annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[LAMMATO] Fondo gilda SH :)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Quanto sei superficiale zorban, tu di sto gioco dopo anni non ci hai capito ancora una mazza.

Metti in mezzo gilda che non esistono.

I pp ce xardas attivo, aos ce nasil e qualche altro, a fare champ son sempre gli stessi, se li fanno è perche tu hai gildato cani e porci, piu porci che cani.

Quindi evitiamo paragoni, si sta parlando di tutte e 4 ottime gilde, e sopratutto parliamo della onesta di codeste gilda che con te non dovrebbe farci nemmeno una briscola.

Pietà Zorby Pietà fatti una bella confessione e 3 ave marie. AMEN

Akira Toretto -DeaD-
    Jeriel Dianati -DT-
    si diventa non si nasce

Commenta

Originariamente inviato da xbadangelx Visualizza il messaggio
      a me nn me ne frega nulla che pp aos e pinco pallino sono bravi allora nn hai capito
      io giocherei cn gli eos anche se fossero 3 persone,scarse,niubbe xchè io ho rispetto delle amicizie e vedo il gioco come tale stop.
      infatti la gilda l'avevo lasciata a te e marghe dato che nn giocavo
      dove si è visto ke comandava solo marghe

Commenta

Originariamente inviato da goblin88 Visualizza il messaggio
        è perche tu hai gildato cani e porci, piu porci che cani.
        e cioè?

Commenta

allora io il gioco lo vedo ponendomi degli obiettivi. sn fatto così altrimenti nn giocherei. voglio amicizie e tutto solo ke quelle vere si vedono dp ke si passano certi momenti. voi eos nn la pensavate cm me ed era questo il motivo dei nostri scontri.

ora nn calcolarmi xk io nn calcolo te

Commenta

Originariamente inviato da federik Visualizza il messaggio
            dove si è visto ke comandava solo marghe
            eh nn è colpa mia :O sono cose vostre....vabbe cmq chiudo qua tanto parliamo su msn mi sa di c.agate parlare e scrivere sul forum x offendere ^^

GL x gli sh cmq
            • Keira Von Luen
            • EOS per sempre
            • Elder Knight[LvX]
            • TB Faction Reborn
            • ICQ NUOVO:583739764

Commenta

Originariamente inviato da xbadangelx Visualizza il messaggio
              eh nn è colpa mia :O sono cose vostre....vabbe cmq chiudo qua tanto parliamo su msn mi sa di c.agate parlare e scrivere sul forum x offendere ^^

GL x gli sh cmq
              ty

Commenta

Originariamente inviato da marKu Visualizza il messaggio
                e cioè?
                Nulla nulla rimando il discorso fra un paio di mesi ok??? ci ritroviamio qui e vediamo come sta procedendo il tutto

Akira Toretto -DeaD-
                Jeriel Dianati -DT-
                si diventa non si nasce

Commenta

Nulla nulla rimando il discorso fra un paio di mesi ok??? ci ritroviamio qui e vediamo come sta procedendo il tutto
                  A casa mia se si dice una cosa, si finisce il discorso.. Non si parla a metà

Commenta

non per niente, ma mettere 8 pg pvm a fare harro con zorban che fa i tentacoli non vuol dire prottare la pvm più faiga :\

ciò non toglie che aos pp e sdf siano molto presenti e che ce ne siano di bravi (xardas, nasil in primis), così come ce ne sono in tante altre gilde pvm

Commenta

Originariamente inviato da federik Visualizza il messaggio
                      bhe visto ke nega e io ne sn certo almeno spero di riuscire a farvi passare la voglia di frequentare quel soggetto e quella gilda:

ieri dp un ennesimo fallimento dei K|N ad un champ abbiamo deciso di togliere la loro prot e siccome nn c'era Jin ke doveva togliere accesso a Salim K|N dal co owner dalla nostra sede (dove lui aveva quell'accesso solo x posare i loro skull) oggi loggo e mi viene detto ke è sparito tutto il fondo gilda

lui continua a negare ma io nn ho dubbi visto le altre persone ke ci avevano accesso tutte fidate e conosciute da 1 vita.

