annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[LAMMATO] Fondo gilda SH :)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da federik Visualizza il messaggio
    bhe visto ke nega e io ne sn certo almeno spero di riuscire a farvi passare la voglia di frequentare quel soggetto e quella gilda:

ieri dp un ennesimo fallimento dei K|N ad un champ abbiamo deciso di togliere la loro prot e siccome nn c'era Jin ke doveva togliere accesso a Salim K|N dal co owner dalla nostra sede (dove lui aveva quell'accesso solo x posare i loro skull) oggi loggo e mi viene detto ke è sparito tutto il fondo gilda

lui continua a negare ma io nn ho dubbi visto le altre persone ke ci avevano accesso tutte fidate e conosciute da 1 vita.

si è portato via:
    33kk check
    2 sos +25
    il risultato di 10 kit barbed e 4 kit heartwood
    15 o 20 sop 120 tra cui svariate ress spell eva ecc ecc
    x un totale di 100kk stimato da me stesso

quindi se nn potro riavere indietro tutto almeno spero ke nessuno e dico nessuno si fidi di lui e della sua gilda x nn ricadere nel mio stesso episodio...

ora devo ricomincare tutto da capo con la mia gilda e so ke ce la faremo! Forza ragazzi!
    Fede pivello

Grazie Kashmir per la firma

"Finchè il colore della pelle sarà più importante del colore degli occhi sarà sempre guerra"

Commenta

• Originariamente inviato da vegeta.69 Visualizza il messaggio
      Peccato che sotto ogni tag (apparte la nostra) ci sta 1 o 2 player
      Cerchi di attaccarti a tutto pur di sparare caxxate sul forum ma evita x un po cosi almeno ti calmi. Parli tanto e poi sei tra quei poveri bambini rosikoni che chiamano la gente su msn x insultare e rosikare (hai chiamato anche me) e gia dovresti vergognarti di questo, chiami fede x dirgli che ci hai lasciato l'harrower XD peccato che x coincidenza eravate pochi rispetto a noi ma vabbhe sicuramente sei stato generoso. Noi in 3-4 fazionati siamo venuti contro 15 di voi :P

Sulle pvm ognuno ha le sue preferenza
      Parli senza sapere, poverino

Non siamo venuti perche' eravamo a fare semidar a terra eravamo 20 e passa su ts, contando che di pvp ce ne erano 15 che pero' meta' o quasi erano ad aiutare i pvm che c'erano al champ , col pvm ^_^ Infatti poi siete venuti e ci avete segato

Templair's of Britain [LvX]

Shadow Lords Faction [SL]

Originariamente inviato da DarkDruy
      Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
      Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

Commenta

• Originariamente inviato da DaRkWizard Visualizza il messaggio
        ****** ora che hai offeso gli ade ce ne risentiamo tutti... voi SH state facendo le peggio cagate nell'ultimo periodo e ti permetti di sparare sentenze sulle altre fazioni?!?!?!
        avete tra le vostre fila gente che: recalla-reskilla-housera-si hidda GIOCATE ANCHE CON I BLU DEL GATE...ovvio noi giochiamo con sifodias che casualmente però ci attacca mentre ganchiamo voi o qualsiasi altra fazione, non ti aggrappare alle cazzate...x segare 2 pg vi quadruplicate... e poi avete il coraggio di rompere i coglioni sul forum... ma stai zitto che fai piu' figura...
        nel 2vs2 di qualche settimana fa sei stato così coraggioso a lasciare il tuo compagno morire e tu scappare via di teleport...

Ma lui può giudicare gli altri xchè lui è sgravo ... ma una domanda che mi sorge spontanea : rosiki ancora per il fondo gilda lammato dai kn ??? certo che una pvp che se lo fa mnettere in quel posto da una pvm è proprio ridicola.

ps : cuor di leone

Commenta

• boom cm mi è stato detto da voi e dai tb io sifodias lo attakko quando voglio xk scappa e si hidda e quindi perdo tempo

gg

Commenta

• Originariamente inviato da federik Visualizza il messaggio
            boom cm mi è stato detto da voi e dai tb io sifodias lo attakko quando voglio xk scappa e si hidda e quindi perdo tempo

gg

secondo me fai più bella figura a dire non me ne frega un caxxo di skifodias l'importante è che crepate , è inutile cercare scuse che lasciano il tempo che trovano .

