annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[LAMMATO] Fondo gilda SH :)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
    Allanon è stato di gran lunga superiore anche se fede ha sicuramente fatto un ottimo lavoro.
    Può darsi, io ho giocato solo con Fede, ed è stato il periodo migliore che ho vissuto su sto shard (non solo a livello di risultati ottenuti)
    Vi¢ - Back in town

Originariamente inviato da Loki
    Dopo ci facciamo noi una partita a scacchi, se perdo ti jailo.
    Se riperdo ti banno.
    Originariamente inviato da starman
    si bunnatemi pure tanto quel che era il succo si e' perso e rimane solo il prfumo di bimbi..senza togliere nulla ai ragazzi che per strada hanno imparato come',e perfortuna cne'.
    Jah bless noob-

Commenta

• anche tmg erano sgravi... peccato adesso si vedano poco

Commenta

• Originariamente inviato da federik Visualizza il messaggio
        cmq sia salim nn rende niente a buon rendere
        Mi disp zorby.

Per salim: a buon rendere
        sigpic
        AoS fin nel profondo

http://www.aos.forumfree.net

Commenta

ieri dp un ennesimo fallimento dei K|N ad un champ abbiamo deciso di togliere la loro prot
          Per passare ai russi [ANHM] .
          Avete una ally di 3 gilde che dite sia la migliore e avete bisogna di questi?

Beh

Templair's of Britain [LvX]

Shadow Lords Faction [SL]

Originariamente inviato da DarkDruy
          Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
          Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

Commenta

• Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggio
            Per passare ai russi [ANHM] .
            Avete una ally di 3 gilde che dite sia la migliore e avete bisogna di questi?

Beh
            Se è vero che avete dato la prot a quei russi (io non lo so davvero) vi smentite da soli quando parlate delle pvm :P.
            E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
            Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

• Ti sei mai chiesto che probabilmente essendo una gilda pvp nuova giovane ma che rulla abbastanza da attirare molte pvm??
              Ah ps: rulla abbastanza tanto di rubare i mephitist a una gilda con anni di vita e con player gia pieni di esperienza in campo di pvp,non faccio nomi (LVX)
              :* basino
              Dark Atreides [SL]

Commenta

• Originariamente inviato da DarkDruy Visualizza il messaggio
                Ti sei mai chiesto che probabilmente essendo una gilda pvp nuova giovane ma che rulla abbastanza da attirare molte pvm??
                Ah ps: rulla abbastanza tanto di rubare i mephitist a una gilda con anni di vita e con player gia pieni di esperienza in campo di pvp,non faccio nomi (LVX)
                :* basino
                Difficile rubare un champ a una pvm quando si è in 10 Pvp loggati se non di piu!
                I am tired, I am weary
                I could sleep for a thousand years
                A thousand dreams that would awake me
                Different colors made of tears

Velvet Underground

Commenta

• nn sono russi cmq

ah news.. K|N prottati ade da quello ke so

Commenta

• Originariamente inviato da xxDeathSoulxx Visualizza il messaggio
                    Difficile rubare un champ a una pvm quando si è in 10 Pvp loggati se non di piu!
                    xk eravate di meno? dai x favore noi vi abbiamo rubato mephitis voi barra

Commenta

• Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
                      Allanon è stato di gran lunga superiore anche se fede ha sicuramente fatto un ottimo lavoro.
                      Intervengo anche io visto che si parla di me!
                      Verissimo quello che dice Bado,ai tempi di Allanon tutto era fantastico.
                      Ma è anche vero che avevamo la prot stabile degli Old che erano dei signori giocatori,sia a livello di player che di stile.
                      Oltretutto nei Kp c'erano persone iper brave,non a caso gli AoT pescarono tra noi per creare la base della loro gilda nonche' lo staff di UOD ci "derubo' "di altri elementi cruciali.
                      Dopo di che ci fu un cambio generazionale che fu altrettanto fantastico,zero sicurezze a livello di prot alleanza storica con Geo che pero dipendeva molto dalla sua presenza,un ritorno fugace degli Old di Asra e Arch e per il resto ci siam difesi da soli e abbiam dato del filo da torcere a chiunque veniva a romperci le scatole[AoT nemici storici(big respect),vi aspettavamo pronti ad ogni champ o harrower]
                      Tutt'ora con Visara Gm vedo che i Kp vincono tornei di pvm e sono sempre presenti.
                      Per il resto come dice Lain una pvm va giudicata da tanti fattori...che magari son difficili da cogliere dall'esterno.

