annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[LAMMATO] Fondo gilda SH :)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da ros88ella Visualizza il messaggio
    * ben detto, credimi salim, molto meglio mantenere la credibilità che avere 100kk.
    la credibilità ormai è persa
    msn:flavio.c1@hotmail.it

Commenta

Originariamente inviato da flavius91 Visualizza il messaggio
      dalli a me quei 100kk e riaquisterai tutta la tua credibilità
      THE END

Commenta

Originariamente inviato da federik Visualizza il messaggio
        ieri dp un ennesimo fallimento dei K|N ad un champ
        Originariamente inviato da basketmanRicco9 Visualizza il messaggio
        1 champ: Barra a Terra..chiamiamo prot al 1 spown risposta vostra "ora vediamo".arriva nsa al 3 spown vi richiamiamo rsp vostra "terra è trp lontano".risultato Arrivano 3 Ade e champ perso.mattina dp barra Desert.stessa storia nsa al 2 spown(vi abbiamo chiamato dal primo)rsp ora veniamo,siete arrivati al termine 4 spown a barra morto con noi morti dagli ade.3 champ barra damwin rsp diretta a me(3 spown inoltrato) "ki cavolo 6 non veniamo perchè ora ci sono alcn ade in giro"(raidati dagli Ira mi pare)..
        Non per andare controcorrente ma... di chi era il fallimento? e poi scusa, ma la parola fallimento in un gioco... non c'entra una benemerita mazza.

Commenta

Originariamente inviato da flavius91 Visualizza il messaggio
          in pratica hai detto,preferisco tenermi i soldiini e rubare le cose anzichè assumerti la responsabilità della cosa.

allora sei da considerare persona scorretta e lamer.
          so che nn te ne frega niente ma fidati che il nome che ti fai anche in un gioco online conta.

io cmq ti consiglio di ridare ciò che non è tuo SOLO XK è GIUSTO COSì e xk ti reputi un player onesto come la tua gilda e non x la credibilità allora,poi fa come credi.
          Originariamente inviato da Brad_Solid.
          Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
          Originariamente inviato da Brad_Solid
          ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
          credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
          C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originariamente inviato da parsifalc Visualizza il messaggio
            dalli a me quei 100kk e riaquisterai tutta la tua credibilità
            lol
            msn:flavio.c1@hotmail.it

Commenta

Originariamente inviato da davi88 Visualizza il messaggio
              Le nostre risposte sono la conseguenza del vostro comportamento...piu e piu volte nn ci avete avvisato che facevate champ fin dal primo spawn, ma ci chiamavate al 3 ecc...se voi ci chiamate nel mezzo di una battaglia a champ gia inoltrato e logico che prima finiamo la battaglia e poi veniamo da voi...seconda cosa: 1 volta mi e capitato di fare giro champ col fazionato e ho trovato Salim e jhonny cage coi pvm a fare barra a damwin...ovviamente noi SH nn eravamo stati avvisati della cosa...fatto sta che nn appena li ho visti, salim ha loggato in mappa nostra e ci ha ciesto la prot al 2/3 spawn...ti sembra una cosa normale?ti sembra un comportamente meritevole di rispetto e prot? a me nn sembra...
              bè però se le cose so andate così siete stati un pò tonti a lasciare il co owner al loro gm...
              di qualcuno o ci si fida appieno o non ci si fida per nulla

Commenta

Originariamente inviato da jack1985 Visualizza il messaggio
                bè però se le cose so andate così siete stati un pò tonti a lasciare il co owner al loro gm...
                di qualcuno o ci si fida appieno o non ci si fida per nulla
                Io sn del parere ke la gilda pvm deve avere il SUO fondo e la pvp il SUO, è stata una cosa che alla fine si poteva benissimo prevedere. In game bisogna fidarsi solo di se stessi.

