Originariamente inviato da Haze
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[HOT]leggete
Comprimi
X
-
-
Sarebbe bello portare il cap skill a 820 cosi si puo bilanciare fix: quali ninja mr etc
Joker The Damned ADE
InSoMnIa A||A
PiXel AGE of Pain
Synapse AGE of Pain
Poseidon Hawkins AGE of Pain
Nheira AGE of Pain
Mastro Geppetto
Msn:mysticaldragon@hotmail.it
Commenta
-
Originariamente inviato da SerDagons Visualizza il messaggioSarebbe bello portare il cap skill a 820 cosi si puo bilanciare fix: quali ninja mr etcE fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli Strateghi
Commenta
-
Bisogna rendere il pvp più vario, dando la possibilità di creare template differenti, war in primis essendo una razza ormai quasi estinta. Per fare questo è necessario nerfare archer e mago e potenziare di più i war che al momento non fanno quasi in tempo ad arrivare sul bersaglio che si ritrovano a metà hp.. Lord of Cove e Vash secondo me hanno portato le idee migliori per dare una svolta.
Fate i bravi e non fatevi troppo maleUltima modifica di Farland; 19-10-2009, 17:52.+++ Rendiamo UoD un gioco online anzichè away +++ L'auctioneer system fa schifo +++
+++ [COMPRO] Archi Superslayer + Un bel bug? Evocazione rossa ma... + [VENDO] Remove Kill Deed +++
+++[VENDO] Mark of Travesty +10 Animal Taming , +10 Animal Lore +++
Mio icq: 571-275-432
Un oggetto, anche se non ottenuto col furto, è tuttavia come rubato quando non se ne ha bisogno. (Mahatma Gandhi)
Commenta
-
si, aprrovo molte delle cose che ha scritto vash, per il discorso teleport, credo che sarebbe molto utile e di non difficilissima attuazione (non ne capisco nulla) fare in modo che dopo il 3° o 4° teleport di fila aumenti il tempo di cast.
Immaginatevi il tizio che se ne và di teleport ne fà 3 o 4 dopodiche deve runnare oppure avere un malus sul tempo di cast del teleport per X tempo.
Commenta
Commenta