Commenta

• anke sifodias muore tranquillo

Commenta

• Originariamente inviato da wizard666 Visualizza il messaggio
                in 1 anno non abbiamo ricevuto lo screen di recall di un nostro gildato, e pure la menate tanto... con i vostri potrei fare un film di 3 ore...
                quante stronzate....

chi la fa l' aspetti....

p.s. xkè vi lamentate sempre quando siamo più di voi ma invece quando siamo la metà va tutto bene?
                ricordo qualche sera fà che c'erano ade tb e ira in numero maggiore di 10 e io + altri due sh uscivamo cmq a tentar di fare qualche cosa....xò li va bene eh.....

Commenta

• Queste discussioni su duelli e battaglie sono molto interessanti e cicliche, a distanza di 2 mesi dai tb che erano 25 rileggo le stesse identiche cose rivolte ora gli SH, per non parlare dei 3D dove si definiscono gli ADE "masslogg continuo" " green river" sempre di un 2-3 mesi fa.

Puntualmente chi è inferiore in numero sia da una parte che dall'altra si coalizza verso la fazione del momento, xD. Alla fine mancano solo le flammate di night poi sto 3d è identico a tutti gli altri xD!
                  sigpic
                  AoS fin nel profondo

http://www.aos.forumfree.net

Commenta

• Originariamente inviato da Peppino29 Visualizza il messaggio
                    Alla fine mancano solo le flammate di night poi sto 3d è identico a tutti gli altri xD!
                    Night .
                    E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
                    Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

• no seriamente invito tutti gli sh e hate a nn risp nemmeno + grazie

Commenta

• Originariamente inviato da jack1985 Visualizza il messaggio
                        non siete riusciti a segarmi che ero a piedi e voi eravate tipo in 8 (e io so niubbo forte, manco i pet c'ho!), cosa avete ownato?
                        avete perso una sop contro noi che eravamo 5 (e tra noi c'era anche tokio che praticamente ha giocato con voi facendoci addosso muri energy e wallofstone ) e siamo riusciti a segarvene 1 o 2, bella pe voi!
                        prima all'incrocio ci avete proprio ownati sisisisisi

non fare tanto il figo drak che sei il primo che gioca di guardie e recalla, non cercate ogni volta scuse insulse

EDIT: ma gossip non era andato ade? si fa prottare la pvm dagli sh?
                        Gioco di guardie e rekallo? *** xD
                        1)Gioco di guardie,ovvio io pvppo con i FAZIONATI non con i rossi,se voglio farmene pvp da red vs red mi sfaziono,nn ci trovo per niente gusto pvppare con pg rossi vedi IRA Ecc
                        2) Rekallo?? che faccia tosta a dire che io rekallo,dopo che faccio i gate pure a chi mi sfotte quando crepo ora mi fai passare pure x rekaller? good ma levami una curiosità chi sei in game??

Originariamente inviato da shoxdwr Visualizza il messaggio
                        xchè dovremmo smettere , giocate da schifo e pretendi che la gente non ti rompa le OO , io stren e rid ( simon arrivato alla fine ) vs minax ... da sottolineare che ogni secondo che passava il numero dei niubbi rossi aumentava e visto che essere solo il doppio di noi non bastava si sono messi a giocare con skifodias che dismontava poisonava pet ... non pretendere rispetto se poi siete solo dei [vediamo se capite che vuol dire sto pallone se così si puo chiamare ]

ps: come si dice sempre in queste occasioni a buon rendere .
                        Giochiamo da schifo??
                        Voi che giocate con sifodias
                        Che vi alleate con gli hidder in campo di battaglia
                        Che correte nelle case a brit quando state soli o in loss (compreso thyrel)
                        Che sfottete la gente quando muore?
                        Che vi alleate con le pvm lamer??

Se un giorno questa gilda farà skifo ma farà skifo per davvero come fa skifo il vostro modo di giocare io sarò il primo a cliccare RESIGN e questo l'ho sempre detto.
                        PS: Non vi lamentate xk quando ci sarà skifodias cn voi saremo i primi a rekallare.
                        By
                        Pps: gli screen non li posso fare perkè voi rekallate poco,la maggior parte delle volte andate nelle vostre belle case a brit..

