annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[LAMMATO] Fondo gilda SH :)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• akira smettila di rompermi i cogli.oni ok? hai bisogno ke ti dicano i gm ke nn ho mai preso niente da voi? se si mi faccio controllare e te lo dicono loro eh?

Commenta

• Originariamente inviato da xxPinnaxx Visualizza il messaggio
      Salim, tieni tutto... cambi nome al pg, cambi indirizzo e-mail e parti da 0
      Non vorrei dare nessun pregiudizio ne niente ma io sono sicuro al 100% che metti caso salim cambierà idea e deciderà di non restituire nulla la prima cosa che farà sarà:
      Cambiare nome e ricomparire dopo un pò magicamente dal nulla pieno di soldi e item.
      Cambiare tag alla gilda oppure passarla a qualche vice.

Io spero che le parole che ho scritto io e che abbiamo scritto tutti siano servite a qualcosa e che salim renda gli item che non appartengono a lui presi col sudore di ogni nostro singolo player ma se dovesse decidere di non rendere sarà l'unica cosa che potrà fare,stile lexenne e stile i lamers piu grandi di dreams.
      Mi raccomando salim fai la scelta giusta :P .
      Dark Atreides [SL]

Commenta

• non si settano i livelli di accesso alle casse di casa a caso (scusate il gioco di parole)quindi peggio per te...

Commenta

• ai tempi dell'ally kp-eos quando c'era da fare harrower in comune ai noi kp si drizzavano i capelli xkè non eravate capaci e ai tentacoli morivate in loop :V, parlo dei tempi di fede,maury,manu,ven, per non parlare delle generazioni prima dei kp che agli eos stavano 20 volte sopra , pvm che si autoprottavano e facevano oaks/harro senza prot

Commenta

• Originariamente inviato da Spartano Visualizza il messaggio
            ai tempi dell'ally kp-eos quando c'era da fare harrower in comune ai noi kp si drizzavano i capelli xkè non eravate capaci e ai tentacoli morivate in loop :V, parlo dei tempi di fede,maury,manu,ven, per non parlare delle generazioni prima dei kp che agli eos stavano 20 volte sopra , pvm che si autoprottavano e facevano oaks/harro senza prot

Guarda che gli eos hanno sempre fatto champ senza prot, ancora da prima che tu cominciassi a giocare ^^'

Cmq è stato detto poco prima di evitare di fare paragoni con altre gilde, e sono d'accordo quindi lasciamo stare anche perchè a nessuno interessa

Pensate piuttosto a creare un armonia in gilda con persone fidate che per l'appunto non ci pensano nemmeno a fare certe cose
            Gatsu Enk'Varr [AoT]
            Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

• Noto ke ogni volta si finisce sempre x finire OT, non c'è verso di fare un post e restare IT.
              E come ogni volta ke vengono coinvolti gli EOS, io mi accingo a rispondere a tutti.

OT

@Zorby: purtroppo non ho avuto il piacere di parlare con te, xkè da quando sono tornata dalle vacanze il mio icq è imploso facendomi perdere tutti i contatti. Premetto ke non mi interessa aver perso il fondo gilda LvX (ke nonostante qualcuno si ostini a dire ke non esisteva, c'era eccome!), o meglio non è ke non mi interessa, ma tanto lo si rifà non è un problema insormontabile. Ora, è superfluo sapere se realmente l'abbia preso tu o qualcun'altro.. è andato e amen. Ma mi sono sentita in dovere di fare un piccolo controllo a casa di mio fratello (Chaos), x vedere se sono tutti matti oppure no.. e sai cosa ho scoperto? Ke tu l'accesso a casa sua ce l'hai e a livello friend, esattamente come Marghe. La differenza? lui ce l'ha con il pvp e tu con il pvm, ma l'accesso c'è, e x scrupolo ho controllato anche a ke lv fossero settate le suddette casse del fondo gilda.. e sai una cosa? sono friend!
              Ovviamente con questo non sto assolutamente dicendo ke sei stato tu, ma non ti escludere a priori dalla lista dei "sostettati", xkè le condizioni x prendere le sop/sos le avevi anche tu.
              Probabilmente non mi crederai.. quindi ho fatto uno screen ke ora ti posto.. dove potrai notare in sfondo la casa di chaos e nel pannello il nome del tuo pvm "Kadelin of Sun".. unico pg dell'intero shard ad avere questo nome.. quindi non ci sono omonimi.
              (Tralaltro l'accesso ce l'hai TUTT'ORA..)