si è portato via:
                      33kk check
                      2 sos +25
                      il risultato di 10 kit barbed e 4 kit heartwood
                      15 o 20 sop 120 tra cui svariate ress spell eva ecc ecc
                      x un totale di 100kk stimato da me stesso

quindi se nn potro riavere indietro tutto almeno spero ke nessuno e dico nessuno si fidi di lui e della sua gilda x nn ricadere nel mio stesso episodio...

ora devo ricomincare tutto da capo con la mia gilda e so ke ce la faremo! Forza ragazzi!
                      HAHAHAHAAHAHHA

ti devi svejare!

mai visto che un gilda pvp seria abbia il fondo lammato da una terza persona

secondo me ,è tanto da condannare colui che ho commesso l'atto,come i furboni che si fidano facile
                      Ultima modifica di Dj_Amix; 12-09-2009, 18:07.
                      Originariamente inviato da Brad_Solid.
                      Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                      Originariamente inviato da Brad_Solid
                      ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                      credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                      C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

a parte gli scontri con gli lvx su cosa era di chi.... ma zorba come fai ad avere il fondo di una fazione in casse co ownere con altra gente non fidata ....dai che sbaglio da bimbo che hai fatto amiko mio

Commenta

Bha non vedo questo problema di pvm,i K|N in confronto a SDF-PP-AOS (Secondo me l'ally più potente dello shard di sempre senza dubbi) non erano nulla,anche xk quando ci stava da fare champ dovevamo anda noi coi pvp ad aiutare xk manco ce la facevano quindi amen il fondo si rifà
                          Dark Atreides [SL]

Commenta

Originariamente inviato da SirMods Visualizza il messaggio
                            a parte gli scontri con gli lvx su cosa era di chi.... ma zorba come fai ad avere il fondo di una fazione in casse co ownere con altra gente non fidata ....dai che sbaglio da BIMBO che hai fatto amiko mio
                            facciamo na colletta e compriamogli una bella cassa piena di cioccolate kinder! almeno gli tiriamo un po su il morale dai poverino
                            THE END

Commenta

Quanto sei superficiale zorban, tu di sto gioco dopo anni non ci hai capito ancora una mazza.

Metti in mezzo gilda che non esistono.

I pp ce xardas attivo, aos ce nasil e qualche altro, a fare champ son sempre gli stessi, se li fanno è perche tu hai gildato cani e porci, piu porci che cani.

Quindi evitiamo paragoni, si sta parlando di tutte e 4 ottime gilde, e sopratutto parliamo della onesta di codeste gilda che con te non dovrebbe farci nemmeno una briscola.

Pietà Zorby Pietà fatti una bella confessione e 3 ave marie. AMEN
                              stai dicendo fesserie... nella pvm di attivi ce ne sono sempre tanti... poi ci sono sempre gli stessi perchè sono dei punti forti nei champ che in altre gilde pvm non ci sono....

595-377-176 ho cambiato numero di icq!!

Commenta

pp aos e sdf le migliori ? lo potevi dir forte 3 anni fa degli sdf ai tempi di mortemariax... quelli si che erano tempi !!! nn provate nemmeno a criticare gli eos.... 4 ever the best pvm on uodreams... nnt da dire ... respect..... per il vostro fondo gilda mi dispiace xkè da come so vi siete impegnati tantissimo... mentre per il fatto lammaggio fondo gilda lvx nn me ne frega un caxxo so solo che mi è dispiaciuto la separazione ma forse è mejo così, certa gente si crede il padreterno solo xkè dice --Attaccate Pincopallino [AoT] ...
                                Buon Game A Todos
                                msn: city88@msn.com

Se la storia ci ha insegnato qualcosa è che nirvana è NIUBBO :O

Commenta

Sto operando...
                                X