annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[LAMMATO] Fondo gilda SH :)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da federik Visualizza il messaggio
    jose è colpa tua!!! se nn ci fregavi il champ ora protteremmo ankora i K|N e avrei tutto!!!

rivolgio tutto!!!!!!!!!!!!!!!
    Non ero io l'hidder Jose III!

assieme ai K|N ke ora nn ci sn + avevamo e abbiamo tutt'ora le migliori gilde pvm dello shard pp sdf aos voi eos nn valete niente in confronto a loro
    chaos ti consiglio di provare la differenza e mi darai ragione. sei te ke hai sempre sbagliato a gestire la tua gilda.
    Ehm Zorby va bene tutto ma non diciamo fesserie...come gilda pvm non c'è proprio paragone. Primo non sto a elencarti tutte le miriadi di imprese come gilda pvm degli eos, secondo gli anni hanno e stanno dimostrando tutt'ora che non c'è paragone tra eos ed altre pvm e terzo, sbaglio o tutta la faccenda del lammaggio è nata perchè avete tolto la prot ai kn in coneseguenza al champ di ieri sera? Lo stesso champ dove una decina di sh + la pvm sono riusciti a prendere 0 sop mentre 3 eos (1 che prottava e 2 che attaccavano) ne hanno prese solamente 12?! Ah, no solo...12 è il massimo sorry .

a detto questo xk sn sparite 10 sos +25 negli lvx e hanno incolpato me

mi incolpi pure te? io nn avevo nemmeno accesso è questo il bello
    Zorby va bene tutto ma accesso lo avevi eccome...e le 10 sos 25 sono sparite. Np comunque ora è tutto a casa mia, vediamo se sparisce qualcosa .
    E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
    Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
      Np comunque ora è tutto a casa mia, vediamo se sparisce qualcosa .
      lamer!

Commenta

Originariamente inviato da LordUlysses Visualizza il messaggio
        Si fa in fretta a sparare a zero sugli altri vedo, ma a meno che i gm non confermino il tutto potrebbe essere stato chiunque con accesso, certezze non ne hai.
        PS: Ma per dargli accesso a un contenitore per questi skull dovevate farlo co-owner?
        si altrimenti tutti avevano possibilita di accedere agli skull.. cmq sia nn sparo a 0 tranquillo

Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
        Zorby va bene tutto ma accesso lo avevi eccome...e le 10 sos 25 sono sparite. Np comunque ora è tutto a casa mia, vediamo se sparisce qualcosa .
        nn lo avevo ti dico

Commenta

Carini questi KN
          I am tired, I am weary
          I could sleep for a thousand years
          A thousand dreams that would awake me
          Different colors made of tears

Velvet Underground

Commenta

Originariamente inviato da jack1985 Visualizza il messaggio
            se stai un mese a fare tutte le sere champ o harro con 8 pvm e 10 pvp a prottare chiunque può fare un fondo gilda cospicuo

però ci sono persone che magari preferiscono farsi tokuno o boss ML o dungeon quest per necessità varie..sarebbe senza senso come gara
            noi facciamo anche champ senza prot... siamo stati 4 mesi senza prot.... e abbiamo fatto lo stesso champ,... ovviamente abbassando i ritmi quando davanti a noi c'erano 10 tb...o ade... però si può sempre fare.... sinceramente gli eos non mi dicono nulla... sono palyer forti però non mi sembrano grandi champatori.... mi posso anche sbagliare... però ho notato questo...

595-377-176 ho cambiato numero di icq!!

Commenta

Originariamente inviato da anzo90 Visualizza il messaggio
              ... sono palyer forti però non mi sembrano grandi champatori.... mi posso anche sbagliare... però ho notato questo...
              Mi sa che ti sbagli e che hai notato male...
              E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
              Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

mi dispiace fede

gl per il rispristino

ps

ragazzuoli basta scannarsi , non ne vale la pena

fede dire che gli eos non valgono niente ecc è una sparata grossa e lo sai bene

per tutto il resto c e mastecard , ops volevo dire è andata come andata
                Ultima modifica di Pellegrind; 13-09-2009, 15:11.
                Cadaveria [EOS] - Lycia Von Luen [EOS] - Draco McKilvid [EOS] - Slave of draco [EOS] -

