se nn erro anche a noi è successo una cosa del genere... (kissa chi sarà stato...MHA)
fede so è uno sbatti assurdo perdere tutto e ricominciare da 0 ma l'importante secondo me nn sn item/sop/sos ma stare in ts fare un bel gruppetto e perderci il tempo libero
se nn erro anche a noi è successo una cosa del genere... (kissa chi sarà stato...MHA)
fede so è uno sbatti assurdo perdere tutto e ricominciare da 0 ma l'importante secondo me nn sn item/sop/sos ma stare in ts fare un bel gruppetto e perderci il tempo libero
mi incolpi pure te? io nn avevo nemmeno accesso è questo il bello
va bhe zorbetto sembri quello che danno a fine pasti, molto freddo come la vendetta che hai appena subito a tua insaputa.
La vita è na ruota ke gira prima a te poi a me poi a te poi a te poi a te e poi lui.
Ora ki saranno i vostri pvm siamo curiosi su dicci dicci
Akira Toretto -DeaD- Jeriel Dianati -DT- si diventa non si nasce icq: 612051506
va bhe zorbetto sembri quello che danno a fine pasti, molto freddo come la vendetta che hai appena subito a tua insaputa.
La vita è na ruota ke gira prima a te poi a me poi a te poi a te poi a te e poi lui.
Ora ki saranno i vostri pvm siamo curiosi su dicci dicci
assieme ai K|N ke ora nn ci sn + avevamo e abbiamo tutt'ora le migliori gilde pvm dello shard pp sdf aos voi eos nn valete niente in confronto a loro
bhe visto ke nega e io ne sn certo almeno spero di riuscire a farvi passare la voglia di frequentare quel soggetto e quella gilda:
ieri dp un ennesimo fallimento dei K|N ad un champ abbiamo deciso di togliere la loro prot e siccome nn c'era Jin ke doveva togliere accesso a Salim K|N dal co owner dalla nostra sede (dove lui aveva quell'accesso solo x posare i loro skull) oggi loggo e mi viene detto ke è sparito tutto il fondo gilda
lui continua a negare ma io nn ho dubbi visto le altre persone ke ci avevano accesso tutte fidate e conosciute da 1 vita.
si è portato via:
33kk check
2 sos +25
il risultato di 10 kit barbed e 4 kit heartwood
15 o 20 sop 120 tra cui svariate ress spell eva ecc ecc
x un totale di 100kk stimato da me stesso
quindi se nn potro riavere indietro tutto almeno spero ke nessuno e dico nessuno si fidi di lui e della sua gilda x nn ricadere nel mio stesso episodio...
ora devo ricomincare tutto da capo con la mia gilda e so ke ce la faremo! Forza ragazzi!
ma l'importante è che hai fatto subito questioni quando io ero sh compa x togliere il fondo il gilda a me!io ve l'avevo detto
a detto questo xk sn sparite 10 sos +25 negli lvx e hanno incolpato me
parla parla
mi incolpi pure te? io nn avevo nemmeno accesso è questo il bello
io nn ti incolpo solo che alcune cose mi fanno pensare nn mi va di iniziare una polemica qua nn ho problemi a parlare ts o msn
ps:bhe guarda caso andato via tu si sono risolti tutti i problemi interni e la pvm ha ricominciato a giocare serenamente...forse il problema eri tu?te lo sei mai chiesto?
fe con tutto il bene (nel game) che ti voglio hai sbagliato tu a porgerti nei confronti degli altri,questo è un gioco nn è un lavoro
pps:intanto questi eos schifosi ti hanno fatto avere sos+30 sop120 harro a gogo etc etc eh si sputiamo nel piatto dv hai abbondantemente mangiato
assieme ai K|N ke ora nn ci sn + avevamo e abbiamo tutt'ora le migliori gilde pvm dello shard pp sdf aos voi eos nn valete niente in confronto a loro
Cmq veramente zorby ti vedo sodisfatto mi ricordo quando mi dicevi di farti guild master della pvp che creai insieme ai Dead e oramai dopo svariati anni 4 o 5 sei gm.E devo dire che hai iniziato bene complimenti.
Forse cosi va meglio se vuoi ti elogio ancora di piu su msn
Akira Toretto -DeaD- Jeriel Dianati -DT- si diventa non si nasce icq: 612051506
ho avuto la +30 dagli eos x meta il resto era della pvp. sop 120? scusami ma forse forse ne ho avuta 1 e ai tempo una +25. stop.
il fondo gilda ke io ho avuto con gli sh in 1 mese di gioco gli lvx nn lo hanno mai avuto in 3 o 4 anni di gioco xk gli eos nn sn competenti poi negli lvx troppa gente decideva e questo era il problema.
ho visto gli eos giocare, ho visto ora sdf pp aos chaos ti consiglio di provare la differenza e mi darai ragione. sei te ke hai sempre sbagliato a gestire la tua gilda.
ho avuto la +30 dagli eos x meta il resto era della pvp. sop 120? scusami ma forse forse ne ho avuta 1 e ai tempo una +25. stop.
il fondo gilda ke io ho avuto con gli sh in 1 mese di gioco gli lvx nn lo hanno mai avuto in 3 o 4 anni di gioco xk gli eos nn sn competenti poi negli lvx troppa gente decideva e questo era il problema.
ho visto gli eos giocare, ho visto ora sdf pp aos chaos ti consiglio di provare la differenza e mi darai ragione. sei te ke hai sempre sbagliato a gestire la tua gilda.
a me nn me ne frega nulla che pp aos e pinco pallino sono bravi allora nn hai capito
io giocherei cn gli eos anche se fossero 3 persone,scarse,niubbe xchè io ho rispetto delle amicizie e vedo il gioco come tale stop.
infatti la gilda l'avevo lasciata a te e marghe dato che nn giocavo
Commenta