annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[LAMMATO] Fondo gilda SH :)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [LAMMATO] Fondo gilda SH :)

bhe visto ke nega e io ne sn certo almeno spero di riuscire a farvi passare la voglia di frequentare quel soggetto e quella gilda:

ieri dp un ennesimo fallimento dei K|N ad un champ abbiamo deciso di togliere la loro prot e siccome nn c'era Jin ke doveva togliere accesso a Salim K|N dal co owner dalla nostra sede (dove lui aveva quell'accesso solo x posare i loro skull) oggi loggo e mi viene detto ke è sparito tutto il fondo gilda

lui continua a negare ma io nn ho dubbi visto le altre persone ke ci avevano accesso tutte fidate e conosciute da 1 vita.

si è portato via:
    33kk check
    2 sos +25
    il risultato di 10 kit barbed e 4 kit heartwood
    15 o 20 sop 120 tra cui svariate ress spell eva ecc ecc
    x un totale di 100kk stimato da me stesso

quindi se nn potro riavere indietro tutto almeno spero ke nessuno e dico nessuno si fidi di lui e della sua gilda x nn ricadere nel mio stesso episodio...

ora devo ricomincare tutto da capo con la mia gilda e so ke ce la faremo! Forza ragazzi!

Oo
    ma anke te fede dai... a lasciare tutta quella roba lì co gente ke nn conosci per niente
    mi disp

Commenta

nega di essere stato lui però stranamente ha staggato i pvm di alcuni nei nostri....
      ci riprenderemo fede
      [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

Ovvio che ce la possiamo fare, un po di tempo e torneremo sulla cresta dell'onda

Commenta

ma che culo!!!!

Commenta

Bhe non commento che tipo di persona è questo salim perchè mi prenderei una sospensione dal forum inutilmente,so solo che ormai pian piano si sta formando un gruppo bello unito e che noi di 100kk item e check non ce ne famo nulla la cosa più importante è ridere e skerzare su ts e divertirci in game
            e sopratt offendere jim
            Dark Atreides [SL]

Commenta

Originariamente inviato da federik Visualizza il messaggio
              ieri dp un ennesimo fallimento dei K|N ad un champ abbiamo deciso di togliere la loro prot
              Maledetti hidder guastachamp .
              E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
              Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

Originariamente inviato da DarkDruy Visualizza il messaggio
                e sopratt offendere jim
                *

Commenta

Mi dispiace Fede ma come sai in queste ultime generazioni ci sono solo tanti e troppi Bimbi****** Repressi....100kk sono tanti, spero vivamente possiate riavere indietro la vostra roba anche se ne dubito fortemente....Ce la farete a tirarvi su tranquilli

Commenta

vi auguro di riprendervi al più presto...

ma se non erro adesso i K|N non giracchiano insieme agli IRA ? Oo

Non vorrei essere malizioso... ma non è che quel fondo gilda era il fondo di un'altra gilda il cui nome inizia con la L e finisce con la X ?
                    Ultima modifica di Ospite; 12-09-2009, 16:52.

Commenta

Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
                      Maledetti hidder guastachamp .
                      jose è colpa tua!!! se nn ci fregavi il champ ora protteremmo ankora i K|N e avrei tutto!!!

rivolgio tutto!!!!!!!!!!!!!!!

Commenta

peccato perchè poteva benissimo essere evitata come cosa con un pò d'attenzione in più
                        il tizio è stato indubbiamente culoso non ci metterete molto comunque a rifare tutto daccapo

edit: i K|N con gli IRA non sta nè in cielo nè in terra

Commenta

ke trsitezza, sta gente mi fa pena...sarà un bimbo ****** ke gira ankora cn il pannolone qnd è su felucca.

Commenta

Mi dispiace raga davvero, ma jim quello che non ho capitto ancora,¿ per che te fai coowne a salim...? second me ti manca memorie! tvb bello aspetto che si solucioni tuto raga!

Commenta

Originariamente inviato da Hinata Visualizza il messaggio
                              Non vorrei essere malizioso... ma non è che quel fondo gilda era il fondo di un'altra gilda il cui nome inizia con la L e finisce con la X ?
                              Per niente, l'avevamo creato noi e in poco tempo.. non ci metteremo molto a rifarci

Commenta

Sto operando...
                              X