Rain in blood [LVX]

icq 211-412-803

Commenta

salve a tutti sono Allocen un pvm dei KN,ho riniziato qualche mese fa e non amo molto entrare in questi discorsi.Mi dispiace molto del fondo gilda degli Sh,e nn so se è stato Salim o meno come dite voi.io ho avuto molto disguidi con lui ma sincermante non l'ho mai pensato capace d lammare.Non voglio entrare in merito a questo ma ad un'altra cosa in cui io mi sono sentito messo in mezzo,ovvero all'ennesimo fallimento nostro.io gioco da molti anni(prima di perdere account e riniziare) e ho una certa esperienza(ero ob hai tempi migliori*.*)..posso assicurare che come gilda pvm questa non sarà il massimo(a volte trp lenti ecc a far champ) ma è una gilda "capace"e non di niubbi.dato k ci avete s*******to(non so gli altri che non rsp ma io mi ci sento) volevo soltanto parlare degli ultimi 3 champ barra andati a put..e(ultimi 3 giorni). 1 champ: Barra a Terra..chiamiamo prot al 1 spown risposta vostra "ora vediamo".arriva nsa al 3 spown vi richiamiamo rsp vostra "terra è trp lontano".risultato Arrivano 3 Ade e champ perso.mattina dp barra Desert.stessa storia nsa al 2 spown(vi abbiamo chiamato dal primo)rsp ora veniamo,siete arrivati al termine 4 spown a barra morto con noi morti dagli ade.3 champ barra damwin rsp diretta a me(3 spown inoltrato) "ki cavolo 6 non veniamo perchè ora ci sono alcn ade in giro"(raidati dagli Ira mi pare)..noi saremo anche niubbi e abbiamo capo lamer ma se x voi questa è prot....cmq mi dsp sul serio x il vostro fondo gilda.ora vedrò k fare...un saluto!

Commenta

Originariamente inviato da basketmanRicco9 Visualizza il messaggio
                    salve a tutti sono Allocen un pvm dei KN,ho riniziato qualche mese fa e non amo molto entrare in questi discorsi.Mi dispiace molto del fondo gilda degli Sh,e nn so se è stato Salim o meno come dite voi.io ho avuto molto disguidi con lui ma sincermante non l'ho mai pensato capace d lammare.Non voglio entrare in merito a questo ma ad un'altra cosa in cui io mi sono sentito messo in mezzo,ovvero all'ennesimo fallimento nostro.io gioco da molti anni(prima di perdere account e riniziare) e ho una certa esperienza(ero ob hai tempi migliori*.*)..posso assicurare che come gilda pvm questa non sarà il massimo(a volte trp lenti ecc a far champ) ma è una gilda "capace"e non di niubbi.dato k ci avete s*******to(non so gli altri che non rsp ma io mi ci sento) volevo soltanto parlare degli ultimi 3 champ barra andati a put..e(ultimi 3 giorni). 1 champ: Barra a Terra..chiamiamo prot al 1 spown risposta vostra "ora vediamo".arriva nsa al 3 spown vi richiamiamo rsp vostra "terra è trp lontano".risultato Arrivano 3 Ade e champ perso.mattina dp barra Desert.stessa storia nsa al 2 spown(vi abbiamo chiamato dal primo)rsp ora veniamo,siete arrivati al termine 4 spown a barra morto con noi morti dagli ade.3 champ barra damwin rsp diretta a me(3 spown inoltrato) "ki cavolo 6 non veniamo perchè ora ci sono alcn ade in giro"(raidati dagli Ira mi pare)..noi saremo anche niubbi e abbiamo capo lamer ma se x voi questa è prot....cmq mi dsp sul serio x il vostro fondo gilda.ora vedrò k fare...un saluto!

Le nostre risposte sono la conseguenza del vostro comportamento...piu e piu volte nn ci avete avvisato che facevate champ fin dal primo spawn, ma ci chiamavate al 3 ecc...se voi ci chiamate nel mezzo di una battaglia a champ gia inoltrato e logico che prima finiamo la battaglia e poi veniamo da voi...seconda cosa: 1 volta mi e capitato di fare giro champ col fazionato e ho trovato Salim e jhonny cage coi pvm a fare barra a damwin...ovviamente noi SH nn eravamo stati avvisati della cosa...fatto sta che nn appena li ho visti, salim ha loggato in mappa nostra e ci ha ciesto la prot al 2/3 spawn...ti sembra una cosa normale?ti sembra un comportamente meritevole di rispetto e prot? a me nn sembra...

