annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[LAMMATO] Fondo gilda SH :)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ma guarda un po i casi dove ce Zorby sparisce sempre qualcosa.

Forza che vi rilammerete tutto, ops volevo dire che vi riprendete tutto.

Gl

Akira Toretto -DeaD-
    Jeriel Dianati -DT-
    si diventa non si nasce

Commenta

lammato ed sh , sono ormai parole che sento spesso vicine

Powered by Fillo U'Bummulu©.

Commenta

se nn erro anche a noi è successo una cosa del genere... (kissa chi sarà stato...MHA)
        fede so è uno sbatti assurdo perdere tutto e ricominciare da 0 ma l'importante secondo me nn sn item/sop/sos ma stare in ts fare un bel gruppetto e perderci il tempo libero
        • Keira Von Luen
        • EOS per sempre
        • Elder Knight[LvX]
        • TB Faction Reborn
        • ICQ NUOVO:583739764

Commenta

Originariamente inviato da marKu Visualizza il messaggio
          Per niente, l'avevamo creato noi e in poco tempo.. non ci metteremo molto a rifarci
          a detto questo xk sn sparite 10 sos +25 negli lvx e hanno incolpato me

Originariamente inviato da goblin88 Visualizza il messaggio
          cut
          parla parla

Originariamente inviato da xbadangelx Visualizza il messaggio
          se nn erro anche a noi è successo una cosa del genere... (kissa chi sarà stato...MHA)
          fede so è uno sbatti assurdo perdere tutto e ricominciare da 0 ma l'importante secondo me nn sn item/sop/sos ma stare in ts fare un bel gruppetto e perderci il tempo libero
          mi incolpi pure te? io nn avevo nemmeno accesso è questo il bello

Commenta

va bhe zorbetto sembri quello che danno a fine pasti, molto freddo come la vendetta che hai appena subito a tua insaputa.
            La vita è na ruota ke gira prima a te poi a me poi a te poi a te poi a te e poi lui.

Ora ki saranno i vostri pvm siamo curiosi su dicci dicci

Akira Toretto -DeaD-
            Jeriel Dianati -DT-
            si diventa non si nasce

Commenta

va bhe zorbetto sembri quello che danno a fine pasti, molto freddo come la vendetta che hai appena subito a tua insaputa.
              La vita è na ruota ke gira prima a te poi a me poi a te poi a te poi a te e poi lui.

Ora ki saranno i vostri pvm siamo curiosi su dicci dicci
              assieme ai K|N ke ora nn ci sn + avevamo e abbiamo tutt'ora le migliori gilde pvm dello shard pp sdf aos voi eos nn valete niente in confronto a loro

Commenta

Originariamente inviato da federik Visualizza il messaggio
                bhe visto ke nega e io ne sn certo almeno spero di riuscire a farvi passare la voglia di frequentare quel soggetto e quella gilda:

ieri dp un ennesimo fallimento dei K|N ad un champ abbiamo deciso di togliere la loro prot e siccome nn c'era Jin ke doveva togliere accesso a Salim K|N dal co owner dalla nostra sede (dove lui aveva quell'accesso solo x posare i loro skull) oggi loggo e mi viene detto ke è sparito tutto il fondo gilda

lui continua a negare ma io nn ho dubbi visto le altre persone ke ci avevano accesso tutte fidate e conosciute da 1 vita.

si è portato via:
                33kk check
                2 sos +25
                il risultato di 10 kit barbed e 4 kit heartwood
                15 o 20 sop 120 tra cui svariate ress spell eva ecc ecc
                x un totale di 100kk stimato da me stesso

quindi se nn potro riavere indietro tutto almeno spero ke nessuno e dico nessuno si fidi di lui e della sua gilda x nn ricadere nel mio stesso episodio...

ora devo ricomincare tutto da capo con la mia gilda e so ke ce la faremo! Forza ragazzi!
                ma l'importante è che hai fatto subito questioni quando io ero sh compa x togliere il fondo il gilda a me!io ve l'avevo detto
                Silent Death

Commenta

zorban sinceramente.... pazienza... si rifà tutto....hai visto che pvm siamo quindi per due sop e qualche check fa niente... si rifà....

595-377-176 ho cambiato numero di icq!!

Commenta

Ma guarda un po i casi dove ce Zorby sparisce sempre qualcosa.

