annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[HOT]leggete

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Napster4 Visualizza il messaggio
    e il minimo per il culo che mi sono fatto per fare sto equip XD no cmq prima di fare danno devo hittarti eh
    Dettagli

Originariamente inviato da Mappa N\LasT
    Samara:Nio hai lavoro di fare provina
    Holy:Samara gildi a nastro
    Samara:chi e nastro?
    Nio:Te credo semo 4 gatti
    Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
    Samara:hahahahah

Commenta

• Originariamente inviato da Nio5006 Visualizza il messaggio
      Dettagli
      sigpic
      Grazie a Virgo x la signa tvb

ThyraeL BanzaII

Commenta

• Originariamente inviato da Elinor86 Visualizza il messaggio
        E' un dato di fatto solo a te che non giochi mi sa. Hai idea ke adesso i war hanno damage cappato e fanno 70hp e più di danno con una freccia ke un mago per farli deve star fermo mezz ora per una combo????
        E poi obsu con fc4 si casta in 0.5s e cura 40hp inmani 11hp in 0,25, fatti un po i conti.
        si scusami ricordavo malissimo se nn hanno cambiato il cast con fc4 (dato che ho giocato 2 anni quasi co fc 4!)
        40HP???da quando???pure quando misero che si poteva aggiungere un karma superiore,non cambiava la quantità di pf curati.
        io devo poi HITTARTI non è detto che ti hitto e sopratutto con un concussion a full hp e full mana nn posso farti 70hp.
        l'ignore è sempre cappato a 35?se si manco in sto caso posso farti 70hp con una sola freccia

dovevi giocare quando c'erano ignore da 65 hp + hitmagico....con una velocità di cast leggermente + lenta.

cmq fatto sta che tu devi star fermo e ok anche se i danni di explo flame arrivano tutti insieme (e so 70hp) e io invece DEVO HITTARTI poi col moving ho pure un malus del 15% su hci.
        Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggio
        ma io dico come fa a parlare uno come te che fa tanti teleport quasi quanto il maestro...... ke ha un pg sbilanciatissimo e invece da la colpa a chiva e parry.
        tu hai un pg full attacco e di conseguenza in gank o spammi teleport o implodi con una facilita' disarmante.

nn dovete piangere per i settaggi in campo aperto si gioca con pg bilanciati se nn lo capite skiattate in silenzio per favore.

a meno che come fa' " la maggior parte di voi " gioca solo quando si e' numerosi
        *
        e brutta sega xk nn sei venuto ieri sera in ts?abbiamo pensato a delle cosine interessanti!
        Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggio
        intendo tutto lo shard certo.

ripeto a mio parere qualche fix sul pvp occorre nn per i settaggi ma per la gente ke gioca attualmente, tipo hiding&stealth = nulle in pvp, no recall, e a felucca no guards o qualcosa di simile.

mi spiace che ieri sono mancato alla riunione ma oggi avevo un piccolo intervento e di conseguenza dovevo stare con la donna -.-
        ah ecco nn avevo letto,spero tutto bene dunque.

fidati cloud che non sono quei settaggi il problema,la prox volta che ci sentiamo su ts spero tu possa venire ^^

Originariamente inviato da Napster4 Visualizza il messaggio
        per tutti i maghi che si lamentano: il 99,9% di voi ha parring e non vi rendete nemmeno conto di quante frecce parate e missiamo di seguito...
        e per il resto non vi rendete manco conto di quanto sia difficile farsi un equip come si deve sul archer cappare hit giocare in fc fcr provare a cappare def, io ho giocato un anno con hit a 35 non e che sia il massimo ora come ora non so manco io come ho fatto a cappare tutto ma ci ho messo 2 anni eh .... VOI maghi tra tome carapace fey e void vi fate l'armor in 5 minuti dai su
        *
        nn fa na piega e soprattutta la parte che il war debba HITTARE x fare quei danni mentre una spell castata HITTA 100%.
        Ultima modifica di Dj_Amix; 15-09-2009, 21:25.
        Originariamente inviato da Brad_Solid.
        Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
        Originariamente inviato da Brad_Solid
        ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
        credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
        C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• sì ma in tutto ciò il mago per fare una qualunque deve stare fermo, non può curarsi mentre attacca e può fizzare le spell

il war può colpire la gente mentre si cura e mentre corre dietro a un dog a britain, ci mancherebbe pure che ti hitta 100% -_-