Ripeto non ho postato tutto ciò x addossarti colpe, ma x dimostrare ke mio fratello, marghe e jose non sono pazzi e i presupposti x dire quello ke dicono sono fondati. Punto. Non sei stato tu? ok no problem, ma non dire ke non avevi accesso xkè è una menzogna.

@TUTTI: la grandezza di una gilda, sia pvm ke pvp, non si dimostra da quante persone ha al suo interno, nè dalle azioni ke compie, ma solo dalla qualità delle persone ke la compongono e dalla serenità di gioco perpetuata nel tempo. Sono molte le gilde ke hanno avuto e ke avranno tali caratteristiche, ergo è inutile scannarsi x decidere ki è meglio di ki ^_-
              Gli EOS, come tutte le gilde del resto, non sono nati capaci di fare tutto, e con il tempo sono migliorati fino ad arrivare ad un livello tale da poter fare qualsiasi attività proposta da questo shard (con questo non sto dicendo ke siano gli unici a saperlo fare eh). Quindi si, all'inizio non eravamo il massimo (come dice spartano), ma ki appena inizia a giocare sa già fare tutto? Ma c'è anche da dire ke il mazzo ce lo siamo fatti anche noi in tutti questi anni, con e senza prot, con o senza pg, con o senza esperienza, superando periodi bui tutti assieme andando avanti uno accanto all'altro.

Amen andiamo tutti in pace xkè non si sta parlando di ciò in questo thread xD

IT

Tornando it... mi dispiace ke abbiate perso il fondo gilda. So cosa significa, ma se avrete la costanza e la buona volontà ve lo rifarete in poco.
              Il mio consiglio può solo essere quello di mettere le cose in casse dove l'accesso è limitato a pochissime persone fidate e stop.
              Giemma EOS | Raccolta Background EOS - LvX | Sito EOS
              • Lain Von Luen - Dreaming Soul
              • PiUMA Von Luen - King Of Enhance
              • Templar of Britain Faction = LvX =
              • Scambio bod da Barbed
              • Vorresti essere un EOS? Clicka QUI

Commenta

• durati tanto gli ade

Commenta

• Originariamente inviato da Caska_ Visualizza il messaggio
                  cut
                  ma fai davvero? figuriamoci... quel pg manko so ke esista nel mio account... nn l'ho mai usato.. kissa xk era accessato! bhe allora avevo accesso a mia insaputa xk io parlavo sul pvp

Commenta

• Originariamente inviato da federik Visualizza il messaggio
                    ma fai davvero? figuriamoci... quel pg manko so ke esista nel mio account... nn l'ho mai usato.. kissa xk era accessato! bhe allora avevo accesso a mia insaputa xk io parlavo sul pvp

Devi essere in presenza del propietario della casa di fronte alla casa per essere accessato

Templair's of Britain [LvX]

Shadow Lords Faction [SL]

Originariamente inviato da DarkDruy
                    Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
                    Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

Commenta

• Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggio

Devi essere in presenza del propietario della casa di fronte alla casa per essere accessato
                      sisi ma veramente apparte ke pensavo servisse il co owner ma deve essere stato un caso eccezzionale. probabilmente siccome consegnavo le sop con quel pg ero andato a farmele dare da chaos e mi ha dato friend ma nn ne ho mai saputo niente

cmq sia salim nn rende niente a buon rendere

Commenta

• Originariamente inviato da federik Visualizza il messaggio
                        sisi ma veramente apparte ke pensavo servisse il co owner ma deve essere stato un caso eccezzionale. probabilmente siccome consegnavo le sop con quel pg ero andato a farmele dare da chaos e mi ha dato friend ma nn ne ho mai saputo niente

cmq sia salim nn rende niente a buon rendere
                        zorban sei un ladro!