Forza che vi rilammerete tutto, ops volevo dire che vi riprendete tutto.

Gl

Originariamente inviato da Gabbaus Visualizza il messaggio
                    lammato ed sh , sono ormai parole che sento spesso vicine

Fede e inutile che rispondi a certa gente, nn ne vale la pena
                    Ultima modifica di davi88; 12-09-2009, 17:20.

Commenta

Originariamente inviato da catania55 Visualizza il messaggio
                      ma l'importante è che hai fatto subito questioni quando io ero sh compa x togliere il fondo il gilda a me!io ve l'avevo detto
                      e ha fatto pure bene eh
                      sigpic
                      Grazie a Virgo x la signa tvb

ThyraeL BanzaII

Commenta

a detto questo xk sn sparite 10 sos +25 negli lvx e hanno incolpato me

parla parla

mi incolpi pure te? io nn avevo nemmeno accesso è questo il bello

io nn ti incolpo solo che alcune cose mi fanno pensare nn mi va di iniziare una polemica qua nn ho problemi a parlare ts o msn

ps:bhe guarda caso andato via tu si sono risolti tutti i problemi interni e la pvm ha ricominciato a giocare serenamente...forse il problema eri tu?te lo sei mai chiesto?
                        fe con tutto il bene (nel game) che ti voglio hai sbagliato tu a porgerti nei confronti degli altri,questo è un gioco nn è un lavoro

pps:intanto questi eos schifosi ti hanno fatto avere sos+30 sop120 harro a gogo etc etc eh si sputiamo nel piatto dv hai abbondantemente mangiato
                        • Keira Von Luen
                        • EOS per sempre
                        • Elder Knight[LvX]
                        • TB Faction Reborn

Commenta

assieme ai K|N ke ora nn ci sn + avevamo e abbiamo tutt'ora le migliori gilde pvm dello shard pp sdf aos voi eos nn valete niente in confronto a loro
                          Cmq veramente zorby ti vedo sodisfatto mi ricordo quando mi dicevi di farti guild master della pvp che creai insieme ai Dead e oramai dopo svariati anni 4 o 5 sei gm.E devo dire che hai iniziato bene complimenti.

Forse cosi va meglio se vuoi ti elogio ancora di piu su msn

Akira Toretto -DeaD-
                          Jeriel Dianati -DT-
                          si diventa non si nasce

Commenta

Originariamente inviato da Napster4 Visualizza il messaggio
                            e ha fatto pure bene eh
                            si? hai mai visto qualcuno sul forum scrivere di me? :S
                            Silent Death

Commenta

Originariamente inviato da xbadangelx Visualizza il messaggio
                              cut
                              ho avuto la +30 dagli eos x meta il resto era della pvp. sop 120? scusami ma forse forse ne ho avuta 1 e ai tempo una +25. stop.

il fondo gilda ke io ho avuto con gli sh in 1 mese di gioco gli lvx nn lo hanno mai avuto in 3 o 4 anni di gioco xk gli eos nn sn competenti poi negli lvx troppa gente decideva e questo era il problema.

ho visto gli eos giocare, ho visto ora sdf pp aos chaos ti consiglio di provare la differenza e mi darai ragione. sei te ke hai sempre sbagliato a gestire la tua gilda.

Commenta

ho avuto la +30 dagli eos x meta il resto era della pvp. sop 120? scusami ma forse forse ne ho avuta 1 e ai tempo una +25. stop.

il fondo gilda ke io ho avuto con gli sh in 1 mese di gioco gli lvx nn lo hanno mai avuto in 3 o 4 anni di gioco xk gli eos nn sn competenti poi negli lvx troppa gente decideva e questo era il problema.

ho visto gli eos giocare, ho visto ora sdf pp aos chaos ti consiglio di provare la differenza e mi darai ragione. sei te ke hai sempre sbagliato a gestire la tua gilda.
                                a me nn me ne frega nulla che pp aos e pinco pallino sono bravi allora nn hai capito
                                io giocherei cn gli eos anche se fossero 3 persone,scarse,niubbe xchè io ho rispetto delle amicizie e vedo il gioco come tale stop.
                                infatti la gilda l'avevo lasciata a te e marghe dato che nn giocavo
                                • Keira Von Luen
                                • EOS per sempre
                                • Elder Knight[LvX]
                                • TB Faction Reborn

Commenta

Sto operando...
                                X