Commenta

• Originariamente inviato da jack1985 Visualizza il messaggio
            il war può colpire la gente mentre si cura e mentre corre dietro a un dog a britain, ci mancherebbe pure che ti hitta 100% -_-
            e' anche vero che hittare fino a un anno fa era proibitivo(ora non so come e')

io con fenc 120, hci 45 e un po' di hld sull'arma, missavo tranuillamente anche 5-6 volte di seguito.

se un war in duello contro un mago(ma anche in gruppo) missa 5 volte di seguito e' morto. salvo colpi di culo del war, o niubbate del mago.

cavolo, mi ricordo una volta feci una prova con non so chi e missai quasi 10 volte di seguito... altro che vita facile per i war.
            Randy Warlord [M|A]
            Randy Warlord[AoT]

Commenta

• beh hit lower def è fondamentale, con quella sufficientemente alta (tipo 30) un archer mi hitta abbastanza spesso
              poi è tutto random, così come ne missi 5 di fila ne hitti anche 5 di fila

Commenta

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                si scusami ricordavo malissimo se nn hanno cambiato il cast con fc4 (dato che ho giocato 2 anni quasi co fc 4!)
                40HP???da quando???pure quando misero che si poteva aggiungere un karma superiore,non cambiava la quantità di pf curati.
                io devo poi HITTARTI non è detto che ti hitto e sopratutto con un concussion a full hp e full mana nn posso farti 70hp.
                l'ignore è sempre cappato a 35?se si manco in sto caso posso farti 70hp con una sola freccia

dovevi giocare quando c'erano ignore da 65 hp + hitmagico....con una velocità di cast leggermente + lenta.
                Guarda che dove giocavo io prima i war si bendavano a 1 secondo, facevano ignore da 60hp, e i maghi castavano più lenti, ma era una cosa totalmente diversa. I war avevano a malapena 50 di mana 0 mana reg e lmc se andava bene se no no, adesso con gli item che ci sono è tutto un altro modo di giocare.

"Te l'avevo detto che moriva, gli ho fatto una specie di spam allucinante da 3000 hp" Crafted by Marika

Merrie Melodies
                Elija Melodies

Commenta

• Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggio

se un war in duello contro un mago(ma anche in gruppo) missa 5 volte di seguito e' morto. salvo colpi di culo del war, o niubbate del mago.

pensa adesso che hanno tutti parry, col poisoner prima che riesco a colpirli mi fanno 2 volte explo flame! l'unica cosa che si può fare all'inizio è bleedarli.. almeno spammano soltanto :/

Commenta

• Originariamente inviato da marKu Visualizza il messaggio
                    pensa adesso che hanno tutti parry, col poisoner prima che riesco a colpirli mi fanno 2 volte explo flame! l'unica cosa che si può fare all'inizio è bleedarli.. almeno spammano soltanto :/
                    Infatti, col poisoner siwnghi molto più veloce e bleeddi...pensa un archer, magari con crossbow .
                    E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
                    Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

• Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
                      Infatti, col poisoner siwnghi molto più veloce e bleeddi...pensa un archer, magari con crossbow .
                      quelli che si lamentano del archer si vede che non hanno mai giocato un archer come se deve seno saprebbero le rosikate che si devono sopportare quando si missa la gente 5 volte di seguito a 10hp
                      sigpic
                      Grazie a Virgo x la signa tvb

ThyraeL BanzaII

Commenta

• Originariamente inviato da Napster4 Visualizza il messaggio
                        quelli che si lamentano del archer si vede che non hanno mai giocato un archer come se deve seno saprebbero le rosikate che si devono sopportare quando si missa la gente 5 volte di seguito a 10hp
                        si e magari e l unica volta che riesci a mettere 3 hit di fila manchi proprio l ultimo e stupendo fa rosikare da matti

un thx a phantom per la signa *_*

Commenta

• Originariamente inviato da campana Visualizza il messaggio
                          si e magari e l unica volta che riesci a mettere 3 hit di fila manchi proprio l ultimo e stupendo fa rosikare da matti

vero
                          Gatsu Enk'Varr [AoT]
                          Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

• Originariamente inviato da campana Visualizza il messaggio
                            ma guarda che succedeva spessissimo quando giocavi.

