nn giochi e quindi nn serve.

Bella Omar fatti sentire su msn :P
                [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

• Originariamente inviato da princeps Visualizza il messaggio
                  p.s. xkè vi lamentate sempre quando siamo più di voi ma invece quando siamo la metà va tutto bene?
                  ricordo qualche sera fà che c'erano ade tb e ira in numero maggiore di 10 e io + altri due sh uscivamo cmq a tentar di fare qualche cosa....xò li va bene eh.....
                  certo se capita una sera su una settimana che siete pochi di che ti lamenti?

Commenta

• Originariamente inviato da DaRkWizard Visualizza il messaggio
                    certo se capita una sera su una settimana che siete pochi di che ti lamenti?
                    siamo poki noi quella è la differenza

Commenta

• Ore 22.45 Salim ci ha ridato buona parte del fondo gilda su sollecitazione di alcuni suoi amici in game...mancano diverse sop 120 importanti e sos pero vabbe, l'importante e il gesto

Commenta

• grazie salim anke se nn ha avuto senso aspettare ora x darci le cose ma sempre meglio tardi ke mai

grazie

Commenta

• Originariamente inviato da davi88 Visualizza il messaggio
                          Ore 22.45 Salim ci ha ridato buona parte del fondo gilda su sollecitazione di alcuni suoi amici in game...mancano diverse sop 120 importanti e sos pero vabbe, l'importante e il gesto

sbagli xk non mi hanno sollecitato ho fatto di testa mia xD

a buon rendere buon game
                          msn:flavio.c1@hotmail.it

Commenta

• Originariamente inviato da davi88 Visualizza il messaggio
                            Ore 22.45 Salim ci ha ridato buona parte del fondo gilda su sollecitazione di alcuni suoi amici in game...mancano diverse sop 120 importanti e sos pero vabbe, l'importante e il gesto
                            infatti bel gesto

Commenta

• hahahahaha godo tantissimo

Originariamente inviato da Dj_Amix
                              Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
                              Originariamente inviato da marKu
                              Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
                              Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

• Originariamente inviato da federik Visualizza il messaggio
                                .......ho lasciato gli lvx x lui vedi te.
                                Hai solo fatto una buona uscita, forse prima di essere preso a calci nel colon ascendente.

Chi la fa l'aspetti.

Come sempre Lain è la più politically correct, mi dispiace, ma io non lo sono.
                                [VENDO] Bod tailor 0.1[/URL]

[VENDIAMO] pezzi da kit barbed

Fai click QUI e scoprirai il mondo EOS!

Discord: Profi [EOS] #4795

Commenta

Sto operando...
                                X