Altre gilde brave sono state Sdf\PP\Aos iper affiatati e amici.
                      Gst di Widuma forse un po troppo dipendenti dagli AoT.
                      Anche gli Eos con i loro alti e bassi come ogni gilda storica sono stati bravini.
                      Non c erano anche gli Gnometti delle mutande?
                      Firma Irregolare - Loki Ex GN Admin -
                      Bye bye

Commenta

• Beh, spero per gli sl che con loro vada meglio la prot dei K|N, ma poi non dite che lo shard vi giudica male solo per preconcetti: prottare una tag di lamer dichiarati e non pentiti non è che alzi di molto la reputazione.

p.s.: potete anche dire ai K|N di non loggare ts per vedere chi e quanti siamo: nessuno è anonimo sul sito ^_-
                        sigpic
                        AoS fin nel profondo

http://www.aos.forumfree.net

Commenta

xk eravate di meno? dai x favore noi vi abbiamo rubato mephitis voi barra
                          Eh giusto Sh+Hate+Sdf+Aos...etc erano in egual numero dei LvX+E0S :\
                          I am tired, I am weary
                          I could sleep for a thousand years
                          A thousand dreams that would awake me
                          Different colors made of tears

Velvet Underground

Commenta

• Originariamente inviato da xxDeathSoulxx Visualizza il messaggio
                            Eh giusto Sh+Hate+Sdf+Aos...etc erano in egual numero dei LvX+E0S :\
                            non avete altro da fare che allearvi con altri per eguagliare il numero...
                            ASTA ring da mage 1/3 - lrc - int - sdi
                            COMPRO leafblade semplice (3props)

Ayra AoS

Commenta

bhe visto ke nega e io ne sn certo almeno spero di riuscire a farvi passare la voglia di frequentare quel soggetto e quella gilda:

ieri dp un ennesimo fallimento dei K|N ad un champ abbiamo deciso di togliere la loro prot e siccome nn c'era Jin ke doveva togliere accesso a Salim K|N dal co owner dalla nostra sede (dove lui aveva quell'accesso solo x posare i loro skull) oggi loggo e mi viene detto ke è sparito tutto il fondo gilda

lui continua a negare ma io nn ho dubbi visto le altre persone ke ci avevano accesso tutte fidate e conosciute da 1 vita.

si è portato via:
                              33kk check
                              2 sos +25
                              il risultato di 10 kit barbed e 4 kit heartwood
                              15 o 20 sop 120 tra cui svariate ress spell eva ecc ecc
                              x un totale di 100kk stimato da me stesso

quindi se nn potro riavere indietro tutto almeno spero ke nessuno e dico nessuno si fidi di lui e della sua gilda x nn ricadere nel mio stesso episodio...

ora devo ricomincare tutto da capo con la mia gilda e so ke ce la faremo! Forza ragazzi!
                              :O un bel bottino cmnq vedi ke ormai su UOD nn ci si può fidare più di nessuno e ciò mi dispiace molto...mi piacerebbe un gioco più pulito senza rosik
                              Icq 453524039

sigpic
                              PG DA CHAMP,Yugo,Ciccioman,Killetor
                              HAPLO [AOT]
                              EnKAkVaR [TgS]

Commenta

• Originariamente inviato da doomer Visualizza il messaggio
                                non avete altro da fare che allearvi con altri per eguagliare il numero...
                                Non c'è bisogno, a noi la nostra pvm va bene così .
                                E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
                                Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

Sto operando...
                                X