ADDIO,ci vediamo a brit
                        Dark Atreides [SL]

Commenta

• Originariamente inviato da wizard666 Visualizza il messaggio
                          hai pure il coraggio di parlare?! non toccare la nostra reputazione, perchè solo pensando a noi ci rechi disonore!! torna insieme al tuo amico a farti dismontare i targhet dagli hidder a britain e poi a recallare...

ecco una delle vostre migliori performance:

in 1 anno non abbiamo ricevuto lo screen di recall di un nostro gildato, e pure la menate tanto... con i vostri potrei fare un film di 3 ore...
                          coma black con l'hidder sempre presente eh?
                          il bue che dice cornuto all'asino.
                          poi non è che se voi non recallate ma tutti gli as appena dismontati se non ci state voi spariscono di sanctum...no no...

Commenta

• Originariamente inviato da DarkDruy Visualizza il messaggio
                            Gioco di guardie e rekallo? *** xD
                            1)Gioco di guardie,ovvio io pvppo con i FAZIONATI non con i rossi,se voglio farmene pvp da red vs red mi sfaziono,nn ci trovo per niente gusto pvppare con pg rossi vedi IRA Ecc
                            2) Rekallo?? che faccia tosta a dire che io rekallo,dopo che faccio i gate pure a chi mi sfotte quando crepo ora mi fai passare pure x rekaller? good ma levami una curiosità chi sei in game??

Giochiamo da schifo??
                            Voi che giocate con sifodias
                            Che vi alleate con gli hidder in campo di battaglia
                            Che correte nelle case a brit quando state soli o in loss (compreso thyrel)
                            Che sfottete la gente quando muore?
                            Che vi alleate con le pvm lamer??

Se un giorno questa gilda farà skifo ma farà skifo per davvero come fa skifo il vostro modo di giocare io sarò il primo a cliccare RESIGN e questo l'ho sempre detto.
                            PS: Non vi lamentate xk quando ci sarà skifodias cn voi saremo i primi a rekallare.
                            By
                            Pps: gli screen non li posso fare perkè voi rekallate poco,la maggior parte delle volte andate nelle vostre belle case a brit..

ADDIO,ci vediamo a brit

Secondo me tu potresti essere il nuovo maestro ...

ps : in 3 vs minax + skifo ( non so il numero preciso ) ci hai visto recallare Zorby ??? chiedo e te che eri presente , anke se avete giocato con sifodias non abbiamo recallato . quindi se tu ti senti talmente sopra tutti da decidere cio che è giusto e cio che è sbagliato non resta che chiamarti

MAESTRO

Commenta

• Originariamente inviato da DarkDruy Visualizza il messaggio
                              Stesso quote di sopra
                              PS: Ormai gli ADE quel poco di buona reputazione che stavano accumulando l'hanno gia iniziata a perdere giocando con skifodias e company,ora che si sn presi sotto prot una gilda di lamer sono scesi ancora piu in basso,a dire che fino a ieri ci morivo e stop contro gli ade senza farmi un problema da oggi comincierò a rekallare ogni volta che sn solo contro loro così iniziano a capire un pò che se vogliono giocare devono iniziare a fare le persone serie,proporrò a tutti qst cosa
                              ora che ha rincominciato la scuola gli sono venute le sue cose

ps: ma ti sei comprato un vocabolario che non ti ho mai visto usare parole come "reputazione" "accumulando" qui si nota che la scuola ha rincominciato
                              Ultima modifica di Napster4; 15-09-2009, 17:39.
                              sigpic
                              Grazie a Virgo x la signa tvb

ThyraeL BanzaII

Commenta

• Originariamente inviato da shoxdwr Visualizza il messaggio
                                Secondo me tu potresti essere il nuovo maestro ...

ps : in 3 vs minax + skifo ( non so il numero preciso ) ci hai visto recallare Zorby ??? chiedo e te che eri presente , anke se avete giocato con sifodias non abbiamo recallato . quindi se tu ti senti talmente sopra tutti da decidere cio che è giusto e cio che è sbagliato non resta che chiamarti

MAESTRO
                                Mai giocato con sifodias anche xk l'ho segato e ho riso x due ore e da quel momento mi odia MAESTRO
                                Originariamente inviato da Napster4 Visualizza il messaggio
                                ora che ha rincominciato la scuola gli sono venute le sue cose

ps: ma ti sei comprato un vocabolario che non ti ho mai visto usare parole come "reputazione" "accumulando" qui si nota che la scuola ha rincominciato
                                Scusa mi stai dando dell'ignorante?
                                Dark Atreides [SL]

Commenta

Sto operando...
                                X