riducevi qualcuno a 0 hp, e poi missavi 1-2 colpi e quello nel frattempo si curava.
                            Randy Warlord [M|A]
                            Randy Warlord[AoT]

Commenta

• Allora non avete mai avuto un poisoner

Io parto dal fatto che sono svantaggiato, gli arcieri possono colpire a distanza, io devo per forza essere attaccato al culo del targhet. In più, anche se swingo molto più velocemente c'è il problema dell'hit, se il mio bersaglio runna è imprendibile.. oramai solo se il bersaglio è per terra posso killarlo ç_ç e poi si lamentano gli archer ç_ç

Commenta

• Vogliate perdonarmi se oso immischiarmi in faccende che fondamentalmente non mi riguardano più, essendo inattivo da parecchio tempo. Tra l'altro non ho tempo di dedicarmi a questo progetto di aggiustamento del pvp, ed è per questo che non ho fatto richiesta di collaborazione allo staff. Ma del resto, per tutto quello che ha rappresentato uod per me negli ultimi anni, non posso non esprimere la mia opinione in merito.

Io ritengo che prima di pensare ai fix nello specifico, bisogna stabilire delle linee guida da cui farli scaturire.

Una delle cose che più infastidisce quando si fa il pvp è il rosik. C'è poco da fare... rosiki e slogghi o perdi la voglia. Trattandosi di un gioco di "guerra" diciamo, è inevitabile che una delle due parti si metta a rosikare, perchè ci sarà sempre un vinto e un vincitore. Tuttavia i rosik peggiori non sono quelli dovuti alla sconfitta, bensì quelli dovuti a circostanze sgradevoli.

Mi riferisco a cose come: recall, hidder, blu che ti killano di guards o si intromettono nelle battaglie tra rossi.

Quindi, se vogliamo entrare nell'ottica di ridurre il rosik e rendere il gioco più gradevole bisogna:

1- impedire il recall in battaglia
                                2- aggiungere ulteriori svantaggi agli hidder
                                3- ridurre il loss a 10 minuti
                                4- incentivare il pvp lontano dalle zone guardie

Per quanto riguarda il punto 4, il recente inserimento degli artefatti ai champ è già un'ottima mossa. Per il punto 2 con un po' di fantasia qualcosa salta fuori. Una cosa veramente carina sarebbe implementare in alcune zone di Sosaria le guardie combattenti, che non instantkillano ma comunque ti fanno così male da impedirti quasi di giocare. Chi ha giocato su shard con guardie combattenti sa quanto è dannatamente divertente, e soprattutto si evitano episodi davvero frustranti.

Fatto questo, il passo successivo sarebbe aumentare la qualità del pvp. Ho sentito in giro che molti player vorrebbero implementare dei settaggi che rendano i player più aggressivi e meno difensivi. Questo aiuterebbe senz'altro le piccole battaglie e gli 1vs1, ma bisogna considerare bene tutti gli effetti. Un eccesso di potere offensivo rischia di svalutare eccessivamente la bravura personale di chi normalmente sarebbe in grado di reggere grosse gank, e sminuirebbe fortemente le tattiche di gruppi numerosi, poichè sarebbe fin troppo facile shottare la gente senza un minimo di organizzazione, e senza che gli avversari abbiano il tempo di crosshealare.

Pertanto io ritengo NON opportuno muoversi troppo in tale direzione. Il fatto che si voglia aumentare l'offesa e diminuire le difese è probabilmente dovuto allo scontento per l'elevata difficoltà a rimanere uccisi in duello, o la difficoltà nell'uccidere una persona che runna via, o un hidder.

Per quanto riguarda gli hidder, mettendo in atto il punto 2 non ci sarebbero problemi. Quindi occorre:

5- dare la possibilità alla gente capace di segare uno che runna via
                                6- aumentare la qualità dei duelli

Purtroppo entrambi i punti sono estremamente difficili da attuare. Per il punto 5 bisognerebbe per esempio implementare un meccanismo di perdita della stamina e conseguente rallentamento, oppure reintrodurre un minimo di efficacia nella spell paralyze. Oppure implementare script piuttosto complessi che riducono le capacità curative se si corre per troppo tempo. Ritengo che sia giusto cominciare a pensare a qualcosa, ma è meglio rimandare e vedere prima che effetti sortiscono tutti gli altri fix. In ogni caso sarebbe una buona idea porre un tempo di recovery per i teleport. Chiunque è abbastanza bravo da premere il tasto a ripetizione e schizzare via a teleport, ma ben pochi player sarebbero in grado di fare un solo teleport salvaculo nel momento giusto.