Commenta

Ho comesso questo gesto, perché mi sono sentito preso in giro, quando ho scoperto che gli sh ci avevano tolto prot, ho pensato: che senso ha mettere i miei skull in sede da loro ora mi fregano gli skull mi tolgono prot, tanto ormai si sn sistemati con pvm migliori della mia e noi possiamo benissimo uscire fuori dal gruppo.
                      Tengo a sottolineare che non era una lamata preintenzionata, e non la considero tale, xk se volevo l'avrei fatta tempo prima quando avevano piu sos. Pensate quello che volete su di me e sulla mia gilda io continuero a prendere uno come un gioco e non come un lavoro come qualche sh.

Buon game a tutti da Salim
                      msn:flavio.c1@hotmail.it

Commenta

Originariamente inviato da flavius91 Visualizza il messaggio
                        Ho comesso questo gesto, perché mi sono sentito preso in giro, quando ho scoperto che gli sh ci avevano tolto prot, ho pensato: che senso ha mettere i miei skull in sede da loro ora mi fregano gli skull mi tolgono prot, tanto ormai si sn sistemati con pvm migliori della mia e noi possiamo benissimo uscire fuori dal gruppo.
                        Tengo a sottolineare che non era una lamata preintenzionata, e non la considero tale, xk se volevo l'avrei fatta tempo prima quando avevano piu sos. Pensate quello che volete su di me e sulla mia gilda io continuero a prendere uno come un gioco e non come un lavoro come qualche sh.

Peccato Salim che quasi nulla del fondo gilda nostro e stato fatto con i K|N...tanto meno gli skull di oaks

Commenta

AHahahahahahahahhahahahahahaahahahahaahahahahahaah ahahahahahahahahahah...Pwwwffahahahahahahaahahahah ahahahahahhaahahahahahahahahahaha
                          Il Bloggazzo
                          Blog che tratta di internet,finanza,hardware,software,SMS GRATIS,GUADAGNO ONLINE e PARTITE IN STREAMING!

Guadagnare punti e ordinare premi, con testimonianza PERSONALE

Guadagnare punti facendo semplicissime ricerche su google e ricevere premi, con testimonianza PERSONALE

Commenta

c'hai pure la faccia di parlare?
                            Se lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
                            Se lo attacchi con un coltello, lui torna con una pistola;
                            E se lo attacchi con una pistola, ti conviene ucciderlo,
                            perchè continuerà a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non è morto
                            Realizzo Script Euo Personalizzati a Pagamento

Commenta

doom a quanto il totem? ti facessero un controllino e sarei curioso di vedere

continua ancora ke io passo il nome di ki conosco ke ti ha comprato 100kk check
                              madonna come ti faccio rosicare,nn sai più cosa inventarti eh?

dai su pensa al tuo fondo gilda caro bimbo e a nn fartelo lammare piuttosto

fai pure eh!!!io 100kk nn l'ho mai avuti sull'account ,xk come si sa,sono sempre stato povero e tirchio in sto giochino fai te che un paio di volte ho preso dal fondo gilda un kk x l'insure dato che io di pvm non ne faccio nè tantomeno uso il mercato.

tieni ciò che è tuo e ridai ciò che non è tuo,non ti sembra la cosa + corretta così davvero si potrà credere alla tua versione
                              Ultima modifica di Dj_Amix; 13-09-2009, 18:33.
                              Originariamente inviato da Brad_Solid.
                              Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                              Originariamente inviato da Brad_Solid
                              ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                              credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                              C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                                tieni ciò che è tuo e ridai ciò che non è tuo,non ti sembra la cosa + corretta così davvero si potrà credere alla tua versione
                                * ben detto, credimi salim, molto meglio mantenere la credibilità che avere 100kk.
                                ---Damned Army ReLoad3D---

Commenta

Sto operando...
                                X