Mi sa ke quando i gm hanno distribuito a tutti l'intelligence bonus un pò di players erano afk
                [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

io riferisco se è vero provvedono i gm altrimenti ha detto na cazz.ata l'altro

cmq sia io e salim abbiamo parlato e credo renda tutto

Commenta

Originariamente inviato da federik Visualizza il messaggio
                    io riferisco se è vero provvedono i gm altrimenti ha detto na cazz.ata l'altro
                    no l'hai detta tu,xk ti sei basato su voci e nn conosci i fatti,nn dare le responsabilità delle tue azioni ad altri.
                    se ,come ho scritto, ho un po voja di rigiocare con qualcuno secondo te anche se avessi avuto 100kk,li avrei venduti?io che nn faccio pvm e nn uso il mercato\auctioneer?ho prestato delle robe in giro che chissà quando rivedrò,ma x a parte crimson e quiver,la roba buona nn l'ho mai data.
                    l'ultimo fondo aot l'ha avuto bado che l'ha distribuito fra i giocanti come giusto che fosse.

non cambierai mai,poi dici agli altri che parlano troppo...tu accusi ascoltando voci.
                    cmq sia io e salim abbiamo parlato e credo renda tutto
                    vedi basta solo ragionare e nn fare stupidi thread come questo x risolvere i problemi
                    Ultima modifica di Dj_Amix; 13-09-2009, 20:35.
                    Originariamente inviato da Brad_Solid.
                    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                    Originariamente inviato da Brad_Solid
                    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                      vedi basta solo ragionare e nn fare stupidi thread come questo x risolvere i problemi
                      esatto, poi vedete come va a finire? arriva doompippa che comincia a spammare e a credersi il + sgravo di tutti(quando non sa manco fare le foto,ndr)
                      Se lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
                      Se lo attacchi con un coltello, lui torna con una pistola;
                      E se lo attacchi con una pistola, ti conviene ucciderlo,
                      perchè continuerà a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non è morto
                      Realizzo Script Euo Personalizzati a Pagamento

Commenta

anke se credo nn mi dara niente ha paura ke poi nn mantengo la parola data

Commenta

Originariamente inviato da 4ngelusdj Visualizza il messaggio
                          Io sn del parere ke la gilda pvm deve avere il SUO fondo e la pvp il SUO, è stata una cosa che alla fine si poteva benissimo prevedere. In game bisogna fidarsi solo di se stessi.

Mi sa ke quando i gm hanno distribuito a tutti l'intelligence bonus un pò di players erano afk

Il bello è che quando il ladro va a rubare a casa del ladro poi ci si rimane male,perche da che mondo e mondo le cose si separano sopratutto quando si hanno molte gilde pvm come loro quindi secondo me salim non ha fatto bene ma ha semplicemente controbattuto a una intenzione che forse il caro Sobetto aveva in mente da un poketto

Cmq il modo di prottare è noto a tutti se non sei schiavo ti lasciano marcire nel tuo brodo. E la cosa giusta è ke se uno chiama per prot tu abbandoni la battaglia e vai a prottare.

Caro doom non ti ricordi quando ti vendetti il jackal per una colazione un cornetto un capuccino e 50centesimi per il parcheggio.....

Baci l'Akira tuo

Akira Toretto -DeaD-
                          Jeriel Dianati -DT-
                          si diventa non si nasce

Commenta

per tutti coloro che dicono che l'ally sdf aos pp e' la piu' forte.
                            Non vi rendete nemmeno conto che state paragonando una ally di 3 gilde con una gilda che nonostante sia sola non ha rivali.

Pieta'.

Onore a quell'ally, una sicuramente tra le piu' prestigiose dove ho avuto l'onore di giocare, ma perfavore, non paragonate nessuna pvm agli EOS.

Non c'e' storia !

IT: Mi dispiace per il fondo Fede, vi rifarete presto !

Templair's of Britain [LvX]

Shadow Lords Faction [SL]

Originariamente inviato da DarkDruy
                            Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
                            Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

Commenta

Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggio
                              per tutti coloro che dicono che l'ally sdf aos pp e' la piu' forte.
                              Non vi rendete nemmeno conto che state paragonando una ally di 3 gilde con una gilda che nonostante sia sola non ha rivali.
                              Pieta'.
                              Onore a quell'ally, una sicuramente tra le piu' prestigiose dove ho avuto l'onore di giocare, ma perfavore, non paragonate nessuna pvm agli EOS.
                              Non c'e' storia !
                              IT: Mi dispiace per il fondo Fede, vi rifarete presto !
                              non ci fondiamo perchè sono gilde che ci sono da parecchi anni, sennò saremmo una sola gilda, e anche come persone non siamo troppo differenti dagli EOS...
                              AoS + PP + SDF sono 436 player (di cui pochi attivi, alla fine molti nomi non li ho nemmeno mai visti)
                              i soli EOS sono 354 pleayer...

