annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[LAMMATO] Fondo gilda SH :)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da DarkDruy Visualizza il messaggio
    cut

*

Commenta

Originariamente inviato da doomer Visualizza il messaggio
      non ci fondiamo perchè sono gilde che ci sono da parecchi anni, sennò saremmo una sola gilda
      Sai quando sono stati fondati gli eos? E sono sempre stati al top, senza mai periodi bui...
      E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
      Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

i miglior pvm erano i MEG

Virgo [SxS] - ReVoLuTiON [ADE]

MSN: max_21@aliceposta.it

Commenta

Originariamente inviato da pazdaz Visualizza il messaggio
          i miglior pvm erano i MEG
          ma che fine hanno fatto?

Commenta

Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
            Sai quando sono stati fondati gli eos? E sono sempre stati al top, senza mai periodi bui...

Jose io sono stato Eos per 5 anni e nn critico affatto la bravura di molti player, anzi, elogio il loro lavoro e il lavoro che hanno fatto Lain e Leaf per portare a questo livello gli Eos...pero ti dico anche che da quando Ale e Fra hanno smesso di giocare, le cose sono cambiate e la gilda ne ha risentito molto...

Commenta

Spero davvero che salim restituisca il maltolto; perchè alla fine si tratta di 25 giorni di lavoro sudato da una pvp nuova con cui tutti noi ci siam trovati davvero bene; Salim se poi dici che vuoi quanto ti spetta, perchè ti sei sentito privato della prot all'improvviso ed immeritatamente, direi che la cifra da " prendere " sarebbe dovuta essere molto inferiore, con tutto il rispetto possibile.

p.s.: per quanto riguarda le discussioni sulle pvm diamoci un taglio, ognuno a modo suo ha fatto la sua storia e ognuno all'interno delle proprie tag sa cosa, chi e quanto vale; piccolo parere personale.

p.p.s.: se posso dare un giudizio sul pvm, almeno da quando gioco su dreams ( suppergiù metà 2006), i kp di fede e gli sdf di dubro secondo me erano paurosi.
              sigpic
              AoS fin nel profondo

http://www.aos.forumfree.net

Commenta

Originariamente inviato da marKu Visualizza il messaggio
                ma che fine hanno fatto?
                Hai presente la cometa di haven?! ekko quel giorno stavano festeggiando il compleanno di Virgo... lui si è salvato xchè era in bagno.

Salim, tieni tutto... cambi nome al pg, cambi indirizzo e-mail e parti da 0

Commenta

Originariamente inviato da xxPinnaxx Visualizza il messaggio
                  Salim, tieni tutto... cambi nome al pg, cambi indirizzo e-mail e parti da 0
                  Si e usa un fazzoletto davanti al microfono in ts, stile rapitore che chiede il riscatto...
                  E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
                  Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

Chi la fa l'aspetti si dice no?

Come è brutto vedere che dai certe risposte davi ti giuro.....

Ps: Peppe, Xardas e Mael hanno tutto il mio rispetto, cosi come le loro gilde ma nel complesso lasciamo stà, il paragone nn regge tra eos e altre pvm mi spiace
                    Gatsu Enk'Varr [AoT]
                    Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

• Perke Fabio nn è cosi scusa?? L'ho provato io sulla mia pelle perke sono SEMPRE stato presente a differenza di qualkuno di voi inoltre nn ho condiviso alcune scelte gerarchiche che secondo me nn andavano bene da membro anziano e ad Ale l'ho sempre detto, xò nn ho avuto voce in capitolo...

ps: io gli Eos li ho sempre stimati e sempre li stimero, xo nn e vero che nn hanno mai avuto periodi bui, tutto qui...nn capisco cosa abbia detto di brutto
                      Ultima modifica di davi88; 14-09-2009, 11:49.

Commenta

• Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggio
                        per tutti coloro che dicono che l'ally sdf aos pp e' la piu' forte.
                        Non vi rendete nemmeno conto che state paragonando una ally di 3 gilde con una gilda che nonostante sia sola non ha rivali.

Pieta'.

Onore a quell'ally, una sicuramente tra le piu' prestigiose dove ho avuto l'onore di giocare, ma perfavore, non paragonate nessuna pvm agli EOS.

Non c'e' storia !

IT: Mi dispiace per il fondo Fede, vi rifarete presto !
                        Di solito la stima di un ally come complimenti dovrebbe pervenire dagli altri giocatori di altre gilde e non farsi le lodi per proprio conto altrimenti non valgono nulla
                        Se gli EOS son cosi super ultra powa lasciatelo dire agli altri

E poi sinceramente sti post sul ki è la gilda più forte dello shard penso sia un pò da bimbi******* oppue no? Dite voi....

Marghe non ce l'ho con te... bel niubbazzo nostro tvb

Commenta

• Lasciamo stare il discorso su "chi ce l'ha più lungo" tra le pvm, alla fine ognuno tifa la sua gilda com'è giusto che sia
                          Vorrei solo aggiungere che non ci interessano paragoni con altre gilde, la SÐF ha ben altri obiettivi (centrati) più importanti del numero delle sop al giorno che portiamo in sede.

Maelstrom

Commenta

• Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
                            L'unica gilda che è sempre stata al top tra i pvm sono i kp non di certo gli eos. Saranno 1 paio di anni che si sente parlare degli eos

Commenta

• Cmq 1 cosa hanno in comune queste 4 gilde, e sono l'onesta, ne parlavo giusto ieri con nasil, mi stupisco pero come facciamo persone come xardas che conosco ultra che bene visto ke sono stato un suo compagno di gilda a giocare con pvp del calibro degli SH, mi aspettavo qualcosa di meglio pero so che in giro la piazza non offre molto, pero non datem torto che ce stato di meglio come pvp prottatrice

Gli EOS come tutti qui hano avuto periodi bui, ma quello che conta è rimanere sempre vicino a una tag che ti ha dato soddisfazioni in tutti i sensi,Cmq negli eos molti pg gildati sono di vecchie glorie che oramai non giocano da anni ma che vengono tenuti gildati per merito, invece altre vecchie glorie si sgildano da sole per andare dove gli porta il portafoglio
                              Ops volevo dire il cuore.

Akira Toretto -DeaD-
                              Jeriel Dianati -DT-
                              si diventa non si nasce

Commenta

• Sorry doppio post lagg
                                Ultima modifica di DarkDruy; 14-09-2009, 14:42.
                                Dark Atreides [SL]

Commenta

Sto operando...
                                X