vedi quanto è brutto se la gente chiacchera e ti accusa senza sapere?
                        la prox volta porta prove concrete anzichè accusare me di qualcosa che nn ho fatto.

sinceramente nn ci sono gilde pvm superiori ad altre anche xk tutte sono durate l'arco di poco o niente tranne qualcuna:
                        i KP hanno avuto il massimo splendore con gli OLD e quando gli -A- si sono pian piano allontanati e divisi
                        i GsT hanno avuto il loro splendore con gli AoT
                        gli Sdf hanno avuto il loro splendore coi NoX di Geo
                        gli EoS hanno avuto il loro splendore con i LvX
                        i WB hanno avuto il loro splendore con gli AoT

gli uni sono sempre dipesi dalla pvp che li prottava,quindi è sciocco dire quale pvm sia mejo....dipendeva sia dal login della pvp che li prottava sia se quest'ultima se li tenesse o meno.

si può solo dire in quale gruppo c'era la maggiore coesione e dove si stesse mejo,ma nn mi sento di dire null'altro.
                        l'unica gilda pvm che ha imparato a difendersi è stata xò quelle dei KP,nessun'altro gruppo di pvm è mai stato altrettanto capace di difendersi dai raid o cmq far perdere del tempo prezioso.
                        Originariamente inviato da Brad_Solid.
                        Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                        Originariamente inviato da Brad_Solid
                        ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                        credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                        C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Bhe da quello che ho saputo salim non restituirà la roba,spero che verrà trattato allo stesso modo dalla gente ad iniziare dai suoi K|N che se sono persone serie chiappano e si resignano,ma gia lo so ora cosa succede,salim fa finta di smettere o qualcosa del genere cambia nome e torna magari cambiando anche la tag alla gilda ma sempre con gli stessi pg,oppure ci ritroveremo una gilda nuova con dei nomi mai visti prima d'ora ma dei pg familiari hihihi

AUGURI SALIM
                          ps: hai fatto la scelta sbagliata,sarebbe tornato tutto alla normalità ora sei ricco ma hai perso 1 reputazione abbastanza carina e l'hai fatta perdere anche a tutta l'intera gilda,contento tu!
                          Pps: ti lascio il mio contatto ti dò qualche suggerimento per il nuovo nome sia x te ke x la gilda hahaha
                          Dark Atreides [SL]

Commenta

• Originariamente inviato da Peppino29 Visualizza il messaggio
                            p.p.s.: se posso dare un giudizio sul pvm, almeno da quando gioco su dreams ( suppergiù metà 2006), i kp di fede e gli sdf di dubro secondo me erano paurosi.
                            quoto...ai tempi in cui nei KP comandava Fede, abbiamo fatto cose bestiali
                            Vi¢ - Back in town

Originariamente inviato da Loki
                            Dopo ci facciamo noi una partita a scacchi, se perdo ti jailo.
                            Se riperdo ti banno.
                            Originariamente inviato da starman
                            si bunnatemi pure tanto quel che era il succo si e' perso e rimane solo il prfumo di bimbi..senza togliere nulla ai ragazzi che per strada hanno imparato come',e perfortuna cne'.
                            Jah bless noob-

Commenta

• Originariamente inviato da Epimetheus Visualizza il messaggio
                              quoto...ai tempi in cui nei KP comandava Fede, abbiamo fatto cose bestiali
                              Allanon è stato di gran lunga superiore anche se fede ha sicuramente fatto un ottimo lavoro.

Commenta

• i MEG erano sgravi a difendersi :O

Commenta

Sto operando...
                                X