Per il punto 6, il problema consiste nel fatto che uno dei problemi maggiori del pvp attuale è la velocità di cast. Ma modificare la velocità di cast significa modificare sostanzialmente anche l'esperienza di gioco di chi fa solo pvm, e non penso che lo staff sia disposto a questo.

Senza poter modificare la velocità di cast, io ritengo che l'1vs1 non possa MAI tornare ad alti livelli. Quindi, prima di interrogarsi su che fix si vogliono implementare, bisogna interrogarsi su questa semplicissima questione: siamo disposti a reimplementare il sistema di casting di RunUO 1.0? Poi si deciderà come agire.

Poi bisogna chiaramente legare il pvp all'economia di UOD. E' evidente che bisogna cogliere l'occasione dei fix ai runici blacksmithy, e valorizzare dunque in qualche modo i warrior melee, anche solo per avere un po' di fantasia visto che ormai warrior = archer. Quindi:

7- valorizzare i warrior melee

E infine, ritengo che una delle cose più belle dell'uod che conoscevo qualche anno fa era la fantasia che si poteva usare nel creare un template. Sebbene ad oggi ci siano numerosi template diversi, sono tutti in qualche modo simili, stilizzati.

Ovvero, sostanzialmente esistono solo il mago-tank, il mago necro, l'hidder e l'arciere. E' pur vero che per ognuna di queste "classi" ci sono numerose variazioni, per esempio l'arciere che può essere full damage, oppure difensivo, oppure ninja. Ma al di là di questo, si può intravedere una certa monotonia nello stile di gioco di queste diverse sfumature.

Un po' di fantasia nelle classi ravviverebbe il pvp e anche il mercato. Mi spiego... ormai tutti i maghi sono wrestler e tutti i warrior sono arcieri. Perciò il mercato ruota praticamente attorno a sole 5-6 armi principali, mentre ricordo che nel 2004 si usavano anche le armi più impensabili (spear, pike, haldberd ecc). E lo stesso discorso vale per gli artefatti, visto che oggi si usano solo i soliti 3-4.

Pertanto, l'ultimo punto sarebbe:

8- valorizzare la fantasia dei template e tutti gli oggetti del gioco

Tornando con nostalgia al 2004, vorrei ricordare che esistevano:
                                warrior poisoner
                                warrior damager, con variazioni a 1 e a 2 mani (es: lumberjack)
                                warrior necro, nelle variazioni caster-poisoner-damager
                                maghi combat
                                maghi wrestler tank
                                maghi necro in varie salse

eccetera... a cui aggiungere tutte le classi introdotte con SE e ML

Sapete cosa sarebbe figo? Vedere di nuovo i warrior con l'helm of insight sulla capoccia, o magari addirittura vedere warrior in plate! Sarebbe figo rivedere gente col bone crusher in mano, o col ring of the vile, o con i mitici artefatti a due mani.

Gli anziani ricorderanno che nel 2005 ho aperto uno shard GN chiamato UORage. All'epoca però non avevo l'esperienza necessaria a gestire uno shard, e pertanto è risultato noioso alla lunga, ed è morto lentamente dopo un paio di tentativi di resuscitarlo a seguito delle mie dimissioni. Ma posso assicurare che, al di là della noia complessiva, il pvp era veramente speciale. Si son visti veramente template di tutti i tipi, e tutti efficaci e soddisfacenti. C'erano persino maghi arcieri, e i warrior a seconda delle skill che mettevano si potevano veder girare in leather, studded oppure plate. I duelli erano belli, e lo erano anche le battaglie di gruppo. E c'era persino gente che riusciva a vincere 2 vs 7. Secondo me bisogna muoversi in questa direzione: divertimento, varietà e fantasia.

Se il team incaricato della discussione dei fix si troverà d'accordo con queste mie argomentazioni sarò felice di suggerire una implementazione pratica.
                                Ultima modifica di Vash1986; 19-09-2009, 20:19.
                                Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams

MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

This signature is powered by Gingillo

Commenta

Sto operando...
                                X