PS: quando dicevate che la sfida non si poteva fare perchè gli altri fanno anche boss ML e tokuno oltre che i champ... noi abbiamo fatto i champ e tokuno insieme semza problemi...
                              Ultima modifica di doomer; 13-09-2009, 23:19.
                              ASTA ring da mage 1/3 - lrc - int - sdi
                              COMPRO leafblade semplice (3props)

Ayra AoS

Commenta

Salim ma cosa combini? A te ti è stata data tutta la fiducia da parte di ogni singolo player degli SH gia dal momento che eri C-OWNER della nostra sede,cosa che nessun SDF nessun PP e nessun AoS aveva,e gia su questo è una cosa che dovrebbe farti capire delle cose.

L'ally è + forte della tua gilda? e con questo scusa??? anche noi abbiamo player piu forti di altri player in gilda ma mica li cacciamo??? Le nostre pvm ricevono tutte lo stesso trattamento dalle piu forti alle piu scarse,non abbiamo mai detto non vi prottiamo xk stiamo dagli aos pp sdf oppure non abbiamo mai detto con loro si fa 6 sop a testa con te 10 a noi 2 a voi..

Sia l'ally che la tua pvm quando facevate champ ci chiamavate e noi siamo sempre corsi prima del 4 spawn e a volte anche prima del 3 ad aiutarvi nel migliore dei modi,e questa è una cosa gia da apprezzare perchè nessuno fa,se l'ally ci chiama piu volte dei K|N non vuol dire che la tua gilda è + scarsa o che noi abbiamo preferenze,noi arriviamo al champ prottiamo vi aiutiamo e ce ne andiamo con le nostre 6 sop..

Ti sei fatto idee e pensieri che non sono mai esistiti ne in cielo ne in terra,un altra cosa che non ho capito è:
                                LA CREDIBILITA' ORMAI E PERSA.
                                Ma che centra?? ti è stato detto che se restituite la roba sarete accolti come prima e non è successo niente a nessuno se non restituite amen quello che è fatto e fatto,ma una cosa è assumersi la responsabilità dell'azione e dire chiedo scusa tenetevi tutto è stato un momento no e una cosa è dire chiedo scusa è stato un momento no ma i soldi me li tengo lo stesso,a qst punto oltre che passare per uno che vuole prenderci x il cul* passi pure per un lamer di 4 soldi,e non è bello per un gm di una gilda che ha faticato per tirare su quel gruppo,xk oltre a rovinare il tuo nome rovini anche il nome di tutti i tuoi gildati che probabilmente sono players onesti.

Ti consiglio prp di restituire e fare finta che tutto ciò non sia successo,anche xk i problemi si affrontano,quando una cosa non ti sta bene parli con uno di noi,lammare e skappare via penso sia la cosa + brutta che possa esserci sopratt quando ti è stata data tutta la fiducia da parte nostra che non è stata data a nessun altro pvm delle 3 gilde che tu temi,e sbagli di grosso perchè queste tre gilde insieme alla tua dovreste essere un gruppo solo unito che si aiutano a vicenda e si rispettano dal momento che siamo tutti compagni di game..

PS: Marghe mi disp dirterlo ma i tempi degli EOS sono passati,penso che un ally come questa non sia mai esistita su questo shard,ma nn parlo dei champ e dei pg,parlo che sono gli unici che si sono sempre comportati da persone civili e non hanno mai detto xk questa sop va agli aos e nn ai pp,e fidati non è facile accontentare tutti in 3 gilde,in quest'ally non ci si considera piu compagni di gilda ma ci si considera AMICI e non solo a livello di champ pvm e pvp e qst è una cosa stupenda.
                                Complimenti a Maelstrom,Josep e Xardas,che sono i tre rappresentanti di quest'ally ma che sotto di loro ci sono tanti altri pg che collaborano per tirarla avanti giorno x giorno (Non faccio i nomi perchè sicuramente me ne scordo qualcuno e poi si offendono1)
                                vvb amici :*
                                Dark Atreides [SL]

Commenta

Sto operando...
                                X