Quanto mi dispiace
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Maestro
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da DarkDruySe non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come č gią capitato in passato, č solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
Come ho gią detto, onorato di aver avuto la possibilitą di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco
-
Originariamente inviato da federik Visualizza il messaggiosto gioco gli faceva proprio male.
Commenta
-
alal fine era un divertente personaggio da forum
cavolo perņ se fatto bannare x un carapace e qualche orrendo pigmento
caduta dis tile del maestro..doveva spegnersi in una gloriosa lamerata!SpiLL[NoX]
ReD PaSSioN[LorD]
OlD Man Nox[HaTe]
Commenta
-
Originariamente inviato da hattori Visualizza il messaggioalal fine era un divertente personaggio da forum
cavolo perņ se fatto bannare x un carapace e qualche orrendo pigmento
caduta dis tile del maestro..doveva spegnersi in una gloriosa lamerata!sigpicGrazie a Virgo x la signa tvb
ThyraeL BanzaII
Commenta
-
Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggiospero almeno che mettano in vendita i suoi item in 1 asta....Se lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
Se lo attacchi con un coltello, lui torna con una pistola;
E se lo attacchi con una pistola, ti conviene ucciderlo,
perchč continuerą a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non č morto
Commenta
-
hahahaah chissą come rosicherą!
un po mi dispiace xk il suo personaggio era spettacolare sia sul forum che in game....č il wang di uod!Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa pił pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggiohahahaah chissą come rosicherą!
un po mi dispiace xk il suo personaggio era spettacolare sia sul forum che in game....č il wang di uod!THE END
Commenta
-
Il maestro č stato bannato?
per gli sh:
Raga stasera si festeggia tutti a casa mia!!! pizza e coca cola
Che goduria,anche se avrei voluto farmi fare qualche lezione di pvp,vabbe in attesa del prox sovrano che verrą eletto dalla comunity (Sņ gia chi votare)Dark Atreides [SL]
Commenta
-
...guardate che sta giocando ancora ... niubbi... -_-NUOVO Forum KoR ---> http://kor.forumfree.it/
Commenta
-
Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggiowe fila sta giocando con te !NUOVO Forum KoR ---> http://kor.forumfree.it/
Commenta
Commenta